You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

29/05/17, ore 06:07

Questa storia è stata fenomenale...sono davvero colpita! Sei una vera scrittrice!

05/01/14, ore 21:02

Non riesco a credere che sia arrivata la fine della storia. Sono certa che mi mancherà parecchio, ma dopotutto ogni storia che si rispetti ha una fine, e devo ammettere che questo finale è fantastico. Sono contenta che Caroline e Tyler abbiano fatto pace, ed anche che l'ibrido abbia trovato una compagna con cui passare la sua vita. Giusto, i licantropi sono immortali? Dato che sono esseri sovrannaturali la loro vita sarà più longeva rispetto ad un normale essere umano, ma fino ad ora non mi sembra che abbiano parlato per quanto tempo possono vivere. Non me lo immagino proprio Elijiah che manda messaggi piccanti ad una donna, è una cosa più da Kol. Quando Elena si è aperta con le ragazze, dicendo che Damon si era allontanato da lei da parecchi mesi, ho subito intuito che, esattamente come Klaus e Katherine, il bel vampiro si fosse abbandonato alle care vecchie paranoie e paure sul fatto di meritare o meno di essere felice con Elena. Tuttavia sono sicura che non l'abbia mai tradita, anche perché se avesse voluto allontanarla da se le avrebbe detto direttamente che era meglio finirla lì. Ho trovato fantastici tutti i brindisi fatti dai ragazzi, anche se il mio preferito era quello di Klaus, soprattutto quando confessa che avrebbe posto fine alla sua esistenza non appena quella della ragazza fosse finita. Comunque, fanfiction a parte, io credo che Damon voglia veramente bene a Caroline ed anche a Bonnie, nonostante lui non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Per quanto riguarda Corinne e la punizione inflittale da Rebekah, credo che se la sia proprio meritata. Ok, penso di aver detto tutto, per cui mi rimane solo da dire che mi ha fatto molto piacere leggere e recensire la storia. Ti saluto, e sicuramente continuerò a seguire le tue storie, anche se prima devo concludere di recensire tutte quelle che ho letto fino ad ora. Alla prossima, Tess ♥

04/04/13, ore 19:54

HO RILETTO PER LA SECONDA VOLTA QUESTA STORIA E DEVO DIRE CHE è DAVVERO FANTASTICA! COMPLIMENTI E MI RACCOMANDO: SCRIVINE UN'ALTRA SUGLI ORIGINALI! ;)

07/12/12, ore 18:48

Ooookay, innanzitutto devo scusarmi in ginocchio per l’orribilissimo ritardo con cui ti scrivo questa recensione ma… ultimamente non capisco più nulla e la cosa mi snerva da morire. Ho letto questo capitolo secoli fa e mi sono ripetuta spesso che avrei dovuto lasciarti una recensione, ma non ho mai fatto in tempo:(
Ma oggi eccomi qui! Partirò dal principio e credo che scriverò molto dato che questo capitolo è bellissimo – e lunghissimo*w*
Alloooora… credo che all’inizio tutte abbiamo invidiato Caroline da morire – chi è che non vorrebbe un risveglio del genere con Klaus? – e che poi l’abbiamo capita bene. Insomma, io ho subito pensato che non volesse festeggiare perché essendo una vampira non avrebbe avuto più molto senso – discorso di Caroline nella 3x11 – ma anche le motivazioni che hai inserito tu sono ‘veritiere’ e sensate. Certo dopo un po’ si è contraddetta e sono scoppiata a ridere, ma l’ho amata lo stessoXD
La sorpresa di Klaus è così ccccarina – e quanto invidio Care per la libertà assoluta sulla sua carta di credito che le ha donato! Volevo dirti che ‘va’ si scrive senza accento. Ho notato che fai quest’errore spesso ma dimenticavo sempre di dirtelo:’)
La situazione di Damon ed Elena – che hai affrontato in seguito – è stata molto bella, anche se triste. Ne parlerò dopo ma comunque ottimo lavoro: le cose vanno sempre movimentate un po’! E quanto adoro Bonnie e Kol sempre a fare porcherie? HAHAHAHAHAHAHAH! (:
Le girlZ alla SPA sono davvero dolci – *^* – l’unica nota triste sono Damon ed Elena, ma per il resto del paragrafo ho riso sempre come una pazza. Shippo alla follia Bek e Nik perché – nonostante tutto – sono brotherhood puro in tutto ciò che fanno, e poi perché in fondo ci spero ancora che Klaus decida di ‘risvegliare’ la sorellina (?)
Kol è Kol… e Caroline quando dice di essersi pentita di non essere andata a letto con Stefan la capisco bene. Damon sarà quel che sarà… ma Paul è pur sempre il primo amore♥
Andando avanti… Liz è sempre nei nostri cuori – AHAHAHAHAHAHAH – e così Tyler, che stranamente – anche se non sono Forwood – in questa quarta stagione di TVD non mi sta nemmeno così antipatico da volerlo morto;)
Se vogliamo aprire la parentesi Hayley, nella prima puntata l’ho amata. Poi però si è persa per strada e adesso aspetto impazientemente di capire cosa la leghi a Shane. BTW… non credo si metterà mai con Tyler ma ci spero perché credo con tutta me stessa nel Klaroline e lo PRETENDO! Matt è l’amore della mia vita - :33 – e spero che non me lo uccidano – ho letto uno spoiler che diceva ‘Verso metà stagione vedremo morire molte persone… anche qualcuno che conosciamo fin dalla prima serie’… Corinne è repellenteè.é
Le girlZ al salvataggio di Care sono quanto di più dolce possa esistere, specialmente Rebekah! I dubbi. Aaaah, sono la rovina di ogni coppia. Io lo so bene ma preferisco sorvolare! Gli uomini non sanno mai qual è il momento giusto per scherzare e quello giusto per essere seri, e Nik in questo capitolo lo dimostra bene. Ma vabbè, a lui si perdona tutto;)
Il fatto che tu abbia deciso di far parlare ai fratelli – ma che gran fighi tutti e tre riuniti al bar? – di Finn mi ha commossa molto. Non so se t’ho mai detto quanto l’ho amato – ma quale Originale non amo io!? – e quanto m’è dispiaciuto vederlo morire. Scriverei volentieri una long incentrata sul What if? con ovviamente Finn che si salva, ma è il tempo che manca. Voglio finire al più presto tutte le mie fan fiction e sparire da EFP:33
BTW… i tuoi personaggi sono così IC che mentre leggo il “little bro” di Damon lo sento nello stesso istante pronunciato da Ian nella 4x08, AHAHAHAHAHAHAHAH! Ooooh, Stefan è sempre così carino e ragionevole*-------------------*
E Rebekah non è per niente fuori dalla sua portata. Io ancora ci spero nel ritorno di fiamma! E poi Elena è SICURAMENTE fuori dalla portata di Damon – abbiamo un rapporto complicato, io e lui. Perciò passo avantiXD
Il momento delle dediche è alquanto emozionante. Le parole di Bonnie mi hanno fatto pensare ‘È asservita’, il discorso di Kol è stato adorabile e Stefan è sempre tenero da far schifo. Il mio preferito, però, è stato Damon. È vero che nonostante tutto ha sempre fatto qualcosa per aiutarla e tu hai saputo sottolinearlo bene – complimenti – mi dispiace solo che la Plec non riesca a capirlo e li faccia odiare a morte. IO LI VOGLIO AMICI! ><
But looking forward… siamo arrivati alla fine e devo dire che credo fermamente che il momento dei regali sia stato il più bello di tutto il capitolo. Soprattutto il momento di Kol e quello di Damon – quanto mi manca la prima serie e il Daroline:C
E anche il regalo di Nik – regalatemi un uomo come lui! – e la reazione di Caroline, HAHAHAHAHAH! È stata divertentissima:’)
Poi vabbè, gli ultimi righi mi hanno commossa. Anche perché pure io ho terminato una mia long più o meno nello stesso modo e tu me l’hai ricordata. Ma siccome non c’entra nulla passo oltre. Davvero complimenti per questa magica storia e ancora scusa per il mio essere sparita per tutto questo tempo. Quando scriverai di Teen Wolf? Avvisami:*
Baci,
Keshia

28/10/12, ore 00:04

Aleeeeeee!!! Eccoti qui dopo un mese e 14 giorni e anche se non vedevo l'ora che tu postassi questo magnifico e fantastico extra posso anche capire che qualche volta si debba accantonare la cosa che più si ama (inquesto caso la scrittura)m
Passando al capitolo... Be che dire?! Come sempre è semplicemente stupendo perché è davvero bellissssshimo sentire tutte le emozioni dei personaggi!!! :3 sappi che è stata fantastica l'idea della spa con tutte le amiche ed é stato troppo divertente rivedere quelle 5 ragazze che si raccontano solo i loro normali problemi di coppia: come se fossero di nuovo tutte UMANE...
Intanto è stato commouovente vedere glo Originals tutti insieme a brindare per il loro fratello Finn ma la scena in cui non ho più potuto trattenere le lacrime é stata quella dei Salvatore Bros.perchè sono stati tenerissshimi e soprattutto Damon mi ha davvero sorpreso con il suo comportamento cosi gentile verson Stef :333
La telefonata di Ty non me la sarei mai aspettata ma, anche essendo una super KLAROLINE, é stato davvero molto dolce vederli riconciliarsi perché in fondo sono due buoni vecchi amici :)))
Un altro colpo di scena è stata Corinne perchè proprio non me lo sarei mai aspettata ed é stato molto emozionante vedre le amiche che volevano aiutare Care. In realtà anche io penso che quello che ha fatto Beckah sia stato motlo duro come castigo ma credo anche che Corinne se la sia meritata davvero!!!
La cosa più bella sono stati vedere i brindisi in onore di Care:
1) Elena é stata super iper dolce ma c'era da aspettarselo da una come lei;
2) Anche Bonnie è stata carinissshima :33
3) Be poi Kol e la sua super ironia sono stati il top!!!
4) Becks é stata troppo dolce a dire che Care era una sorella per lei;
5) Stef é stato cucciolosissimo a ringraziare Care come grande amica anche perchè è statamolto importante per lui dopo la perdita di Lexi;
6) Elijah e Kath sono stati uno come sempre molto composto ma molto dolce e l'altra sempre a discutere le conclusioni azzeccate del fidanzato sulle teorie delle risposte contorte di Kath!!!
7) E poi Damon è stato in realtá tenerissssshimo con Care anche perchè so che per lui non è per niente facile dire quelle parole anche se alla fine ha abbracciato Care per stuzzicare Nik come suo solito;
8) E infine Nik... Nik é Klaus!!!! :D non ama mostrare i suoi sentimenti in pubblico ma dopo tutti questi gesti è ovvio che ami Caroline!!! Ribadisco come sempre che capisco la necessitá di Care di sentirselo dire <3

E per quanto riguarda i regali... Ognuno era più bello dell'altro:
1) Elena é stata cucciolisssssshima con quella casseta del simbolo dell'infinito con tutte quelle foto dentro(soprattutto quella dove sono vestiti d'epoca é stato bellissimo ricordarlo!!!! <3)
2) Damon è stato come sempre molto gentile a regalare una copia di Twilight a Car sempre con la sua grande dedica ironica <3
3) Beckah é stata straordinaria con i vestiti di Alexander McQueen (adoro la moda e perciò amo Beckah per questo regalo <3)
4) Stef é stato il classico "non conta il prezzo ma il pensiero" (frase rivisitata da me ;)) regalandole un magnifico diario!!!
5) Kath é stata come sempre molto GENTILE con il suo DISCRETO regalo anche se poi il gioiello antico é stato un regalo bellisssshimo;
6) Bonnie è stata magnifica con il suo set di gioielli lapislazzuli per Car che è sempre molto accurata e poi Kol... Mamma mia Kol e la sua Barbie sono stati stupendi hahahhaa :DD
7) E infine Nik e la sua carta di credito "American Express ILLIMITATA" è stato magnifico anche se coke ha detto la Barbie vampira la cosa piú bella che gli abbia mai dato é stata la sua casa,la sua vita, lui e il suo amore!!! <3<3

Infine,scusa se ti ho tirato giù una spatafiata ma capiscimi: MI SEI MANCATA UN SACCO AMOREEEEEEEE!!!! <3<3 <3<3

Ti adoro e non vedo l'ora dei missing moments anche se la vera storia mi mancherá moltisssshimo :((

Ti voglio bene un bacione,

Nady <3

23/10/12, ore 21:44

Questo capitolo è bellissimo(come tutti gli altri ovviamente) *---* Mi piace il fatto che Tyler e Caroline abbiano chiarito,perché anche se come coppia non mi piaccia molto(perché al primo posto c'è il Klaroline),la loro amicizia e la loro complicità,l'adoro!
Che dire altro?! Mi piace anche molto l'amicizia nata tra Stefan e Caroline.. Spero che nel film,Stefan le dica davvero che lei è diventata importante tanto quanto la su amica Lexi,perché sarebbe una cosa dolcissima *--*
A presto,Valeria :)

23/10/12, ore 19:49

Aleeeeex! ^^
Non immagini neanche quanto mi sia mancato recensire questa FF u.u Mi si stringe il cuore al solo pensiero che questa è la mia ultima recensione e con ultima non intendo che subito dopo morirò, ma che l'FF è finita e non so quale sia l'ipotesi peggiore. Probabilmente la mia morte perché sappiamo tutti il mondo non andrebbe avanti senza di me ... anche perché l'ho creato io! Muahahahaha! Ad ogni modo, sappi che mi sto riducendo come Klaus quando Caroline l'ha "mollato" per la fine di You're Mine, Don't Think You Are Not (vecchia storia del gelato affogato nel Bourbon, vestiti sporchi, barba lunga per Klaus e capelli sporchi per me - non mi faccio la barba, giuro! -, Adele in sottofondo, stanza buia e maratona film di Nicholas Sparks ... senza contare gli immancabili Kleenex sempre a portata di mano e le lettere d'amore firmate col sangue per Klaus e le recensioni firmate senza sangue per me ... non potevo non inserire questa parte ormai storica nell'ultima recensione xD) e non credo di essere l'unica persona di questo Universo e quello di TVD ad essere in lutto per la conclusione perché credo che anche il nostro povero, bellissimo, biondo, inglese, vichingo, super sexy e pericolosissimo ibrido Klaus si sta disperando. Siccome nella realtà Caroline non se lo fila proprio, troppo presa da quell'idiota di Tyler, preferisce rifugiarsi nel mondo delle fan Klaroline tanto per tirarsi un po' su di morale perché nello strano Universo di EFP Caroline praticamente gliela sbatte sempre in faccia. Forza e coraggio, Nik, ce la faremo, tanto Alex DEVE ancora scriverci tanti bellissimi missing se ci tiene alla vita! *minaccia molto velata* Parlando d'altro, prima che ricada in un'altra crisi depressiva, finalmente hai aggiornato! Forse per le altre lettrici non è così, ma in questi giorni mi hai fatto davvero penare! Da una parte ero tentata di entrare nel PC, prenderti per il collo, scuoterti e dirti "AGGIORNA!" e dall'altra mi dicevo "Sta male poverina e poi mica sta' ai comodi tuoi" ... invece è così, tu lavori per me, schiava! *frustata* Ahahaha, no, scherzo, sono contro lo sfruttamento degli schiavi ... forse xD Guarda te se stasera vengono ad arrestarmi ... comunque, prima che scoprano il mercato nero degli schiavi che nascondo in cantina, credo sia giunta l'ora di recensire quest'ultimo capitolo ... fooorse. Visto che non ci sentiamo mai (xD) ho deciso di raccontarti in questa recensione tutta la mia giornata in ogni singolo dettaglio ... come quando la mia professoressa di italiano oggi ha creduto che mi fossi messa a piangere per i Promessi Sposi, mentre sopra il testo avevo "Le pagine della nostra vita" del mio amato (Ma no?!) Nicholas. Ti giuro, non ho mai pianto leggendo, ma Sparks mi apre come un rubinetto T_T Mi sto immaginando la faccia di un possibile LDR (Lettore di Recensione) in questo momento. Della serie "Ma questa parla solo degli affari suoi o ...?" ... be', in effetti credo sia ora di cominciare a recensire.
Dunque, dunque, dunque ... il capitolo, come ti ho detto poco fa su FB, mi è piaciuto TANTISSIMO *_______________________* Credo sia il miglior capitolo dell'FF u.u E' iniziato nel migliore dei modi e con il migliore dei risvegli, ce l'avessi io un ibrido-sveglia! Caroline ... o Moraroline, l'alter-ego cattivo della nostra Barbie, invece che fa? Lo SCANSA perché è il suo compleanno ... ma io lo so che lei faceva tutte queste storie perché cominciava a sentirsi vecchia! Persino io mi faccio venire i peggio sogni la notte in stile Bella Swan di Eclipse o New Moon, non ricordo (quello in cui si vede lei che si guarda allo specchio e si vede allo specchio e affianco Edward con il solito sguardo da drogato con la nausea). Parlando di Twilight, il regalo di Damon e quello mio e di Kol sono stati i migliori! Mi domando se Caroline, scherzando e ridendo, non indosserà davvero il completino che le ha regalato Katherine *pensieridaratingrossissimo* probabilmente sì, altrimenti se lo frega Bonnie, che fa tutta la riservata, ma scommetto che è la peggio di tutte là dentro! Ad ogni modo, la fine che hai fatto fare a Corinne è stata ... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Neanche io, che sono un genio del male, c'avrei mai pensato. Anche se avrei aggiunto qualcosa tipo "Ti raserai a zero, ti rinchiuderai in un monastero in culonia, guarderai venti volte di seguito tutte le scene Stelena di tutte le stagioni senza dormire o farti venire il diabete, ti ficcherai ogni giorno un paletto nel culo e ripeterai 201 padre nostro e 60 ave o maria in ginocchio sui ceci ... ah, non ti è permesso suicidarti", ma va benissimo anche così! Il fatto che Caroline abbia avuto delle incertezze nel considerare giusta o meno la punizione di Corinne mi è piaciuto molto, perché è proprio una cosa tipica del suo personaggio. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca è stato il fatto che non l'abbia detto a Klaus, ma l'ha fatto per ovvie ragioni, quindi ... solo che mi sarebbe piaciuto vederlo incazzato nero *Erikagiocacolfuoco* ... sai, ci starebbe un missing su Caroline che tutta allegra e spensierata nel duemilasettordici glielo racconta xDD Inoltre hai esaudito il mio desiderio: Esther si è fatta un amichetto! *___* Scommetto che la cosa dura da un bel po' (poi si scopre essere il papà di Klaus ...sto parlando di MATT, sarebbe un gran colpo di scena xD)... ad ogni modo, Klaus è il fidanzato perfetto. Io .. giuro, ucciderei per averne uno così ... per avere LUI ♥ E' ricco, figo, dolce, premuroso, passionale e qualsiasi altra cosa. Lui è Dio xD Ad ogni modo la Kathy di questo capitolo mi è piaciuta taaantissimo! L'ho adorata, davvero ... e poi Elijah ... ELIJAH! Dio, che cosa gli farei a quell'uomo!!! Per non parlare di Kol *______________________________* Adesso, però, passiamo alle cose serie: appena ho letto il nome "Finn" ho avuto un attacco di sonno. Non che il pezzo sia stato noioso, tutt'altro, ma è proprio Finn La Morte Noiosa che ... be', mi stava istigando a tagliarmi le vene. Ripeto, non è per il pezzo, ma per FINN. Sai benissimo che non lo reggo proprio quel personaggio e spero di non sentirlo più nominare, manco fosse Lord Voldemort. Colui-che-non-deve-essere-nominato-Finn-Mikaelson-il-Signore-Noioso è tornato. E ci ucciderà. MORIREMO TUTTI! Ho apprezzato lo spezzone Liz/Caroline, ma ... MATT?! Forse me lo sono scordato perché la sua inutilità tende a renderlo invisibile, ma ... sbaglio o non le ha fatto gli auguri? Forse me lo sono scordato io u.u Sai, in questo capitolo Caroline mi ha ricordato tanto la Bella Addormentata Che Cade dalle Nuvole. Sicuramente è la demenza senile che l'ha resa poco sveglia, ma mi veniva da dirle "Caroline, solo tu non l'hai capita???!!!" ... mi è dispiaciuto per la crisi Delena, ma ci stava tutta :) Inoltre la gelosia di Klaus è shdujiebvfhuviebewuvhbewiuvhb. Non so se mi spiego. Che poi sappiamo tutte che Klaus è nuvfiebwvdhsibcsodivjcbweoifvbruivboajcbdjvbwoefvbf. Mentre Finn è dhcjifvhbc***************fvnbv***************dcniusbvwiufvb********* (gli asterischi servono a censurare le parole un po' troppo pesanti). Con questo chiudo qui che vorrei ripetere un po' di latino prima di cena! :D Ah, visto che sto concludendo la recensione vorrei ringraziare un po' di persone per avermi assistita durante tutte queste chilometriche recensioni: Moraroline, Anna dai Capelli Rossi, Finn La Morte Noiosa, Nicholas Sparks, Klaus Depresso, Jeremy, Matt, Tyler - che meritano un ringraziamento speciale perché mi sono troppo divertita a prenderli pubblicamente per il culo -, il Coglione (l'ex di Caroline), Regina George, Sua Altezza La Troia Reale (Corinne) e il fidanzato di Esther (detto anche Matt) e TE che hai tanta pazienza e hai scritto questo capolavoro. Infine un grandissimo grazie va anche alla CER (Cervelli Economici Riciclati - Illudetevi anche voi di averne uno) ♥ Ho rubato spazio alla recensione, lo so, ma questi ringraziamenti andavano assolutamente fatti o non mi sarei sentita in pace con la coscienza u.u Chiudo qui! <3 *Erika si va a disperare con Klaus*
XOXOXO
Erika <3
P.S. Sono l'unica a cui regalano per il compleanno le peggio cose tranne un'American Express ILLIMITATA? Adesso sai cosa voglio per il mio compleanno xD

23/10/12, ore 18:55

Capitolo meraviglioso. Si è scoperto davvero come ha avuto quella american express ILLIMITATA.
La scena alla SPA mi ha fatto morire ** Per Corinne mi spiace persino, ma se lo è meritato. Nessuno minaccia di morte la nostra Caroline senza passarla liscia. Il Defan che hai descritto è stato incredibile, loro che si confidano.. mi manca persino nella serie!!
La cena e ogni brindisi sono stati fenomenali. Mi hai accontentata aggiungendo nell'ultima parte l'amicizia tra Damon e Caroline! Il libro di Twilight con la dedica è stata una genialata ahaha vorrei vedere la loro amicizia, e anche quella con Stefan, nella serie :S
Comunque il Klaroline rimane il migliore e tu riesci sempre a descriverlo in modo MAGNIFICO.
Ti ricordo che sei bravissima e che aspetterò per la Daroline :3
Un bacione grandee
tua Sofii <3

23/10/12, ore 16:42

Bellissimo capitolo come sempre, sono così triste che si finitaaaaaaa vabbe dai mi tirerò su con i Missing moments! Maaaa di ci un po' alla fine damon ed Elena sono di nuovo riappacificati vero? :)