Arancio Blu
di fellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/12, ore 19:52

Ciao, non penso affatto che il capitolo sia noioso. Beh direi che l'idea che ha avuto Naruto non è male, anche se ovviamente bisogna vedere i suoi effetti e cosa combinerà il biondo per poterlo dire! ^_^
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
Comunque eh Naruto col cavolo che lo fai per Sakura, quando lo ammetterai che lo fai per te!
Al prossimo capitolo, kiss

26/10/12, ore 10:15

Ciao, ma che bella! Ehehe beh in effetti non invidio Sasuke, iniziare il suo primo giorno da Ambu con tutti quei succhiotti perfettamente visibili non è proprio il massimo e Naruto lo sapeva, anche se immagino che in quel momento il cervello sia andato a farsi un giro e non sia riuscito a contenersi; però ora deve pagare le conseguenze delle sue azioni. ^_^
Alla prossima, kiss

26/10/12, ore 01:40

LOL! Ho riso un sacco leggendo questa storia xD è semplicemente stupenda, complimenti!
Mentre Sasuke faceva il chidori e minacciava Naruto per colpa dei succhiotti mi immaginavo la scena nella mia mente e non smettevo di ridere, ahahah!
Hai una capacità di rendere comiche le situazioni tra loro che è davvero fantastica, tutte queste scenette sono proprio da Sasuke e Naruto x3 complimenti ancora.

Hachi

26/10/12, ore 00:12

Ahahahah Bellissima questa storia! Sasuke ha fatto davvero bene a lanciare (e non è un modo di dire) Naruto. XD Dannazione, gli dice una cosa, lasciando tutto a lui, e quello stupido, dobe, e quant'altro, non fa che fare quello che gli aveva vietato! Per una volta sono con Sasuke, e capita di rado XD Hai fatto bene teme! La prossima volta ti dico io che fare: minaccialo di castrarlo! XD Mi piace davvero tanto questo "sprazzo" si vita XD Un bacione da marynana89

25/10/12, ore 23:49

Ciao.
Anche questa è molto bella e divertente. Naruto è sempre il solito, niente da fare e mi pare strano che Sasuke si sia trattenuto dal schiantarlo a terra con un chidori ^.^.
Mi ha fatto sorridire la parte de «Il primo giorno c'è sempre qualcosa che deve andare storto. » Anche perché -Aihme- è proprio vero.
Scusa la recensione un po' così, corta e sensa il minimo senso!
Baci...

24/10/12, ore 14:50

Ahahahahahahah, so che non è un buon modo di iniziare il commento, ma sono le "risate" che ho avuto dall'inizio alla fine mentre leggevo questa storiella. Naruto si dimostra sempre il solito dobe. Come può pensare tutte quelle cose? Quei combattimenti, quelle "emozioni", quelle "lacrime"... ahahahaha, non ce la facevo più! è bellissima davvero! Adoro questi "scleri" mentali di Naruto. Sono un toccasana per l'umore, nostro, per l'Uchiha poco meno, perchè se gli leggesse nel pensiero, credo che l'avrebbe ucciso XD Un bacione da marynana89

24/10/12, ore 13:42

Ciao, buon NaruSasu day anche se ormai é finito. Eheh mi sono divertita molto a leggere questa storia. Naruto quando parte con le sue fantasticherie non lo ferma più nessuno e qui stava altamente delirando anche se immagino che scoprire che Sasuke Uchica non resiste ai grattini sia una scoperta sensazionale! :-)
Alla prossima, kiss

24/10/12, ore 09:25

Oddio, è fantastica! All'inizio leggevo tranquillamente anche quando Naruto afferma che il punto debole di Sasuke erano i grattini, si mi è scappato un sorriso ma una cosa tranquilla. Quando poi Naru si è messo a divagare però sono scoppiata a ridere quasi fino alle lacrime, anche perché sarebbe perfettamente plausibile che Sasuke scatenasse una guerra solo per le sue piante di pomodori. ^.^
È veramente molto bella e divertente, un buon inizio di giornata e mi serviva proprio, grazie :).
Baci...

23/10/12, ore 23:06

Ahahahaha è magnifica!! Ti giuro che mi sono rotolata dalle risate! Naruto è troppo forte e la fine con Sasuke che lo riporta bruscamente alla realtà è fantastica xD COMPLIMENTISSIMI!! non so che dire tranne che l'ho adorata :D

23/10/12, ore 22:54

È semplicemente stupenda! In vari punti mi è scappato un sorriso, ad altri - come la frase finale, di molto effetto tra l'altro - sono scoppiata veramente a ridere! Hai delineato la storia in maniera perfetta, sia l'incipit, sia la divagazione di Naruto, sia l'explicit con Sasuke che lo riporta bruscamente con i piedi a terra. È così adorabile che perfino io, logorroica in qualsiasi situazione, sono rimasta davvero senza parole. Il tuo stile è veramente interessante, semplice ma pulito, e con poche parole delinei lo spazio e i personaggi (non riesco a non trovarli IC! La situazione è paradossale, vero, ma ci sono loro due, in questa storia, ci sono Naruto e Sasuke del manga sebbene il contesto cronotopico non coincida). Una perla del fandom, davvero, mi hai regalato cinque minuti di piena adorazione. Sarò noiosa ma devo ripetermi: complimenti, complimenti e complimenti. Ho solo un piccolo appunto da farti: dopo le prime righe hai scritto "osservò" al posto di "osservo", ma null'altro da segnalare. Grammaticalmente/sintatticamente/lessicalmente perfetta, senza errori di sorta, nemmeno di battitura.
Bravissima,
Shirangel