mi manca tutto di lui...
di Harryismylove

16/08/13, ore 02:15

Ma i capitoli li posti +??? Per favore postali! Finiscilaalmeno questa. P.s. Aspetto il continuo anche di Happy Family e l'altra di cui nn ricordo il nome! ;)

11/05/13, ore 14:44

E' bellissima questa storia, quando aggiorni per favore, ti prego, avvisami!!!
-F xx

11/04/13, ore 11:54

oh cesù ma Isa sforna figli come i panettieri sfornano il pane???
continua prestooooooooooooooooo

08/04/13, ore 22:45

La tua storia mi piace moltissimo , ma non aggiorni da mesi .... Potresti farlo ??? "TI PREGOOOO " *faccia da cucciolo* <3 by ki_98

21/01/13, ore 21:43

cavolo, ma questa donna sforna figlioli in continuazione!! ahahah, mi piace la storia, e mi dispiace che non abbia le recensioni che si merita, continua presto un bacio, vale!
ps:se ti va passa a leggere la mia ff ;)

29/11/12, ore 18:26

Ciao!!!! Ho letto la tua storia e l'ho trovata fantastica,infatti l,ho messa fra le preferite Puo scrivere un'altro capitolo PLEASEEEE grazieeeeeeee :)

12/11/12, ore 20:52

Ohh ho letto la tua storia tutta d'unfiato e laa aaaamo! continua presto :))

24/10/12, ore 09:27

..Che carina :)) mi piace molto come scrivi..complimenti :D
Senti se non ti è di troppo..potresti passare a dare uno sguardo alla mia FF e magari recensirla per sapere se piace..bho non so!?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303024&i=1 Ecco...e comunque complimenti *-* posta presti gli altri capitoli :))

23/10/12, ore 18:55

Eeeem ciao x) Vedi...qui...ci sono racconti comici ^^ se non ho intuito male la tua è una fic sugli 1D giusto ? Dovresti portarla nella sezione esatta, ovvero - artisti musicali - one direction. Detto ciò, il testo è davvero carino, simpatico e scorrevole. Qualche errore di battitura ma...chi non li fa insomma ;) Attenta anche agli articoli :) Dai, vado, sei brava piccola. ^^ Ti spedisco un bacio oh e...aggiorna, non puoi farmi rimanere troppo tempo senza neanche un capitoletto :D eheheheheh, mi fido. Cause i m thatter____