Need u
di Kristal92

06/11/12, ore 21:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma era stupenda! mi dispiace troppo che tu l'abbia fatta finire, io l'ho letta tutta ieri e mi è piaciuta un casino, per questo l'ho messa subito tra le preferite. Mi è piaciuto come hai modificato la storia, molto molto però mi è sembrato stranissimo quando Usui le aveva detto "essere innamorato di te è una condanna!" mi è sembrato quasi irreale, secondo me non gliel'avrebbe mai detta una cosa del genere, però ci stava da morire ;D Usui che fa l'offeso...kyaaaaaaaaaaa! Io ho letto le scans in inglese e quindi sono arecchio avanti, tu le stai leggendo? comunque si parlerà del padre, ti consiglio di leggerle!
By the way, farai un continuo vero? lo farai? Se invece la risposta sarà negativa, vuol dire che mi farò un po' di pensierini per farla continuare! :D ciaoooooooooooooooooooooooooo
P.S. mi piace come scrivi! <3 Baci

04/11/12, ore 18:26

bellissima fanfic...anche se avrei preferito una conclusione diversa XD

28/10/12, ore 08:13

Grazie a te di averci regalato queste emozioni con i tuoi saggi brevi XD E' una tua decisione e poi forse è meglio chiuderla con loro due che si amano XD
Spero che scriverai ancora su maid sama, perchè le mie minacce devono essere allenate XD No scherzi a parte mi ha fatto piacere leggere la tua storia <3
E non è stupido che ti mancheranno i nostri commenti in fondo è solo grazie a quelli che riesci a scrivere, per i tuoi fan e i lettori che vogliono leggere XD
Ed è normale che ti mancheranno le nostre minacce chi lo farà così bene? XD
Spero anceh io di rincontrarci sarebbe un piacere :D
A presto :D
Mary_12

24/10/12, ore 16:11

Ciao, questo cambiamento mi ha un po' stordito, anche perchè è passato così tanto tempo da quando avevo preso in mano questa storia, che al momento sono un po' confusa.
In ogni caso, accetto e rispetto la tua scelta, in fondo l'autrice sei tu e quindi è tuo il diritto di scegliere come deve svolgersi la storia. Come già sai, visto che hai letto le mie recensioni, io mi ero appassionata alla FF e, comunque, lo sono ancora, anche perchè adoro i lieto fine!

Niente, spero di incontrati presto con altre storie...

24/10/12, ore 14:05

Tranquilla, succede a tutti, ed iltuo coraggio nel notarlo è grande... spero di trovare presto una tua storia... va comunque nelle preferite! ;)

23/10/12, ore 17:26

ciao sono nuovissima di qui, e ieri ho finito di leggere i 17 capitoli: erano e sono davvero fantastici (anche se il 17° era un po' bruttino)!!!! Comunque l' autrice sei tu e rispetto la tua scelta (anche perchè non posso obbligarti con la forza a far riavere i 17 capitoli alla storia). Ribadisco che sei stata bravissima!!! un bacio <3