One night to remember, one day I will get revenge
di Crysalis82

11/06/13, ore 17:02

AHAHAHHAHAHHAH poverina Caroline, c'è rimasta malissimo! Ma ovviamente lei non poteva sapere che la nostra divaH ha una fissa per i suoi capelli xD

Bene, era anche ora che tra questi due la molla scattasse. Insomma, si vedeva che tra i due si era instaurato un legame molto profondo. Gli eventi di cui sono stati protagonisti e testimoni li hanno uniti in maniera indissolubile... e in queste circostanze difficili e anomale era ovvio che i due stringessero più di una semplice e banale amicizia.
Inoltre quando Jared Leto è nei paraggi è difficile mantenere il controllo... si sa che gli ormoni tendono ad andare in subbuglio. xD

Davvero complimenti. Questo capitolo anche se è stato prevalentemente descrittivo, non è stato affatto noioso. Anzi a me piace davvero tanto come scrivi. Sei accurata nelle descrizioni, ma senza esagerare... e non sei nemmeno apparsa volgare nelle ultime scene.
Riesci a farci vivere le stesse emozioni di Caroline con grande spontaneità e naturalezza. Brava! :D
A presto :***

06/06/13, ore 21:24

Ciao, bentornata!! :)
Per un attimo avevo temuto il peggio: credevo che avessi deciso di sospendere questa storia... ma fortunatamente mi sbagliavo. Sarebbe stato un vero peccato perchè io sono letteralmente innamorata di questa fanfiction e del tuo modo di scrivere.

Tra Caroline e Jared la situazione si 'complica'. Insomma adesso l'imbarazzo da parte di entrambi sicuramente aumenterà, anche se credo che lei cercherà di ostentare una bella dose di indifferenza in merito all'accaduto, considerando quanto sia orgogliosa.
Jared per 'zittirla' e farla 'rinsavire' non ha usato proprio dei metodi ortodossi... ma ovviamente è Jared Leto e per lui risulta difficile talvolta placare gli ormoni xD

Shannon mi fa crepare dalle risate. Mi mancavano queste conversazioni tra fratelli :)

Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)

05/06/13, ore 19:24

L'ho letta tutta d'un fiato ieri sera questa storia e me ne sono innamorata! Caroline è dolcissima e mi piac tanto come personaggio!
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo! ;)

31/01/13, ore 21:56

Ora sono proprio curiosa, la faccenda diventa sempre più intrigante... Continua a scrivere, sei forte!

15/01/13, ore 19:01

Riesci sempre a lasciarmi in sospeso con la voglia di continuare a leggere e di scoprire come andrà a finire.
La dipendenza si fa insostenibile è_è

Questo capitolo è stato stupendo. Complimenti, davvero.
Poveretta la signora Wilcott mi ha fatto tenerezza.
Certo che questi due non si trovano proprio in una situazione rosea, mantenere la lucidità è davvero difficile quando si è sopraffatti dalla paura.
Giustifico e capisco la reazione di Caroline anche se la reputo un po' esagerata....

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

14/01/13, ore 23:10

Devo dire che mi sono innamorata di questa FF e di questo capitolo!!
Nuova lettrice :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e sapere come si evolverà la storia tra i due :3
Complimenti ancora!

18/12/12, ore 21:03

Ehi ciao! Ho trovato la tua fanfic per caso e l'ho letta tutta d'un fiato: la storia è intrigante e ben scritta, considerata la roba che si trova nella categoria in cui l'hai postata è piacevole da leggere, non sei andata sul banale... Spero presto di leggere il capitolo successivo, buon lavoro!

13/12/12, ore 19:20

è inutile dire che questa storia è davvero affascinante.
ti conquista ed è una scarica di adrenalina....
adesso la trama è ancora un gigantesco punto interrogativo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Caroline e questi loschi tizi... fortuna che c'è GerardoH, il mitico supereroe pronto a salvarla! ok questa è squallida ma dopo un'intensa giornata di studio, di meglio non riesco a pensare!
complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!!! sei davvero brava :D
aspetto con ansia il prossimo,
a presto!

30/11/12, ore 18:53

la faccenda si fa ancora più interessante...
Jared è sempre la solita divaH sfacciata, anche se ha un gran cuore... in certe situazioni chi mai si farebbe coinvolgere fino a tal punto!?
da un certo punto divista difendo la nostra protagonista, dall'altro un po' meno... anche se la stessa Caroline è consapevole di dovere molto a Jay.
Amo Caroline, mi rispecchio abbastanza in lei... e poi è un personaggio molto riuscito, ma anche emblematico... per adesso è ancora un mistero da risolvere!
ripeto questa storia mi sta prendendo, come poche...complimenti!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito...
a presto :)

14/11/12, ore 16:15

ciao, è la prima volta che ti lascio un commento in quando ho scoperto solo oggi la tua storia per pura casualità!
ci tenevo a spendere due parole per congratularmi con te! questa storia devo dire che ha un qualcosa di unico, la trama è molto originale e dagli sviluppi incerti e questo mi appassiona. infatti mi ha già incuriosito e coinvolto appieno nella vicenda!
che altro dire? hai creato una suspense incredibile in questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come andrà a finire questa situazione...
sei davvero bravissima :D
a presto,

14/11/12, ore 15:53

shi shi mi piace mi piace, ok basta faccio la "seria". sinceramente mi stavo agitando anche io quando ho letto questo capitolo, come sempre scritto bene, uno sparo perchè? io all'inizio pensavo a un amico, oppure un animale ma puoi me ne esci con un colpo di pistola, in praticoa scrivi l'opposto di quello che mi aspetto, ed è un bene perchè secondo me aumenta la volglia di sapere che succederà nei capitoli successivi. un ultima cosa...brava.
ci vediamo al prossimo capitolo.
baci _mashmallow _

09/11/12, ore 15:35

eh eh piano superiore, lenzuola, tende che coprono la luce...ok basta, scusa sto impazzendo. comunque si voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, come gia sai questa storia mi piace molto e mi adoro sempre più il legame tra i due personaggi principali. continua così
baci _mashmallow_

03/11/12, ore 15:54

mi piace non sò che dire apparte questo.La storia mi ha preso molto dico sul serio, ad ogni righa che leggo mi viene voglia di andare avanti a leggere finchè poi i capitoli non sono finiti.spero che le cose si aggiustino e che ritorni tutto alla normalità.
comunque continua così
baci _mashmallow_

29/10/12, ore 18:22

wow...finalmente riesco a leggere qualcosa di piu serio........brava!

28/10/12, ore 01:26

non puoi farmi questo. io mi ero preparata mentalmente per leggere una rivoluzione sotto le coperte e invece mi scrivi queta cosa qua...ok allora adesso faccio la seria. questa storia mi piace mi ha preso, mi viene volgia di sapere cosa succede andando avanti a leggere e questo è positivo vuol dire che qualcosa di buono c'è. brava
infine baci _mashmallow_