Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sswagonlou    21/07/2013    9 recensioni
Virginia "Gin" Robinson è finita a Fortbrooke, un vecchio castello usato come riformatorio per i ragazzi.
Tre anni dopo arrivano a Fortbrooke cinque ragazzi, ognuno con un segreto diverso.
Ma Fortbrooke non è solo un castello.
Fortbrooke contiene un segreto enorme.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Gin, vuoi...
 
 
Gin scese lentamente le scale, piantando le sue unghie nel tessuto della camicia di Zayn.
"Aiutami, Za' ti prego. Non voglio.", si lamentò per la centesima volta.
"Virginia, stai calma. Stai fottutamente calma o faccio in modo di farti sparire l'abito di dosso.", la minacciò Zayn.
Arrivarono alla fine delle scale e Gin sembrava una specie di cenerentola.
Zayn l'accompagnò fino da Louis, il quale la prese tra le braccia e le fece fare una giravolta in mezzo alla pista.
"Piccola, sei stupenda." le sussurrò all'orecchio mentre partiva una canzone lenta.
Dopo tre balli, Gin era ormai a suo agio. Si allontanò un momento da Louis per andare a riposarsi un poco, visto che non era molto abituata a ballare. 
"Posso chiederti un ballo, rossa?" le chiese Harry avvicinandosi a Gin.
"Va bene riccio." GIn sorrise a Harry, prendendolo per mano.
"Mi prenoto per il prossimo!" rise Niall avvicinandosi. Gin scosse la testa, ma prima che potesse rispondere, Liam e Zayn si avvicinarono al riccio e alla rossa.
"Devi un ballo anche a noi!"
"Ok, ok! Un ballo a tutti, prometto!" rise Gin andando in pista con Harry.
Parecchie giravolte dopo, Gin tornò finalmente tra le braccia del suo ragazzo.
La gente in pista si diradò e Louis si inginocchiò ai piedi di Gin e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una scatoletta rossa. "Gin, vuoi...."
 
 
 
 
 
 
 
"Hooooooooooope! Svegliati!" rotolo sul letto da un lato, finendo con il culo per terra.
"Lysa, potevi evitare di svegliarmi così!" mi lamento con la mia coinquilina mentre mi alzo per terra.
"E' così divertente!" scherzò lei prendendo il pc e leggendo ad alta voce le ultime frasi.
 
"La gente in pista si diradò e Louis si inginocchiò ai piedi di Gin e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una scatoletta rossa. "Gin, vuoi...."
 
"Oddio, Hope sei così romantica!" esclama Lysa lanciando il computer di nuovo sul mio letto.
Aspetta, ma se lei ha appena letto quello, che è scritto sul mio computer, vuol dire che... "Gin non esiste?"
"No tesoro. E' la tua ennesima fan fiction che hai scritto su quella band che ti piace tanto.." spiega lei sedendosi sul letto di fianco a me.
"Era tutto così vero, credevo che esistessero davvero.." sussurro.
"Stavi solo sognando. Non posso esistere davvero persone come le hai descritte." Lysa mi passa un braccio intorno alle spalle.
Era tutto così vero. 
Gin non esiste.
Liam, Louis, Harry, Zayn e Niall non esistono. Be, loro sì, ma non come gli ho descritti io.
Fortbrooke non esiste.
I poteri non esistono.
Gli oracoli non esistono.
Skies non esiste. Per fortuna.
Era tutto un sogno, un fottutissimo sogno.
Fatemi picchiare qualcuno.
Uccidetemi.
No, prima finisco la storia, che è meglio.
"Hope dobbiamo andare al baaaaaar!" la voce di Lysa mi scuote dai miei pensieri.
Ok, Hope si torna alla vita normale.
 
 
 
 
The End.
 
 
Yaohi.
Ok, non odiatemi. 
Anzi si odiatemi perchè non aggiorno da una vita e per la fine della storia.
Bene, abbiamo finito anche questa storia. 
Ebbene sì, Gin era tutto un sogno di Hope.
Ringrazio chi è arrivato fin qui, chi ha recensito e chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Dopo questa scriverò ancora You never really fix a heart. e poi non scriverò più sui ragazzi. 
Alcune delle storie che scrivono sui ragazzi sembrano scritte da bimbe di cinque anni e io voglio evitare di fare quella fine. Quindi, dopo aver finito You never really fix a heart, ne scriverò una su Justin e poi non scriverò più. Cioè, scriverò per me, ma non pubblicherò più.
Mi dispiace.
Con amore,
-B.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou