Like Aladdin and Jasmine.
di _nicksbum

18/11/12, ore 23:17

ehilà! sono ancora qui, imperterrita, a recensire.
sì, anche questa che tu chiami schifezza mi è piaciuta, l'ho trovata una one shot davvero dolce. la presenza di un fratello e di un migliore amico è un qualcosa che penso tutte le ragazze vogliono avere, e io sono la prima. ma mi ritrovo con due sorelle e tanti amici maschi ma nessuno stretto. preferisco immaginarmi liam fjnkasdkhbgfd. o nick jonas, strano ma vero. vorrei lui.
anyway, che altro dirti? penso tu scriva in modo meraviglioso, davvero.
complimenti ancora. (:

rose. xx

29/10/12, ore 15:38

Questa schifezza??Ma che dici è bellissima!! *-* peccato che non sapremo mai cosa Louis volesse dire ad Harry e che non sapremo mai dove stanno andando Liam e la ragazza :(
Complimenti davvero <33
Se ti va di passare a leggere le mie storie mi farebbe davvero piacere
Xx
Ale;

24/10/12, ore 00:49

Questa schifezza?! Non dire sciocchezze,honey,é così dolce! Liam é perfetto,e Gemma (?) é così fragile...mi ricorda noi. Comunque,a me questa flashfic é piaciuta,é lineare,semplice,colma di tenerezza... Brava hunnie <3

23/10/12, ore 23:41

Fossi in te ne fare una mini long uu perchè è troppo sounfviskdufjvcufnhjkdcmsvfdkjsdclvcjgdfrkjvbcidhfsdokopkl cmjvfdkkg *wwwwwww* Ma detto da me suona quasi scontato... uu" anche se è la verità c: (E no, non c'entra che il suo lui è Louis, gno gno ùù)
Ciaaaaao. :333 *sognalouis*
ahahah :33333 *u* Sono pazza, sisi. ma ti voglio tanto bene :3 Sono una pazza che ti vuole bene, che cosa .... strana... okok, me ne vado! Sono troppo deficente oggi! Uff. Bene. Me ne vado. Ciao.
xx
Haley :33

23/10/12, ore 16:48

ma è una eresia , continuala !
Mi piace parecchio il modo di scrivere la trama i personaggi , perchè sprecarla come flashfic ? susus
un bacio ciao :)