You are the only exception.
di MrsPhelps

08/05/17, ore 19:20

“- So a cosa state pensando, lo sto leggendo dalle vostre inutili menti; ma non vi punirò. Potter mi è sfuggito parecchie volte, ed immagino quanto sia difficile per voi stolti catturarlo. Mi servite vivi, perché dobbiamo distruggerlo prima interiormente e poi esteriormente; e per distruggerlo interiormente dobbiamo privarlo di tutto ciò che ama, rendendolo debole..ed io, io lo catturerò. Io ucciderò Harry Potter, in persona. - disse Voldemort, con un sorriso amaro.” parole simili non sarebbero da Voldemort. Non è possibile che lui lasci impunito qualcuno, specialmente quando questo qualcuno gli dice di avere Harry Potter.
Tess

29/10/12, ore 20:16

Manco qualche settimana da efp e cosa trovo? Ben 3 nuovi capitoli di questa meravigliosa storia! Wow,mi stupisci sempre di più ;)
che dire,scritto bene ( come sempre) la storia mi intrigante sempre di più e ora vado a leggere il prossimo capitolo *-*
alla prossima
HPalways

28/10/12, ore 12:26

Ciao ^^
Sto correndo, quindi devo farti una recensione piccola piccola.
Allora, il capitolo, come tutti gli altri, è bello, molto, come sempre quasi potrei dire. L'unica "critica" che vorrei farti è di ordinare un po' le frasi, alcune volte mi sembra di perdere il filo del discorso. Non so se mi sono spiegata. O.o
Comunque, te l'ho detto, il capitolo, come d'altronde l'intera psicologia dei personaggi, è veramente bellissimo. Studiato e curato, è un piacere leggerlo.

Bravissima **
Un bacione enorme.
C.

28/10/12, ore 09:18

Ciao! :)
Beh, in questo capitolo sono successe tante cose, ma la più importante è che Hermione sta cominciando a capire che Draco ci tiene a lei e che è stato lui a far chiamare Dobby! Spero che avranno presto occasione di parlare senza Bellatrix o qualche altro Mangiamorte intorno, così da potersi chiarire! Mi dispiace per Dobby, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, ma il suo sacrificio è stato necessario per poter salvare Harry, Ron e Hermione che lo vendicheranno...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
LazySoul

24/10/12, ore 16:10

ti amo. no ti stramo! ok lo scrivo grande grande! TI AMO! va bene, amo anche Draco e il capitolo.. voglio il prossimo ti prego aggiorna velocemente che mi piace troppo.. mi lasci sempre così sulle spine! non posso aspettare ti preeeeeeeego!!! :3 dai dai dai dai!! Se ti supplico e ti faccio gli occhioni da cucciolo scrivi più velocemente? :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto! Ps: sono troppo su di giri per scrivere una recensione come si deve, scusami!

23/10/12, ore 20:40

Bellissimo questo capitolo, Hermione si rende conto che Draco l'ha salvata e inizia a farsi delle domande sul perchè.
Spero che a breve ci sarà un incontro tra i due ragazzi dove potranno parlarsi e magari riusciranno a chiarire un po' il rapporto che c'è tra di loro.
Devo ammettere che anche se sapevo la fine che avrebbe fatto Dobby dopo questo episodio ci sono rimasta male ugualmente, mi stava così simpatico... :'( è grazie a lui se i tre ragazzi sono ancora vivi e liberi e non tra le grinfie di Voldemort.
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo.
Alla prossima,

-Ahlia

23/10/12, ore 18:26

Ciaooo!!!
Capitolo decisamente scoppiettante :D La scena di Malfoy Manor è stata bellissima e finalmente Draco comincia a prendere posizione :D
Ho paura però perchè Bellatrix penso stia cominciando a covare odio e rancore nei confronti del nostro bel biondo.
A presto!!!
Kiss