wedding bells
di liamismypeeta

11/01/13, ore 18:03

Joe e Demi hedvcfuyefguifgviugv ** Oddio ora mi arriva la malinconia çç
Perchè Miley ha chiamato Liam? Cioè basta, deve dimenticarlo ù.ù

MUOVITI A SCRIVERE IL PROSSIMO. Sì E' LO STO DICENDO CON TONO MINACCIOSO.

09/01/13, ore 23:11

Ma che me finisci cosi? ma sei stronza allora! certo che due paroline in più potevi scriverle vaffanculo.
Comunque che cazzo deve fa Miley? se deve rivede co Liam? beh mi pare giusto deve pure un attimo capire che c'ha in testa anzi nel corazon!
Ma Joe e Demi fsdjhvfdngdfgdf so seri oh.
Me piace de più sta vita.
Liam pijatela nder culo brutto scimmione brutale.
Non te dico piu posta presto tanto fai come te pare.
Vaffanculo.
Te amoo xx
Niley and Jemi forever.

09/01/13, ore 23:03

finalmente hai postato non potevo piu aspettare,
Io pero miley proprio non la capisco ha quel gran figo di nick e va cercando liam bho!!!
continua presto
xoxoxo

09/01/13, ore 22:39

ok Miley mi fa arrabbiare anche nelle ff.
Demi inizia a pensare che ha fatto bene a desiderare 'sta cosa,e Miley che fa? richiama liam! dopo 3 anni che non si sentono -.-
dico io,hai Nicholas sono perfetto e il tuo principe azzurro Jonas e cerchi quello?
mha,speriamo che almeno nella storia vada tutto bene :c
continua presto...questa volta u.u
baci xxx

27/11/12, ore 17:01

Questa ff è semplicemente fantastica! L'idea che hai avuto è geniale! Quanto vorrei che fosse vera però .-. spero che Miley ci ripensi prima di sposarsi, senza offesa per Liam, ma non riesco a vederla sposata per tutta la vita con Liam çç anche se magari è felice con lui. Comunque, in caso non l'avessi capito, la tua storia mi piace troppo, ora continua su, così posso farmela piacere ancora di più v.v

20/11/12, ore 23:02

No io amo questa FF! Mi fa morire dal ridere, e poi Demi mezza nuda nel letto di Joe? dsgfgwfiuegfifi **
Se non pubblichi il prima possibile il prossimo ti ammazzo. <3

19/11/12, ore 16:43

ammetto che all'inizio non ci ho capito una mazza lol
ma wow mi piaaaaaaace *_*
ddddio come sarebbe bello se davvero liam sarebbe stato solo il suo collega per quel film ç.ç
magari adesso Miley e Nick starebbero sul serio ancora insieme ç.ç
ecco,adesso sono depressa ç.ç
e l'unica faccina che riesco a fare è questa ç.ç
mi mancano tanto,posso riaverli indietro proprio come la tua storia??? dimmi di si (?)
continua presto eh!
mi ricorda il film con la Lohan o come si chiama ahahahah e questo mi piace ancora di più,speriamo che finisca bene u.u
ciao,a presto *spero*

18/11/12, ore 21:51

HAHAHAHA mi ero quasi scordata che avevi iniziato a scrivere anche questa :')
immaginavo succedesse una cosa del genere pare tipo il film 'quel pazzo venerdi' si chiama cosi se non sbaglio comunque Miley e Demi ne dovrebbero approfittare cioè voglio dire TI SEI SVEGLIATA MEZZA NUDA NEL LETTO DI JOE CAZZO DEMI e NICK JONAS TI PORTA LA COLAZIONE PORCA PUTTANA MILEY.
magari riescono a capire qualcosa da ques'esperienza visto che dubito che riusciranno subito a far tornare tutto come prima altrimenti il bello dove sarebbe?
chissà se miley sposerà liam o ritornerà con nick..già ho qualche idea.
BYE!

18/11/12, ore 18:36

ok adesso sei proprio costretta a continuare...nn mi puoi lasciare cosi!!!!!
cm.....il capitolo è fantastico...........baci!!!

18/11/12, ore 17:18

L'ho letto, e sto morendo dalle risate. Seriamente tesoro, cosa ti passava
per la testa quando ti è venuta in mente l'idea di scrivere questa storia?
Hai visto 'Quel pazzo Venerdì' di recente? O magari te lo sei sognata?!
No, dai, scherzo. Sono contenta che tu l'abbia scritto. Amo Liam e Miley,
ma ogni tanto è normale pensare a come sarebbero le cose se lei e Nick
non si fossero lasciati. E l'idea è (quasi, devi vederti quel film) originale.
Vedi di muoverti e pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo, e sii
meno criptica, un paio di righe in più non ti uccideranno mica. Adoro
quando i capitoli sono lunghi, così muoio di curiosità e basta. Capito?
*fai si con la testa, ecco, brava*. Detto questo, ti voglio bene, Putty.

16/11/12, ore 20:58

perchè ho il presentimento di sapere già come andrà a finire questa cosa del 'biscotto della fortuna'? quali film hai visto di recente? beh, vedi di impegnarti, e fare dei bei capitoloni lunghi, visto che saranno pochi. dei bei capitoli intrisi di niley e jemi dappertutto. forza, impegnati!
ti amo.

15/11/12, ore 21:04

okay cara.vado nelle croassover o come si chiamano (?) e trovo questa..e dopo essermi stupita di non averla ancora letta (si sono team Niley e perlustro (?) il fandom Jonas/Cyrus tutti i giorni per nuove storie su di loro) mi domando: QUANDO CONTINUI??? l'ultima volta hai scritto il 23 ottobre...è 15 novembre,muoviti devi continuare!!!
scusa la dura reazione #feellikeNickJonas (?)
ma voglio sapere come va a finire ok?
sooooooo....continua presto u.u
bye

23/10/12, ore 22:00

Non aspettavi altro eh? Non potevi farti sfuggire questa occasione succulenta! Ma addirittura una FF?
Beh secondo me comunque finisce che lei rimane con Liam e se sposa.
PAST IS PAST
Aggiorna presto adios!

23/10/12, ore 21:35

già che c'è Demi asbfkjsabfajb poi scrivi benissimo, e si capisce molto bene quello che pensa Miley e Nick bhè... è sempre stato il mio preferito looool c: io sono quella che ti ha chiesto di recensire la propria ff a patto che io recensisca la tua e dato che l'ho fatto bèèè. c: recensisci perfavore! ahahaha
Bellissima storia, ti prego continuala c:
bene

23/10/12, ore 21:23

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
Mi sono scompisciata dal ridere quando Demi si nascondeva da Joe e Miley da Nick AHAHAHAHAHAHAHAH
Muoviti a continuarla ù.ù