The Album, o Citazioni
di PattyOnTheRollercoaster

23/10/12, ore 20:36

Credo mi metterò a piangere. (?) Filosofeggiando in questo modo hai sciolto il mio cuore perennemente ghiacciato :’)
Oh beh. Inizio col dire che hai scelto un’ottima fine per questa bellissima storia uu

«Posso chiederti…?»
   «Se mi chiedi di nuovo che ore sono ti ficco un gomito nella pancia.»
   «Volevo solo sapere come stavi», dico io guardando altrove. Che bugiardo che sono! Volevo chiederle l’ora!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Anche io faccio sempre così XD

«Però oggi mi sembrano più famelici che altro. E se fosse in atto una specie di virus-zombie e non me ne sono accorto? Forse è così, forse vogliono solo uccidermi.»

CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola felicemente di sotto ad un burrone* :’D
Cioè, no, ma ti prego, sono morta dalle risate stasera :’D

Ok. Allora, siccome siamo giunti all’ultimo capitolo, è giusto che io scriva tutto ciò che penso su questa storia uu
Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto: Mika incontra una sua vecchia compagna ad un funerale (che cosa simpatica AHAHAHHAH) e (ri)conoscendola se ne innamora ** Ogni capitolo è stato sempre simpatico, divertente, rotolante romantico e… mai noioso uu Guarda, io seguo tante storie, il 90% sono storie noiose perché chi le scrive si perde troppo a descrivere ogni cosa, mentre te hai sempre descritto senza esagerare! E poi non sei mai stata troppo sdolcinata, tutti i momenti romantici li hai fatti perfetti, te lo dice una che ama questo genere di cose XD A forza di leggere storie su Artù e Merlino Gwen sono diventata esperta! uu Ammettilo, anche tu pensi che Artù e Merlino Gwen stiano bene insieme X3

Aspetta, ma in fondo Mika e Andrea entrano sul palco mano nella mano? O.O
Oddio, mi immagino se fosse accaduto tutto ciò a Vigevano AHHAHAHAHAAHAHA infarto per metà delle uzze XD

Scusa ma…..

"Mika non è a conoscenza di questa fanfiction, che è stata scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. Qualunque somiglianza con fatti realmente accaduti è puramente casuale. Persone e luoghi reali sono stati citati per dare verosimiglianza alla storia."

Alla fine della mia storia devo scriverlo anche io questo affare? >_>

No ok, lasciamo perdere XD
Comunque mi sono commossa quando ho letto che mi hai ringraziata alla fine della storia, e hai scritto anche “allapulla per sempre” aww ma che cosa bella :’) E poi sono io che devo ringraziarti per aver pubblicato questa bellissima storia, che l’hai sempre aggiornata una volta a settimana e che mi hai fatto guadagnare tanti punti nel programma recensioni non mi ha mai delusa uu
Bene, adesso aspetto che tu ripubblichi un’altra storia Mikaosa, e se magari non te ne viene in mente nemmeno una, pubblica comunque qualche one shot, troverai sempre una mia simpatica recensione uu
No aspetta, mi sono accorta che hai messo tra le seguite la mia stupida storia. ‘-‘ Per caso volevi cliccare sulla X rossa per uscire e starnutendo nel tentativo di farlo hai cliccato per sbaglio “nelle seguite”? :o Se per caso non hai sbagliato e stai veramente seguendo la mia storia (?), ti volevo ringraziare tanto perché per me sei una scrittrice fan fictionosa davvero brava e quindi per me è un onore (_ _)

Ok. Spero di poter leggere e recensire tantissime altre tue storie. Mi sono accorta ora che su EFP ne hai pubblicate tantissime, e non ne hai lasciata in sospeso nemmeno una :o Sei potente.
Ti lascio la foto della mia simpatica cacca con gli occhi XD http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429259_473487159357496_1660213561_n.jpg

Ciao, continua a scrivere ti prego *o*

EHI GENTE, voi non lo sapete, ma io ho incontrato PattyOnTheRollercoaster PUAHAHAHAHAH, anche in un modo simpatico XD
«Allapulla.»
«Ehi, aspetta, io l’ho già sentita la parola “allapulla!”»

Mi ero dimenticata di dirti una cosa molto importante.
SEI UN FOTTUTO GENIO. Ora dimmi, quante persone scrivono una storia in cui ci sono una o più frasi di una canzone diversa per ogni capitolo? Sei stata veramente tanto brava a fare tutto ciò :o ;D
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 08:43 pm)

23/10/12, ore 15:09

Okey adesso mi metterò a piangere. Forse sono io che mi commuovo facilmente o è perchè sono troppo emotiva..bho, però ho le lacrime agli occhi çç

E' stupenda. Te lo dico fin dalla prima volta che ho recensito e ogni volta che finivo di leggere un capitolo me lo ripetevo in testa perchè è così: è probabilmente la miglior fan fiction che io abbia letto fin ora. Sia perchè scrivi benissimo, sia per la storia che ti prende, che ti fa attaccare ai personaggi.
Grazie a te per aver avuto questa idea geniale delle canzoni come titolo, grazie per aver scritto questa fan fiction e grazie per avermi fatto 'staccare la spina' ogni volta che leggevo perchè in effetti è vero. Ogni tanto arrivavo a casa di malumore, ma poi pensavo che tu avevi aggiornato, mi mettevo a leggere e mi immergevo completamente nella storia.
Non so che altro dire. Quindi ciao e spero tu abbia voglia di scrivere altre belle fan fiction su Mika. Mi mancherà aspettare i tuoi aggiornamenti, già lo so çç
A presto, spero :)
Giulss

P.S.:
Volevo sapere come ti chiami su facebook, sempre se non è un problema c: