Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsPhelps    23/10/2012    7 recensioni
Hermione Granger si ritrovò stesa a terra mentre la battaglia volgeva al termine e l’odore del fumo le invadeva i polmoni.
Non ricordava esattamente cos’era successo prima, ma sentiva un vuoto nel cuore che non riusciva a comprendere; nella sua mente affiorò l’immagine sbiadita di una figura pallida, alta con un mantello scuro: “un Mangiamorte deve avermi schiantata un attimo fa” pensò. Ma poi ricordò che quello sguardo che aveva davanti, quegli occhi chiari che la guardavano con un misto d’amore e tristezza non potevano essere di un Mangiamorte, perché uno di loro non avrebbe mai guardato ‘quella lurida Mezzosangue’ in quel modo. 
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.9 -
Far from the world of you and I, where oceans bleed into the sky. 


 









Successe tutto in un attimo.

Dalla rabbia mista a felicità di quando Ron era tornato insieme ad Harry e le dissero che avevano distrutto un Horcrux, a quando vennero catturati dai Mangiamorte e portati al Malfoy Manor.

Il tempo era passato velocissimo, tranne in quel momento.
Il momento in cui Bellatrix la stava torturando.
Sì, perché quella era una tortura, ben diversa da quelle di cui si racconta nella storia babbana.
Si trovava lì, stesa a terra in quella cucina, mentre Bellatrix le ordinava di dirle la verità.

Una qualunque persona al costo di non farsi torturare avrebbe parlato, ma non lei.
Hermione Granger era una Grifondoro, ed in quella casa aveva imparato ad essere coraggiosa e leale.

Coraggiosa, perché sopportava quelle torture senza aprir bocca.

Leale, perché non avrebbe mai tradito i suoi migliori amici.

E mentre lei si contorceva dal dolore e sperava in una dolce morte piuttosto che a quello, Draco era lì che la guardava.

Non era il suo solito ghigno alla Malfoy, ma era uno sguardo terrorizzato, uno sguardo che cercava di tranquillizzarla, perché altro non poteva fare.

Il dolore fu così forte che Hermione dovette chiudere gli occhi. Ma ad un certo punto si sentì un boato dal salone, il dolore svanì e quando aprì gli occhi, Draco non c'era più.

Bellatrix alzò la bacchetta e corse fuori dalla cucina lasciando Hermione lì da sola, che non se ne rimase con le mani in mano.
Appena sentì le urla dei suoi amici si precipitò nel salone tirando fuori la bacchetta e trovò davanti a lei tutti i Mangiamorte schierati contro Harry, Ron, Dobby ed Unci Unci.

Appena Ron la vide la abbracciò con le lacrime agli occhi e le sussurrò all'orecchie un - Non lascerò più che ti facciano questo - , Hermione sorrise e si mise fra lui ed Harry, pronta a scontrarsi contro i Mangiamorte.



La 'battaglia' proseguiva da un po', e Bellatrix quando vide Hermione da sola, non fece a meno di non scontrarsi con lei.

Non faceva altro che lanciare maledizioni su maledizioni, a cui Hermione sfuggiva per un soffio; quando vide che Harry aveva disarmato Draco, Hermione si distrasse e Bellatrix la disarmò, intrappolandola in una parete.

Non poteva scappare, mentre la vide avvicinarsi intenta ad ucciderla, non poteva fare niente, perché erano tutti intenti a duellare e lei era in trappola.

Pensò che non era giusto, che non poteva morire in questo modo, i suoi amici avevano bisogno di lei e non poteva lasciarli soli.
Si stava preparando alla sua morte, quando ad un certo punto Bellatrix cadde a terra con un tonfo e mostrò Draco, con la bacchetta puntata e la faccia soddisfatta.

Hermione non potè credere a quello che vedeva..Draco le aveva salvato la vita.
L'aveva sempre rifiutata, l'aveva sempre odiata, ma quel giorno no, quel giorno era cambiato.

Lo guardò stralunata, come a chiedergli perché aveva fatto quell'azione. Di conseguenza lui le fece segno di non dire niente e la lasciò scappare.

Lucius Malfoy alzò la manica del braccio sinistro e toccò il Marchio per chiamare il Signore Oscuro, per non farli scappare; Dobby prese la bacchetta di Draco dalle mani di Harry e fece cadere il grande lampadario appeso al soffitto per distrarre Bellatrix che si era lanciata verso di loro appena si era ripresa dallo schianto.

Mentre si stavano smaterializzando lanciò il suo pugnale verso di loro e scomparirono in un turbine di luce bianca.

Bellatrix urlò con tutta la rabbia che aveva in corpo,

- CHI È STATO QUELL'INSULSO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCHIANTARMI?! - andò verso Draco, puntandogli la bacchetta al collo,

- Sei stato tu, vero? Tu che non hai avuto il coraggio di uccidere quella sporca Mezzosangue, tu che... -

- Non è questo il momento di litigare.. - intervenne Narcissa separando i due,

- ..abbiamo un problema più grosso, il Signore Oscuro sta arrivando e si aspetterà di trovare Potter..- non fece in tempo a finire la frase che con un turbine di fumo nero, Voldemort arrivò nel salone del Malfoy Manor, accompagnato dal suo fedele Nagini e dal suo servo Minus.

- Dov'è Potter? - disse Voldemort con un sussurro che fece raggelare il sangue a tutti i presenti.

- Mio signore.. - Bellatrix si fece avanti, inchinandosi davanti a lui,

- ..Potter e la sua marmaglia erano qui, li avevamo catturati; ce li avevamo sotto tiro quando.. - si girò ed indicò Draco,

- ..quello stupido ragazzino mi ha schiantata e.. - Voldemort le fece cenno di tacere.

- Vieni qui, Draco - Sebbene il terrore si stava impossessando di lui, Draco andò verso il Signore Oscuro indossando la sua solita maschera di ghiaccio, che nascondeva le sue emozioni.

- Draco, caro ragazzo..è vero quello che dice lei? - disse Voldemort, indicando Bellatrix.

Avrebbe voluto dire di sì, la verità voleva uscire orgogliosa dalla sua bocca, perché quella megera doveva lasciare in pace Hermione, o ne avrebbe subìto le conseguenze.
Ma non poteva tradire il Signore Oscuro, perché lui e la sua famiglia sarebbero morti, e lui non avrebbe potuto mostrare alla Granger la sua gratitudine.

- No, mio signore, non mi sarei mai permesso. - disse con voce sicura.

Bellatrix non osò replicare, e tornò al suo posto.

- So a cosa state pensando, lo sto leggendo dalle vostre inutili menti; ma non vi punirò. Potter mi è sfuggito parecchie volte, ed immagino quanto sia difficile per voi stolti catturarlo. Mi servite vivi, perché dobbiamo distruggerlo prima interiormente e poi esteriormente; e per distruggerlo interiormente dobbiamo privarlo di tutto ciò che ama, rendendolo debole..ed io, io lo catturerò. Io ucciderò Harry Potter, in persona. - disse Voldemort, con un sorriso amaro.



***


- Sono sicuro che la coppa di Tosca Tassorosso centri con i Lestrange...quando Bellatrix ha visto la spada di Grifondoro era terrorizzata. - disse Harry, mentre lavava i piatti della cucina di Villa Conchiglia.

In quei giorni non era più lui, la morte di Dobby l'aveva stravolto.

La notte non dormiva, anzi..piangeva.
Aveva perso un grande amico; avrebbe continuato a lottare, e lo avrebbe fatto per lui..gli doveva la vita.
La cosa più deprimente era che le sue ultime parole erano state il suo nome, non lo avrebbe mai dimenticato.


- Secondo me hai ragione.. - intervenne Hermione, che lo stava aiutando ad asciugare i piatti insieme a Ron,

- quando Bellatrix mi stava torturando, era per chiedermi se sapevo qualcosa della coppa..solo prima che arrivasse Dra..Malfoy, poi quand'è arrivato me l'ha chiesto in generale, come se non voleva che lo sapesse. - disse, ricordandosi con orrore quella situazione.

- Malfoy? - disse Ron, che incominciava ad assumere un colorito più rosso,
- Malfoy era lì? Mentre Bellatrix ti torturava? O è stato lui?! - disse quell'ultima parola con una nota di disgusto, dai suoi occhi si capiva che avrebbe voluto che al posto di Hermione ci fosse stato lui.

- No Ron, Bellatrix gli ha chiesto se voleva prendere il suo posto, e lui non ha detto niente..era terrorizzato quasi quanto me - disse Hermione, cercando di ricordarsi la sua espressione.

- A proposito.. - cercò di cambiare discorso,

-..avete chiamato voi Dobby? Per salvarvi? - chiese ad Harry.

- No, a dire il vero pensavo l'avessi chiamato tu..è arrivato insieme ad un'altra elfa..si chiamava, hem..iniziava con la M. - disse Harry, passandosi una mano fra i capelli.

- MANNY! - Sbottò Hermione, con un lampo di genio,

- Esatto, come fai a sapere il suo nome? - chiese Harry curioso.

- Hem..io, me l'ha presentata Dobby, lavorava nelle cucine di Hogwarts - Hermione si accorse dello sbaglio che stava per fare..Draco le aveva detto di non dire niente.

- Vado in camera mia, devo cercare qualche altro indizio sugli Horcrux..Harry, faresti meglio a parlarne con Unci - Unci della coppa, buonanotte ragazzi. - disse posando lo straccio.


***

"Manny, si chiamava Manny..stando al sogno che ho fatto quando eravamo nella foresta dovrebbe essere l'elfa domestica dei Malfoy. " pensò Hermione, coricandosi nel letto.

Sarà stata una coincidenza?
Hermione non ne era certa.

Prima della 'battaglia' nel salone del Malfoy Manor, quando lei aprì gli occhi Draco non c'era più. Poi ci fu il boato.

"E' stato Draco a chiamare Dobby" , quell'idea le balenava in testa da un po di tempo.

Poi lui l'aveva salvata da Bellatrix, anche quello le risultava strano.
Dopo tutto quello che era successo tra loro, lui l'aveva salvata, e le aveva fatto segno di non dire niente.

No, non c'era nessuna coincidenza..era la pura realtà.
Draco le aveva salvato la vita due volte.

Doveva trovarlo, prima che fosse troppo tardi..doveva parlargli, e ringraziarlo, perchè senza di lui sarebbe morta.

Immersa nei suoi pensieri, poco dopo si addormentò, con un sorriso stampato in faccia.




Spazio Autrice.

Eccomi finalmente con il nuovo capitolo che tanto reclamavate!
Dopo tutta quest'attesa spero che vi sia piaciuto, ho fatto del mio meglio per accontentarvi u.u
Beh, aspetto le vostre recensioni!
Come sempre ringrazio coloro che hanno lasciato le recensione e che hanno inserito la mia storia fra le preferite, ricordate e seguite :3

Alla prossima,
Manu.

P.S. Il titolo l'ho preso da The Catalyst dei Linkin Park.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsPhelps