wedding bells
di liamismypeeta

11/05/13, ore 12:19

ciao ciao =) beh sono nuova di questa sezione e mi piace leggere le storie in cui ci sono Miley e Nick e la tua mi ha molto colpito =)
mi piace molto come inizio, promette molto bene la storia e tra un pò andrò a leggere anche i prossimi capitoli.
comunque complimenti, brava e spero di poter leggere altre tue storie.
Se ti va passa da me, a presto da
ZoeyeJames!!! =)))

20/01/13, ore 18:27

oddioo che bella quest'idea.
mi piace mi piace , mi piace!
Ora continuo a leggerla u.u

16/11/12, ore 20:58

perchè ho il presentimento di sapere già come andrà a finire questa cosa del 'biscotto della fortuna'? quali film hai visto di recente? beh, vedi di impegnarti, e fare dei bei capitoloni lunghi, visto che saranno pochi. dei bei capitoli intrisi di niley e jemi dappertutto. forza, impegnati!
ti amo.

15/11/12, ore 21:04

okay cara.vado nelle croassover o come si chiamano (?) e trovo questa..e dopo essermi stupita di non averla ancora letta (si sono team Niley e perlustro (?) il fandom Jonas/Cyrus tutti i giorni per nuove storie su di loro) mi domando: QUANDO CONTINUI??? l'ultima volta hai scritto il 23 ottobre...è 15 novembre,muoviti devi continuare!!!
scusa la dura reazione #feellikeNickJonas (?)
ma voglio sapere come va a finire ok?
sooooooo....continua presto u.u
bye

23/10/12, ore 22:00

Non aspettavi altro eh? Non potevi farti sfuggire questa occasione succulenta! Ma addirittura una FF?
Beh secondo me comunque finisce che lei rimane con Liam e se sposa.
PAST IS PAST
Aggiorna presto adios!

23/10/12, ore 21:35

già che c'è Demi asbfkjsabfajb poi scrivi benissimo, e si capisce molto bene quello che pensa Miley e Nick bhè... è sempre stato il mio preferito looool c: io sono quella che ti ha chiesto di recensire la propria ff a patto che io recensisca la tua e dato che l'ho fatto bèèè. c: recensisci perfavore! ahahaha
Bellissima storia, ti prego continuala c:
bene

23/10/12, ore 21:23

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
Mi sono scompisciata dal ridere quando Demi si nascondeva da Joe e Miley da Nick AHAHAHAHAHAHAHAH
Muoviti a continuarla ù.ù

23/10/12, ore 16:28

Demi e Miley!
Due dei miei idoli assieme!
No, occhei questa FF è asdfghkl, primo perchè ci sono loro due, secondo perchè sei bravissima a scrivere, terzo perchè mi incuriosisci da morire!
Ti prego continua presto perchè non so se riesco a non essere curiosa e ansiosa! Cioè tu devi continuare tipo... OGGI!
La smetto.. però sul serio dovresti continuare questa FF è bellissima a dir poco!
E. xx
PS: Sono _LouisHugs
PS2: Spero che la mia storia ti piaccia :)