The Neighbor’s Gonna Die of Fright
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ok, scuuuuusami se questa recensione arriva così in ritardo, ma pensavo seriamente di aver recenscito questa raccolta SHAME ON ME( ne ero convinta ç_ò) e ora ho ritrovato gli appunti e la posto, questa volta sul serio U.U Non l'ho modificata e riguarda tutte e 4..
Bhe saranno anche solo delle storielle d'anticipazione per la vera week, come hai detto tu, ma le trovo comunque meraviogliose, con un pò di smut e dolci anche *-* con Kurt che stravede per Halloween e Seb che si fa trascinare nei festeggiamenti, innamorato, esasperato, sta ai suoi giochetti-scherzetti e alla fine si riprende anche una piccola rivincita nell'ultima (povero Kurt con gli incubi ç_ç, ma un pò se l'è cercata xD) e la tua canzoncina, fantastica ù.ù
Ora passo dalle altre, ti adoro *__*
Kiss :-*

Oppa gangnam style, comincio così la recensione, almeno mi faccio passare la depressione per quel maledettissimo video con quella maledettissima canzone, dove il mio presunto padre(Darren Criss) è troppo, veramente troppo, vicino ad una delle mie future moglie.
Cioè la mia amata Jenna Saracha Ushkowitz T_T! Per fortuna esiste il Kurbastian e per fortuna esisti tu che lo scrivi così bene!
Alloraaaaa questa cosina carina carina è troppo per me, cioè io ieri sera ho visto Sweeney Todd non so se mi spiego e ho capito che non mangerò più un pasticcio di carne in vita mia, perciò ora mi conviene recensire e scrivere a vita per dimenticare la scena in cui Tobby trova il dito mozzato nel pasticcio. Ok, basta, altrimenti vomito.
La canzoncina è inquietate, ma non sembrava neanche la voce di una bambina, tu quando canti hai quella voce, fattelo dire da una che con te canta sempre.
Poi aspetta, mi è venuto un dubbio esistenziale.
“La porta si aprì e Vincent “ non so se intenderlo come un riferimento a Uovo o come un riferimento a Vincent Valentine! *ora immagino che tipo hai messo un nome a caso e io sto prendendo un grandissimo granchio*

Ok, basta la smettiamo, io e Felipe siamo esausti, anche lui è stato segnato da quel maledetto film e ha detto che non vuole tornare in Grecia perché non ha mai capito cos’è la feta, se è un formaggio o una carne umana che dipingono di bianco e la fanno sembrare formaggio, a questo punto non ci stupirebbe niente… Ho davvero finito <3
Alla prossima shot della week
#LoverLover
- strifylover <3

visto che attirava più gay di un articolo di Perez Hilton. ahahahha ti prego!
Comunque capitolo djhdjaljs stupendo! cioè sono riuscita a inquietarmi immaginando la situazione! POOOOOR Kurtie, non gli possono fare cose del genere, Sebastian è uno stronzo, dsjlajhdajldh, ma uno stronzo! XD in attesa del prossimo tema!
A presto!!!

PS4 mi ha fatta morire, anche se sono tutto tranne che una vera nerd.

Ok, questa mi ha davvero spaventata, ho aperto il file con la canzone e l'ho chiuso dopo tre secondi... che fifona.
Povero Kurt (e povera me), invece Sebastian geloso ci sta sempre bene... mi aspetto grandi cose dal primo giorno della Kurtbastian Week!
Alla prossima, Carola

01/11/12, ore 18:54

omg! Pensavo che il capitolo prima mi avesse uccisa, ma questo, in altra maniera ovviamente, ha fatto di peggio. La tenerezza di Kurt che nel letto, spaventato, si stringe a Sebastian...sto male. è tutto così dajsbahbdh <3 e credo che non ci sia altro da dire! Il tema sicuramente aiuta questo tipo di tenerezza se pensato bene quindi COMPLIMENTI!
Al prossimo capitolo!

Ricordo che quando ho letto il pezzetto sul cioccolatino su skype stavo per morire, tutto il capitolo è oggettivamente assassino, e potrei anche decidere di denunciarti per aver attentato alla mia vita in questo modo! XD ok corro a leggere gli altri donna!!!

01/11/12, ore 13:32

E' veramente carinissima come intro!
Sinceramente hai fatto bene a metterla:)
E poi Kurt che dice li stiamo leggendo HAHAHAHHAHAH mi sa tanto della nostra ff dove scriviamo del tumblr lool
Ora vado a leggere le altree e vedere cosa combinano i nostri cari ragazzi ad Holloween <3

maaaaaa lo sai che canti bene e quando l'ho sentita la prima volta ( quindi alle 4 di notte, quando sono tornata a a casa ) mi ha fatto praticamente gelare il sangue? ma lo sai che seo proprio brava?

comunque!
diciamo che questo meraviglioso capitolo ha superato ogni mia aspettativa, è perfetto!
ogni minima scena è descritta con minuzia e dovizia di particolari e sentimenti (?)
la scena in macchina è stata da brividi, come hai descritto la serata poi ...
mi sono immaginata le storie, le leggende e infine Bas che ha raccontato quella bellissima storiella, la canzone, come ti ho già detto, mi ha fatto gelare il sangue nelle vene.

perfetta rappresentazione della notte di Halloween, poi anche la nostra mangusta assassina è dolciosa che stringe a sè il suo micetto! :3
ma daaaaaaw che cucciolosi che sono! Bas è geloso e quella nenia è perfetta! XD

veramente bravissima dear!
alla prossima! (next ... hot ... me gusta)
see ya e kiss&hugs :)

peto ... cominci a spaventarmi. ora non solo scrivi 24 ore su 24, ma ti metti anche a scrivere le canzoncine per le ff e registrarle xd ? ovviamente io sono abituata a cose più terrificanti, quindi non mi inquieti neanche un po' con quella vocina tenera u.u però è stato un bel tentativo devo ammetterlo u.u spero che continui bene con la week anche se halloween sta passando, io leggerò sempre e comunque ** braviccima petino ti sei meritata un fuffy u.u fuffy!

01/11/12, ore 00:08

owwwwwwwwwwwww *.* ommioddio ma la struggente fluffosità di tutto questo? cioè è troppo troppo dolcisissima, io sno sconvolta, non riesco a trovare le parole per sqoiefhowi okay. detto questo, volevo dirti che secondo me avresti dovuto prendere ispirazione da tutti quei sogni lunghissimi ke ti racconto u.u sono molto molto offesa u.u cioè, no scherzo, magari ti avrebbero preso per pazza xd brava petìn troppo teneri <3

eccola. e io che quasi quasi con il momento tenerezza avevo pensato che ci risparmiavi dalle zozzerie ... ma chi voglio prendere in giro ... ben vengano xd esiste un modo migliore di passare halloween? bravi, io li appoggio e ovviamente appoggio te che, cara, non puoi proprio farne a meno u.u ma noi siamo felici, continua così, a mostrare la tua natura casta e pura al mondo, fai benissimo u.u bravissimissima <3

01/11/12, ore 00:01

hai ragione xd come posso proprio io non aver recensito ciò? io che ti sto facendo una testa tanta io e halloween su facebook xd? mi dispiace, ma lo sai com'è, leggo finché non mi stremo, prendo sonno e non commento! allora questa tenere e fluffosissima intro rappresenta tutta la nuova mania di kurt e se devo essere sincera ce lo vedo proprio come maniac di halloween da fare paura ahah grande idea quella di una intro ** dolcissimissima ** <3

Sai ormai sto iniziando a perdere un po’ del divertimento che provavo prima a scriverti le miei recensioni chilometriche perché sai già i miei scleri ed è troppa banale ripeterteli, mi sa che presto smetterò di lasciartele… ma chi voglio prendere in giro (e soprattutto perché lo faccio? XD) mi diverto tantissimo a scrivere qualcosa di osceno e sconclusionato per poi postarlo come commento ai capitoli e, anche se dovessi ripetere le stesse battute scontate 2000 volte, lo rifarei sempre.
Ad ogni modo, iniziamo con il commento vero e proprio al capitolo, intanto a parte la canzoncina inquietante (che per la prima volta ho sentito quando ero sola in casa e mi è presa una certa strizza) dove c’hai dimostrato di essere una pazza a tutto tondo visto che non solo ti sei limitata a scriverla (già il solo fatto di pensarla è fare le rime in francese è lodevole) ma ti sei messa addirittura a registrarti cantando ai livelli di uno dei bimbi coro mariele ventre dell'antoniano (è assolutamente un complimento! I’m very impressed!).
Ma ti addirittura superata facendo passare Kurt per un cagone immane! Cioè mettersi a piangere davanti a tutti per storie dell’orrore inventate davanti agli altri? Are you fuc*ing kidding me?
Certo anch’io ho paura dell’ombra mia ma lui è un caso disperato… l’unica spiegazione plausibile e che lo faccia per essere coccolato da Seb?(lo farei anch’io francamente XD)
Ma, andiamo per ordine rispetto alla storia sennò non mi ricordo cosa ti volevo scrivere e rischio di ometterlo dalla recensione. Intanto Seb geloso addirittura di Halloween è uno spasso, non solo organizza tutto questo per far diminuire l’infatuazione di Kurt per questa festa ma, addirittura, si inventa la canzoncina dedicata a lui e a come lo fa sentire quando ci sono altre persone che girano attorno al suo uomo. Certo però che Hummel non è proprio d’aiuto visto che si veste in maniera così… da laminator u.u è normale che poi tutti facciano fatica a stargli lontani. Che tu sia un uomo una donna un vecchio un bambino o un lama come fai a non saltare addosso a Kurt? Bhe se poi vedi Sebastian che ti incenerisce con gli occhi appena ti avvicini più del normale potresti decidere di desistere ma se si veste in quel modo la vita si rischia volentieri!
“Sarà divertente, te lo assicuro. Non ti farà più paura del completo che ha indossato Rachel al matrimonio di Quinn e Puck.” --> oddio hai fatto sposare Quinn e Puck quanto ti adoro in questo memento, anche se è solo un accenno hai realizzato il mio sogno Quick (<3) però, subito dopo, i miei occhi cuoriciosi sono spariti. Hai rovinato tutto parlando dell’ipotesi per cui Kurt si potesse imbruttire vestendosi da Rachel e Sebs da Finn, oddio non so quale delle due opzioni mi sembri più ridicola u.u (anche se la sola idea è così inquietante che mi ha fatta ridere non poco XD)
“Potresti vestirti da mangusta assassina!”--> cioè questo non me lo potevi dire qualche tempo fa? Cioè io non sono andata ad una festa perché non sapevo da che vestirmi quando la soluzione era così chiara davanti ai miei occhi ç_ç avrei potuto trovare la faccia da checca del mio cuore (anche se nel mio caso non sarebbe stato un bene XD)
PS2: Le tue minacce non mi spaventano, sono pronta a betare l’inverosimile, sai già quali sono le mie preferite quindi scrivi! Ma soprattutto devi scrivermi quella che mi sta facendo ‘uscire scema’ non ci sto capendo nulla ma DEVO sapere! Le PM stanno crescendo all’infinito u.u
PS3: Povere noi!

PS4: Oddio, sono proprio una nerd T.T help me!
Delirio finito e sono arrivata anche a più di 600 parole dopo averlo riscritto *-*
See you soon
XOXO

Mmmmm... Bbbbbelllissssima E capisco benissimo Kurt... Neanche io credo ai fantasmi...ma questa shot mi ha ricordato quest'estate con amiche alle due di notte in spiaggia dopo un bagno e il moroso di una che ci ha raccontato una storia di (anche in questo caso giuro) una bambina fantasma...mi sono c***** addosso >< Ma almeno Kurt ha sebs che poi lo protegge..ammmmmmori <3 Love <3

29/10/12, ore 16:38

Perché mi devi far piangere? Sei una crudele ffwriter. TI odio così tanto che non riesco a non recensirti, ormai da quando ho preso a recensirti seriamente non mi sto perdendo nessun aggiornamento.
Questo è preoccupante! Ma la cosa più preoccupante di tutte è che io e Ivan stiamo piangendo come due bambini, abbiamo già consumato due pacchetti di fazzolettini e non abbiamo intenzione di smettere. Cioè, ma perché?
E poi quel “facciamo l’amore?” alla fine è stata la ciliegina sulla torta.
Tu non sei un genio, ritiro tutto, sei una str*nza! Perché mi devi far scendere lacrime mentre anche io scrivo angst e guardo Smallville!
Questa one- shot è semplicemente perfetta. Non manca di niente, non le trovo difetti, neanche un punto nero. E’ una tavola bianca dove tu hai saputo creare un disegno multicolore perfetto per noi lettori amanti di questa ship!
Sei davvero bravissima, ma non c’è bisogno che io te lo ripeta.
Bye cara <3
#LoverLover