Old Gold
di BohemianScaramouche

28/10/12, ore 16:08

Eccomi qua! Come al solito, sempre ultima, lol (mi sono vendicata del tuo ritardo nel postare? Chi lo sa!)
However, riordiniamo le idee!
Come al solito non ho fatto alcuna fatica a leggerlo, e ormai sai il perchè XDD Però era un capitolo un po' vuoto çç Ma non è assolutamente un cosa di cui devi preoccuparti troppo: in tutte le storie capitano capitoli così! (:
Sono sicura che nel prossimo ti rifarai alla grande! ;)
Avrei una pregunta: ma da dove l'hai presa l'idea della camicia gialla? Ahahahahah! Quando l'ho letta ho dovuto controllare i colori scritti prima per essere sicura che avessi letto bene, LOL. Solo te ♥
Comunque tesoro, il capitolo mi è piaciuto ugualmente, don't worry! E, come ti ho già detto, ti riprenderai benissimo, anche perchè so perfettamente che il tuo cervellino è sempre in azione, pronto a partorire tante piccole idee malate ♥
E adessoo.. vai e dai vita a tante long e OS, per il bene di tutti! ;)
Un bacione, Dadda!

PS: perdona questo commento assolutamente ORRENDO, ma sono a corto di inventiva, analitica mi ha mandato il cervello in pappa çç

23/10/12, ore 19:38

ciaciao ! scarmouchescasca.. qui è la boss che parla..è vero lo ammetto mi aspettavo un evento..un colpo di scena..ma anche questo capitolo ha il suo fascino...chi vuoi che ti capisca + di me,che sto messa peggio di te e medito ogni istante di fare arakiri (non so se si scrive così xD) in salotto davanti la tv ?....appprezzo lo sforzo che fai per continuare la storia anche in un periodo pieno di impegni, aspettero pazientemente(no non è vero, mi roderò le mani fino all'uscita del prossimo capitolo !XD)...un bacione <3 ;)

23/10/12, ore 17:12

Non voglio dirti che ho dovuto rileggere la fine del capitolo tre
per non sottolineare il tuo ritardo nel pubblicare;
aaaah, ok, sono troppo contenta che tu abbia aggiornato !
Ti giuro, mi stavo sbellicando dalle risate mentre leggevo :' )
E non c'è bisogno di dirti di quanto e come scrivi bene, anzi
strabenissimo !
La storia mi piace e continua a piacermi ancora e continuerà a
piacermi e no, non è stato inutile questo capitolo, a me è piaciuto
moltissimo, lo trovato molto divertente :D
Uhm...sono un po' a corto di parole oggi, quindi ti saluto,
rinnovando i miei complimenti :)
Joan- ehm, no scusami, Jo mi piace tanto, ha proprio un bel caratterino ; )
Ok, ciao-ciao, ora ti saluto, alla prossima :D

Aspetterò anche mesi, ma continuerò a leggere la tua storia, anche
se dovrai aggiornare tra decenni ( ma speriamo che lo farai un po' prima xD) !

Claudia