Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    16/11/2012    5 recensioni
Isabella ha 16 anni e vive a Londra con un suo amico Michael loro sono come dei fratelli.I genitori di Isabella sono morti in un'incidente stradale quando lei aveva solamente 15 anni è stato un duro colpo per lei. La ragazza mentre disfa la valigia trova una foto di lei con due bambini uno biondo con gli occhi celesti e l'altro castano con gli occhi celesti... lei si ricorda solamente che si chiamavano Louis e Niall e giocava sempre con loro. Isa fa di tutto per cercare questi bambini che adesso saranno diventati dei ragazzi propio come lei ma nn riesce a trovarli.Il giorno dopo lei deve andare a scuola deve fare il 3 superiore e.... Dopo vedremo cosa accadrà a Isabella
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno e mezzo dopo 
E' passato un'anno e mezzo da quando sono nati Belle,Lucy e Edward. Oggi Harry è andato a registrare le canzoni per il nuovo album,invece oggi è il mio giorno libero e mi dedico ai miei figli,la piccola Eleonor è all'asilo e io sono sola perchè le ragazze stanno facendo shopping. Sto provando a far camminare Edward.
Io:" Dai Ed vieni dalla mamma" Iniziava a camminare 
Io:" Bravo,dai vieni piano,bravo un'altro passo e sei arrivato" Quando arrivò da me lo baciai e mi misi a scherzare con lui, le altre due stavano guardando,vedo Belle che prova ad alzarsi da sola e inizia a camminare verso di me con più facilità di Edward e faccio la stessa cosa con lei invece Lucy non fa ancora  niente perchè non ci riesce, e vado da lei e la prendo in braccio e la porto sul divano con gli altri tre. Li guardo e mi accorgo che le piccole mi assomigliano tantissimo,hanno gli occhi marroni con delle sfumature di verde i capelli marroni e mossi che gli arrivano alle spalle e la bocca a cuoricino e hanno anche le fossette,invece Edward assomiglia tantissimo ad Harry ha gli occhi verdi, capelli ricci e color castano labbra sottili e quando sorride si formano anche a lui due dolci fossette.Sono le 12.30 e metto i bambini a guardare i cartoni animati mentre io preparo il pranzo.Dopo una mezz'ora ritorna Harry giusto in tempo per mangiare.
Harry:" Sono tornato" Io stavo mettendo a tavola Edward e poi ci andammo a sedere noi dopo avermi dato un bacio a stampo.Ai bambini avevo cucinato la pasta con l'omogenizzato stavo facendo raffreddare la loro pasta e in questo tempo avevo iniziato a mangiare. Dopo aver finito di mangiare iniziai a far mangiare Belle invece gli altri due provavano a mangiare da soli.
Io:" Harry dopo ti dobbiamo far vedere una cosa :D"
Harry:" Che cosa? Sono curioso"
Io:" E' una sorpresa"Dopo aver fatto mangiare tutti e tre e aver detto che non gli avrei detto mai la sorpresa,feci mettere Harry sul divano e portai Belle e Edward di fronte a lui e avevo Lucy in braccio.
Io:" Harry chiedi ai bambini di venire da te"
Harry:" Ok, Edward Belle venite da papà :D" I bambini si alzarono e misero i loro primi passi e arrivarono da Harry che li abbracciò e gli fece le coccole. Lucy si ingelosì.
Lucy:" PAPAAAA'"Harry si bloccò e girai Lucy verso di me e gli dissi:" Ridillo,digli di nuovo papà :D" 
Lucy:" Papà :D" E sorrideva,mi avvicinai ad Harry che inizio a baciare Lucy su tutta la faccia mentre lei rideva.
Harry:" Mia figlia ha detto la sua prima parolaa *O*" Si fecero le 15.30 e io dovevo andare a prendere Eleonor dall'asilo perchè alle 16.00 uscivano tutti.
Io:" Harry io vado a prendere El dall'asilo ok?" 
Harry:" Ok,io resto con loro e vedo se riesco a farli addormentare" Gli diedi un bacio e me ne andai.
Non vi ho ancora detto che Eleonor ha partorito un bel maschietto e lo ha chiamato Matt adesso ha ancora 5 mesi,Louis è felicissimo di avere un figlio e le fan erano felicissime per lui e altre erano contro come ci sono alcune che sono contro di me. Arrivata all'asilo entrai e parlai un po' con le maestre e dopo un po' uscì anche El.
Io:" Ciao piccolaa" 
El:" Ciao mamma" Andammo in macchina e ci mettemmo la cintura di sicurezza.
El:" Mamma lo sai che ho il fidanzato?"Io scoppiai a ridere pensando alla faccia di Harry quando glielo dirò hahah
Io:" Davvero? E come si chiama?"
El:" Si chiama Andrew, me lo ha chiesto oggi :D" 
Io:" Sono felice per te" Aahahahah adesso inizia l'era dei fidanzamenti anche a 4 anni xD.
Arrivate a casa entrammo e vidi Harry scendere le scale.
El gli andò in contro e lui la prese in braccio e mi salutò con un bacio,andò in cucina e prese un bicchiere d'acqua mentre aveva ancora El in braccio.
Io:" Gli altri?"
Harry:" Gli ho fatti addormentare" E si mise a bere l'acqua.
El:" Papà lo sai che ho il fidanzato?" Harry sputò l'acqua che stava bevendo e io scoppiai a ridere per la scena ahahahahaha.
Harry:" Che cosa? a quest'età ? Ma sei piccola!"
Io:" Io non sono piccola,e poi lui si chiama Andrew la mamma non mi ha detto niente e ho visto che era felice perchè tu no?" E fece la faccia da cucciolo
Harry:" Perchè tu sei la mia principessa"
El:" Ti voglio bene papà :D"Disse abbracciandolo
Harry:" Anche io piccola..... ma sentiamo da quanto tempo state insieme?" Scoppiai nuovamente a ridere per la faccia buffa di Harry
El:" Me lo ha chiesto stamattina,ha detto che sono bellissima"
Io:" Modestamente,ha preso dalla mamma" xD 
 
11 Anni dopo.
Ed eccoci qui, oggi io ed Harry abbiamo avuto altri 2 maschietti. Il primo si chiama Gabriel ed ha 5 anni il secondo si Chiama Zack ed ha 3 anni.
Lucy,Belle e Edward hanno 12 anni e fanno la 2° media.Edward è uguale al padre,Harry gli ha insegnato " le tecniche per rimorchiare le ragazze" Poi Belle e Lucy sono uguali a me,hanno il mio stesso carattere,cioè non si fanno mettere in piedi da nessuno e se trovano tipo che vogliono solo una "cosa" si sanno difendere benissimo e poi mi dicono tutto. Anche Eleonor è così adesso ha 15 anni e si confida sempre con me ogni cosa le succeda. Con Harry va tutto a meravigli ci siamo sposati 6 anni fa,ma non è stato un matrimonio grande,lo abbiamo fatto solo con i famigliari e gli amici.Adesso le bambine stanno venendo da scuola ed Harry è appena tornato dal suo lavoro con la band che va ancora avanti e ci sono le ragazze che li sostengono tutt'ora.
*Din Don*
Vado ad aprire e vedo i ragazzi,mi abbracciano.
Edward:" Ciao mamma,ciao papà"
Belle,Lucy e El:" Ciaooo" Entrano vanno in camera lasciano la cartella e vengono a tavola.
Edward:" Papà lo sai che avevi ragione quando mi hai detto che basta fare un'occhiolino o qualcos'altro le ragazze ti cadono ai piedi" Ecco cosa gli ha insegnato quella testa bacata di Harry.
Harry:" Hai visto,anche io facevo così avevo tutte le ragazze della scuola ai miei piedi"
Io:" Tranne me, ecco perchè dico alle ragazze che se incontrano dei tipi come te che ci provano con tutte bisogna non andare con quei tipi se vi dicono che sono innamorati di voi dovete dire che bisogna far vedere se è la verità se lo vedete che fa morto di figa con le altre, mandatelo a ..." 
Harry:" A quel paese...a quel paese voleva dire vostra madre vero?"Con i miei figli ho il linguaggio naturale cioè che dico parolacce con loro,e uso il loro linguaggio ma sempre con dei livelli non si va troppo in là con le parole.
Lucy:" Ma dai papà lo sappiamo tutti cosa voleva dire la mamma,e comunque a scuola c'è uno che si comporta così con me,dice che è innamorato di me e poi se ne va con le altre, mamma poi ti spiego meglio"
Io:" Ok"
Belle:" Io mi sono  fidanzata,mamma ti spiego dopo ;)"
El:" Bene ormai mamma lo sa tranne papà, vedi papà ecco ... ehm... io sono fidanzata da un'anno con Geremy" Harry tra poco si strozzava con il cibo
Harry:" Che cosa? Ma quando vi ho detto niente ragazzi per i primi 18 anni con chi parlavo?"
Io:" Ma dai amore lasciale stare,sono giovani si possono divertire basta che non andate oltre ai baci" Dissi alle mie figlie
El:" Nono mamma, se vuole andare oltre ,un calcio in culo non glielo toglie nessuno"
Lucy:" Ed perchè non dici a papà e mamma che oggi ti sei baciato con 6 ragazze?"
Harry:" E bravo il mio figliolo,così si fa" E gli battè il cinque.
Io:" Cosa? No ti prego non diventare come tuo padre, e poi..." 
Ed:" Tranquilla mamma,tu sarai l'unica donna della mia vita" Si alzò e mi venne ad abbracciare
Io:" Oh che tenero che sei,anche tu sei il mio unico ometto"
Harry:" E io?" Fece con la faccia da cucciolo
Io:" Tu il secondo"E le ragazze scoppiarono a ridere.
Lucy:" Mamma oggi viene Matt qui,con zio Louis e zia Eleonor?"
Io:"Si,vengono :)"
 
Angolo scrittrice 
Tra poco finisce la storia lo so che non è stata il massimo 
però ci ho provato e spero vi piaccia. Ci saranno ancora o uno o due capitoli :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove