E se fosse andata così?
di Owen

14/12/12, ore 17:57

Amore mio. Io e te dobbiamo parlare seriamente da barlowen a barlowen. Dobbiamo trovare un modo per far capire a Mark, che un figo come lui non può permettersi di dire certe cose! Tipo..."Ti stai calmando?"disse con una voce dannatamente sexy il più piccolo. Ma come cazzo si permette? Mi prende in giro? Anzi, ci prende in giro, a me e al Barlow. Ma guarda te! Detto ciò...xD * Chiusa la parte mie riflessioni * , Ma quanto sono belli quei due? Quanto? Aw *-* Tanto Fluff in questa fic! Uouououo ci stiamo avvicinando al rosso <3_<3 Perchè Gary ha detto aspetta D: ? Perchèèè ?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Grazie per aver aggiornato marty *-* Grazie mille :) Ti voglio bene. Tanto <3 Tua, thatter_

14/12/12, ore 01:18

Aww, ma sul serio, come cavolo ho fatto a non accorgermi di questa storia, come, COME?! Spero mi perdonerai! ç___ç
Che dire, ho letto tutto insieme e la trama mi piace molto, sia questa vicenda alternativa, sia la caratterizzazione di tutti quanti! Mi piace che siano un gruppo ben compatto, tutti a ridere, scherzare e prendersi in giro - tipo la malizia di Robbie, lo adoro xD - e Nigel è abbastanza antipatico e petulante e fissato con Gary da essere più che credibile!
La storia della madre di Mark è stratriste e immagino quanto possa complicargli le cose, povero tesoro ._.
Lui e Gary comunque sono straordinari insieme, lo so di essere Capitan Ovvio a dirlo, ma davvero, li descrivi in un modo che tipo mi sciolgo *___* Gary è dolce come un camion pieno di bicchieri di Nutella, Mark è tenero ed è carino che stia lì a guardarlo come fosse un dio sceso in terra, tipo cotto u.u
Nell'ultimo capitolo, beh, ho odiato Nigel da morire per la sua antipatia nei confronti di Mark, ma almeno è andata bene con i discografici *___* Sono curiosa di capire il perchè di quel "Aspetta" di Gary, sembrava andasse molto bene l'intesa con Mark u.u
Molto brava come al solito, scusa ancora per non aver lasciato subito un commento, e buon proseguimento con la scuola :**

25/11/12, ore 15:11

Ciau raggio di sole <3 Eccomi qua, Owen dipendente in arrivo, fate largo :D Well, We start : - OHMYGOD *-* Ba-ba-Barlowen *3* Ma quanto fluff c'era in questa fic ? Aww ! Gary che prende in braccio Little Markie <3 - Anthony Patrick ( :P ) tutto innevato ?! Argg e se si ammala ? Chi lo scalda quel cucciolo ?! * alza la mano seria * eheh...nono, c' è bisogno del Barlow per queste cose ;) - Tu scrivi benissimo lo sai ? Non ti sottovalutare mai perchè sei incredibile ragazza mia <3 Mi sei mancata :') Bacio grande *Hey ho here she goes* smack :*

24/11/12, ore 23:57

seguo da un pò la tua storia,ma sono sempre stata da parte (?)
è in assoluto il mio capitolo preferito! Eh si,lo ama v.v stupendo,davvero. Solo una cosa: pensi mai di scrivere capitoli più lunghi? çç
continua presto C:

13/11/12, ore 20:44

A M A Z I NG <3 Non ti nascondere amore ! Nessun pomodoro per te, solo cuoricini profumati *-* Come ho già detto milioni ( milionnnn loveeee songgg lateerrr ._. Io...scusa, devo tenermi sotto controllo ) di volte, Ti adoro <3 il tuo modo di scrivere è musica per me, ed inoltre, la trama è qualcosa di eccezionale. Mark...lascia...i Take ? O.O <---- mia espressione. Oddio...oddio...non mi lasciare sulle spine >.< non puoi farmi questo, no, non puoi D': Intuile dire che no aspetto altro che il nuovo capitolo :') In bocca al lupo raggio di sole :* Cause i m thatter___

09/11/12, ore 17:32

Amore mio...<3 Io ti voglio fare i miei più sinceri complimenti. Sei eccezionale ok? Riesci a trasmettermi le emozioni dei personaggi, a farmi capire come stanno effettivamente. È come se nella storia ci fossi anch io che osservo tutto e provo anche tutto quello che succede. Il " bacio " che gary ha dato a Mark...bhe io l ho percepito...lo so è una cazzata ma ho avuto i brividi e non so bene spiegarti il perchè. Ti ringrazio per le tue recensioni che mi scaldano il cuore, sei per me la spinta che mi dice di andare avanti. Indispensabile insomma. E appena scrivo una storia, il tuo commento è atteso con pazienza e quando arriva...è una splendida sensazione credimi. Continua a farlo ( cit. Mister Barlow )... Ti amo tanto, tanto, tanto <3 Viky_

01/11/12, ore 14:59

Aw aw aw aw *-* Dolcezza <3 Amore <3 Barlowen <3 e...Talento <3 sei bravissima amore mio, e questo capitolo è splendido :'D Non vedo l' ora che arrivi il prossimoooo *___* Buona serata one D. C: Lo sai che ti amo ? *-*

27/10/12, ore 18:22

Belli questi 3 capitoli!! Avevo letto subito il primo, ma mi ero persa gli altri 2... mi piace come descrivi Gary! ... e mi intenerisce molto la vicenda di Mark. A lunedì, allora ;)

26/10/12, ore 20:43

Ma questo capitolo è " *___* " elevato alla 1000 *O*. quanto amoreeee :'D quando mark si accoccola sul petto di Gary ? Quando Mark va all' ospedale ? Quando il biondo racconta a sua mamma di gary ? Quando gary e Robbie si abbracciano ? Quando robbie si intromette ? Sto svelando troppe cose ? Perchè sto continuando a fare domande? .____. Noooo ma tu sei fantastica ! Come puoi non essere soddisfatta del tuo capitolo D: ascolta me, è MAGNIFICO. Sai bene che ti amo un caos ( casino non si dice ^^ ) <3 Inivido un sacco le tue tempistiche io ci metto una settimana e mezza per scrivere una schifezzuola *-* Tu invee sei perfetta a non farmi rimanere troppo in ansia *O* soprattutto quando si parla di un capolavoro come questo <3_<3 Looooooove you :*, ancora complimenti my personal thatter *___* Viky_

25/10/12, ore 15:52

Ti ho denunciato. Proprio cosí, già ti avevo avvisato che io ho il cuore debole e tu ch fai ?! Mi pubblichi questo capitolo pieno di quel dannato FLUFF *___* tentato omicidio amore...eheh scherzo, sono stupida e lo so BD ( i feel stupiddd and cuntagious here we are nowww entertain us...bhe i nirvana c entravano poco xD ...ma proprio poco poco ._. ) È cicino questo capitolo ** Ma...cos ha mark ? Dimmelo dimmelo dimmelo D: io...sto soffrendo ok ? D'x Necessito di un capitolo ** chebellochebello arriva domani ^^ o sabato :) o domenica...ecco domenica è un po' un casino perchè la mia sete di capitoli potrebbe degenerare LoL ho bisogno di sapere perchè mon amour sta male? :( Ok, vado a sistemare il mio fottuto capitolo che mi sta costando fatica xD ci sentiamo stella Te vojo bene assai...ma tanto tanto bene assai :D <3 <3 <3 Cause i m thatter____

24/10/12, ore 15:28

No ma io ti adoro in maniera assurda ! Tu non puoi immaginare !!!!! Piccola mia socia Barlowen, cucciolo indifeso di Thatter, amore mioooo *___* sei incredibile !! Ma quanto cavolo è bello questo capitolo ? Dimmelo DIMMELOOOO * porta una mano alla bocca e si guarda attorno spaesata * oddio non volevo urlare....D: muaha...... ._. bha, mi ignoro da sola LOL. Dunque, quando Mark da il suo tocco leggiadro sul maestoso sedere Barlow io potevo morire. È inutile che ridi tesoro, io potevo morire davvero. Vi sta di brutto ** Cha, ho detto le mie cazzate e sono felice :D eheh...è splendida questa storia, non vedo l ora che tu aggiorni, sono troppo curiosa e assetata di Barlowen soprattutto :'( Mi mancano * stringe gli occhi trattenendo le lacrime, fa un respiro * ok, ok, mi sono ripresa subito fortunatamente * piange * nooooo D: non mi sono ripresa mi mancano un sacco >.< vabbuo...ti saluto MaRty <3 <3 Ti mando un bacione di quelli grandi grandi grandi *O* Love You my Owen :))