Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    23/10/2012    6 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm salve... 
Penso abbiate notato la modifica alla fan fiction ( cioé per forza, altrimenti vi servono gli occhiali LOL)
Giù i forconi e aprite bene le orecchie o gli ochhi .-.
Prima di tutto voglio dirvi che è stata apportata questa modifica perché, anche se io mi sono impegnata tantissimo per scrivere, nonostante le recensioni positive, ho capito che la fan fiction stava prendendo una brutta piega sia per me, sia per voi; mi sembrava che non vi piacesse più come prima e lo stesso effetto ha fatto anche a me, quindi ho deciso di chiuderla qui. Forse ne scriverò altre e può darsi che siano anche su maid sama... chi lo sa, spero che voi continuiate a seguirmi! :) Ho deciso di farla finire al capitolo 12 perché almeno così avrebbe avuto un lieto fine e poi mi piaceva la frase finale! Comunque mi dispiace molto per chi sperava che continuasse e vi chiedo scusa se ho interrotto tutto così!
Volevo infine ringraziare di vero cuore chi mi ha sempre seguito, chi ha commentato, chi mi ha incoraggiato per tutto questo tempo! Vi sembrerà pure stupido, ma mi mancheranno i vostri commenti e soprattutto mi mancheranno le vostre minacce >.< <3
E' stato davvero importante per me scrivere questa storia e avere il vostro sostegno. Spero che ci ritroveremo con altre storie!
Un abbraccio a tutti :')
Kia <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92