Arancio Blu
di fellina

28/11/12, ore 23:13

Ho letto tutti i capitoli man mano che li pubblichi, ma non ho capito una cosa. Se metto il menù dei capitoli esce scritto, per esempio,
1 3 missione personale
2 6 incontro
3 2 primo giorno...

il primo indica l'ordine dei capitoli come li ha postati, predefinito di efp, ed è ok. il secondo numero cosa indica? l'ordine cronologico?
intanto che aspetto una tua risposta ti faccio i complimenti per la storia. un bacio

28/11/12, ore 13:30

Waaa che bello! A parte che io sono una patita delle storie neko o comunque kenomini (anche se non è propriamente questo il caso!)! Anche se la mia vena di depravazione si lamenta per la mancanza di scene erotiche (sex, sex, sex, show me all sins!!!) non mi dispiace il capitolo anche se per una questione di gusti personali (non sono entusiasta ne' del genere fluff ne' del raiting verde!) non posso dire di esserne entusiasta! Ho deciso di non dare una valutazione neutra perche mi piace come è stato scritto (anche se vi è qualche errore qua e la'!) e poi non mi è dispiaciuto leggerlo!

28/11/12, ore 00:22

Ed ecco finalmente il famoso "incontro" tra Naruto gatto e Sasuke umano (XD ok, mi diverto a dire scemenze).
Naruto si comporta come un gatto in tutto e per tutto. Saltella dietro alla foglia, poi vuole il latte, e infine fa di testa sua. Ok, è il solito Naruto XD
Però, come mai gli ha detto così Sasuke? Sono troppo curiosa! Voglio saperlo subito il prossimo capitolo, anche se non so se continua con questo o è un altro sprazzo di qualcosa di passato o futuro. *W* Ok, sono curiosa, basta! Aspetterò tranquilla e con ansia il prossimo capitolo :) Un bacione da marynana89

27/11/12, ore 23:20

Ciao, ah ma che carino Naruto in versione micio, ne vorrei anche io uno così! *sguardo adorante*.
Comunque, ehehe a Sasuke piacciono un sacco i gatti e non poteva rimanere indifferenrte e poi scommetto che è attratto da quel gattino anche perchè con il suo manto ed i suoi occhioni gli ricordano un certo biondino di sua conoscenza o sbaglio.. ^_^
Alla prossima, kiss

19/11/12, ore 21:31

Ciao, ah ma che carina! Certo Sasuke può sembrare un pò OOC per la "dichiarazione" fatta a Naruto, anche se il biondo in realtà stava dormendo ed il moro aveva appena fatto un brutto incubo.
Comunque sia mi è piaciuta molto è simpatica e dolce, ed ovviamente si adatta all'immagine.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 09:32 pm)

19/11/12, ore 21:08

Troppo carina, dolce, e TUTTO! Mi piace da morire questa storia. è dolcissima. Il sentimento che trasmette Sasuke dentro di se dopo, e prima davanti a un Naruto dormiente. Il ricordo di Itachi che gli dice quelle cose (ho amato quella scena più di ogni altra e amo Kishimoto per averla fatta!), e quell'incubo, l'ha fatto rivelare, ma fino ad un certo punto. Infondo, è sempre un teme molto orgoglioso. Che dolce però. Mi piace tantissimo. Un bacione e al prossimo capitolo :)

19/11/12, ore 21:07

Se morissi ora, morirei felice *_____* meravigliosa, stupenda, bellissima (e altri aggettivi del genere u.u) mi sono completamente sciolta alle parole di sasuke, e quanto mi piace il fatto che naruto non ha bisogno di sentirsi dire ti amo perchè lo sa, ed è vero sasuke lo amaaa okay sono in fibrillazione...*.* comunque hai ragione, quella scena del manga è bellissima

18/11/12, ore 11:15

Posso farti i complimenti?
Questa raccolta è scritta bene, ha senso dell'umorismo, mi pare rispetti i caratteri dei personaggi, anche se in versione adulta, e ha una vena erotica molto elegante.
Mi piace molto.
E quel
"Sai, avevi ragione" sembra quasi ritornato normale "questo gioco sembra divertente".
Aiuto.
è meraviglioso.
Grazie per condividerla ^^

17/11/12, ore 13:52

ahahahahah è un teme,è un teme! Adoro Sasuke così! Naruto, mi dispiace per te, ma dovevi dirgli a Tsunade di tenere ancora confinato lo sharingan, se volevi fregarlo così XD Non ci puoi riuscire, a meno che non sia lui a volerlo. ahahaha Mi dispiace davvero, o forse no! Mi piace vederti impazzire per liberarti di lui, e mi piace anche il contrario. ahahhah ok, sono un caso senza speranza XD Troppo carina come storiella, e si, sono contenta che mi hai fatto leggere "la vendetta di Sasuke!" ahahahaha Un bacione e al prossimo capitolo :)

17/11/12, ore 11:55

Waaaaa il mio biondino tutto infiocchettato!!! Adorabile! Ok....ora me lo stupro!!! Ma si può sapere perchè mai hai interrotto proprio sul più bello?!? Insomma! Adoro quando nei rapporti utilizzano bushin e genjitsu!!!! Comunque è un capitolo niente male davvero!

17/11/12, ore 11:33

Ciao, no dai è carina. Mi sono solo persa un attimo quando si parlava del Juubi, ma a parte ciò mi è piaciuta.
Povero Naruto è davvero sfortunato, proprio quel giorno dovevano ridare lo sharingan a Sasuke! Anche se immagino che la situazione non sia poi così malvagia, il moro sarà molto sadico e fara sospirare Naruto un bel pò.
Alla prossima, kiss

17/11/12, ore 11:09

Ciao,
capitolo stupendo. Vai Sasuke fatti rispettare! Naruto rimane sempre il solito dobe u.u
Complimenti per il capitolo e per il modo in cui scrivi. Adoro il tuo stile, già in passato mi sembra di avertelo detto.
Trova la tua idea di fare una FanFiction basata su degli "episodi" messi in un ordine sparso sia sul serio originale e graziosa ^^ Brava!
Inoltre l'immagine di Naruto e Sasuke è stupenda :Q__
Continua a metterle di così belle! XD

Ciao, ciao!

16/11/12, ore 15:54

Ciao ^.^.
Ah sono curiosa di sapere cosa succederà durante la personale missione di Naruto!
Molto bello anche questo capitolo, davvero, e molto carina e simpatica la parte di Akamaru e Kiba. È proprio vero Naruto è il ninja più imprevedibile di Konoha XD.
Un bacione, al prossimo che spero presto perché sono davvero curiosa di leggere i disastri che combinerà, perché ne combinerà ne sono certa hahaha!

16/11/12, ore 09:43

Ciao,
devo dire che questa FanFiction mi sta piacendo molto e siamo solo all'inizio.
Adoro il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e semplice. Non fai nessun errore, nè di punteggiatura nè di grammatica e questo rende la lettura più scorrevole.
Complimenti anche per la storia, mi sembra carina ed originale.
Sono una fan delle coppie Yaoi, soprattutto della SasuNaru, quindi tifo per Naruto u.u Si deve mettere con il carissimo Uchiha ^^
Se posso permettermi di darti un consiglio è il seguente: la storia è molto carina e potrebbe svilupparsi bene, ma per favore, fai che tutto si sviluppi lentamente. Non andare troppo veloce e non avere troppa fretta, così la storia risulterà più realistica e bella.
Ciao, ciao :D

15/11/12, ore 21:58

Bel capitolo davvero. Non avevo immaginato che Naruto avrebbe avuto un piano, o meglio, che Naruto pensasse ad un piano XD E quindi questo piano è appena iniziato. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà sia in versione umana sia in versione gatto XD Carino in versione gatto! Io ti coccolerei tutto! <3 Un bacione e al prossimo capitolo :)