Hunter
di ticci

07/12/12, ore 02:25

personalmente, non l'ho trovato affatto noioso!
Tutt'altro!
Trovo che Dean e Sam siano molto... Dean e Sam! Voglio dire che riuscivo ad immaginare perfettamente la scena che hai descritto perchè hai caratterizzato i personaggi in modo molto convincente.
Hai usato delle espressioni molto "azzeccate" e hai reso il tutto molto piacevole da leggere inserendo degli elementi decisamente divertenti (per esempio Dean che fa il saluto militare ahahah).
i miei complimenti!
proseguirò nella lettura della fanfiction quanto prima così da "mettermi in pari" e seguire gli sviluppi del racconto in tempo reale :)

07/12/12, ore 02:18

eccoli! i Winchester hanno fatto il loro ingresso trionfale in scena!
non so perchè, ma sento che ne vedremo delle belle!
un altro bellissimo capitolo, i miei complimenti!

07/12/12, ore 02:15

...confermo quanto detto in precedenza: Alanis è un personaggio molto intrigante!
La sua storia è davvero coinvolgente e il fatto di lasciare un "alone di mistero" circa quanto accaduto con jason rende il tutto più interessante!
Bobby che cerca di inculcare il culto del rock ad una fan delle boyband è qualcosa di spettacolare! ahah, bellissimo! :D

07/12/12, ore 02:08

... non potevo non dare un'occhiata alla tua fanfiction!
ero troppo curiosa di vedere come scrivi!
devo dire che non hai deluso assolutamente le mie aspettative con questo primo capitolo (...anzi, semmai le hai superate!).
Il personaggio è decisamente intrigante... sembra proprio un bel tipetto! quanto alla trama, a giudicare dall'esordio accattivante, si prospetta una storia decisamente interessante.
Volo al secondo capitolo! :)

26/11/12, ore 19:27

Bello questo capitolo ricco di indagini! Come si fa ad uccidere una divinità? Bella domanda… aggiorna presto! C:
prego cara! Anche se in ritardo, passo a leggerti volentieri!! C:

26/11/12, ore 19:15

Ciao!!! Ce l’ho fatta!!!
Allora, allora, allora… mi piace!!
Adoro Alanis, Adoro il tuo modo di scrivere, Adoro la tua FF!

25/11/12, ore 22:02

Come promesso, eccomi! :)
Questo capitolo mi è veramente piaciuto, non eccessivamente lungo e veramente scritto bene.
Secondo me la ragazza darà del filo da torcere ai due bei fratellini! XD
Un bacione e spero di leggere a breve il nuovo capitolo!

25/11/12, ore 19:08

Sono quiiiii.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, bravissima.
Complimenti :D
aspetto con moooolta ansia il prossimo ♥♥

21/11/12, ore 23:10

Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! :) Paranoica??? Noooo, ma cosa te lo fa pensare?! XD aahahah
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/11/12, ore 20:44

Sono di nuovo qui e ti faccio i miei complimenti :)
Questo capitolo mi piace molto.. spero di vedere azione nei prossimi capitoli!
Bravissima :D

un bacione<3<3

15/11/12, ore 19:34

Sgamato subito il capitolo nuovo!!!! XD E' bellissimo anche questo!!! Cioè sono loro, se fosse nella serie...cioè io ce li vedrei benissimo! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Non so perchè, ma io e le mie supposizioni oggi siamo in compagnia...ho la vaga idea che la piccola finisca con qualcuno dei due...ma non so perchè di preciso! XD ahahahah
Un bacione, aspetto il prossimo capitolo! :)

15/11/12, ore 19:25

So che il momento è ricco di tensione (tra l'altro mannaggia te, fai finire i cap sul più bello), però questo pezzo mi ha fatto piegare in due dal ridere (ed è questo che mi piace della tua storia: l'ironia mixata all'azione!):"Doppia merda! Uno: sono in trappola! Due: Chi cazzo sono questi? Okay, sono cacciatori, quindi estremamente calcolatori e molti di noi, con il tempo, perdono la capacità di distinguere il bene tra il male.
Loro sono forse tra questi?".
Purtroppo per una settimana non potrò connettermi,
spero che quando ritornerò ci saranno altri capitolo gustosi! :P

15/11/12, ore 19:21

Ahahahaha, adoro come rendi Dean, sul serio! Il saluto militare... come ti è venuto in mente? :D
Per niente noioso, tranquilla, tutt'altro. Molto avvincente!
:D

15/11/12, ore 19:19

oh, figurari caraH! Leggo molto volentieri. Come sai, per impegni personali (aaaaah questo maledetto lavoro) non ho molto tempo per connettermi, quindi leggerò non in tempo reale, ogni volta che pubblichi. Beh, ti dirò... è un piacere anche leggere i capitoli di seguito, si vedeno la coerenze interne della trama!
Sam e Dean finalmente in campo!
:D

15/11/12, ore 19:16

Questo capitolo mi piace... eccome se piace! C'è Jason (guai a te se togli quel capitolo su loro due! xD), c'è il rapporto con Bobby, si assapora il carattere di Alanis... diciamolo: leggermente rompipalle! Ci piace!
Continuo la lettura dei capitoli!