Un amore impossibile
di simona0609

03/06/13, ore 00:22

È bellissimo mi piace da impazzire davvero non vedo l'ora di legge tutti i capitoli

26/03/13, ore 12:22

ciao.
sono passata come mi avevi chiesto,
allora premetto che spero ricambierai, dato che odio chi mente spudoratamente.
partendo dal fatto che questo sia solo un prologo, o un'introduzione..
non mi è piaciuta tanto,ecco. Potevi descrivere meglio le scene,e seguendo anche con la lettura ho visto che hai presto spunto dal film 'the last song' e casualmente la protagonista Mar, appunto, è Miley cyrus la stessa del film.
forse è stata una coincidenza, perchè no, ma un po' troppo,non credi?
ho visto altre recensioni neutre e/o critiche e ho notato che anche loro sono d'accordo su questo.
ci sono anche molti errori grammaticali, ma che spero provvederai perciò..
questa non è una critica, se sono stata scortese mi dispiace,
ma non potevo metterla positiva del tutto, infatti è neutra.
spero questi miei consigli ti siano di aiuto per migliorare, continuerò lo stesso con la lettura per vedere se procedi bene,
ora mi dileguo.
hannies
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 12:25 pm)

25/03/13, ore 15:01

Ehi per avere 11 anni scrivi bene, ed hai anche tanta fantasia.
Quando ho letto che hai 11 anni pensavo che la tua storia fosse banale e cosi varie
invece..mi è piaciuta un casino. Adesso continua a leggere.
Un bacione, Hora.

22/03/13, ore 18:08

Wow mi piace molto la storia!
E poi anche io mi immagino Miley come protagonista,la adoro!

02/02/13, ore 18:46

Hey, ciao come promesso eccomi qui. Brava, già dall'inizio la storia è interessante, veramente. Volevo farti qualche appunto... Nell'introduzione hai scritto che la protagonista ha 18 anni  e quando Trisha chiede a Mar quanti ne ha lei risponde ''17''... poi beh ti sei dimenticata una 'b' in babbeo all'inizio ma nessun problema. Continua mi raccomando ;)

21/01/13, ore 21:31

Come promesso sono passata a recensire :)
Ammetto che mi è venuto un colpo quando ho letto Trisha che si sposava con il padre della protagonista ahah.
A parte questo mi piace molto continuerò a leggere, sono incuriosita.
Un bacio xxx
-loveyouzayn

27/12/12, ore 09:15

Vorrei che questa storia sia tra le scelte perché è originale, fantasiosa, romantica etc.
L'autrice è molto simpatica e scrive molto bene, a parte qualche errore e poi ci tengo, è una delle mie storie preferite, una di quelle che hanno un significato nella vita.
Spero la mia spiegazione sia sufficiente.
xx...Veronica

23/12/12, ore 16:07

Ciao, è la prima volta che leggo una storia su efp, ma questa non è che mi abbia colpito tanto, anzi, per niente.
Io non voglio criticarti ( anche se questa è una critica) ma so che hai undici anni mentre io ne ho dieci, e non faccio così tanti errori grammaticali.
Comunque a parte qualche errore la trama non è male, però devi rileggere quello che scrivi prima di postarlo.
Non so se hai mai visto il film "The last song" perchè hai letteralmente copiato la scena in cui Ronnie, che sarebbe la tua Mar (Miley Cyrus), disgraziatamente
va a sbattere contro Will, che in questo caso è il ragazzo sconosciuto, e gli versa addosso il drink.
Spero che usi bene il mio consiglio, non prenderla come un' offesa, ti voglio solo aiutare. (:
P.s. forse se migliori continuo a leggere

23/12/12, ore 14:45

Ciao, ho notato che questa storia aveva molte recensioni, ma leggendo questo capitolo ho notato che non te ne meriteresti neanche la metà.
Trovo impossibile il fatto che nessuno abbia criticato veramente questa storia, o che, ancora peggio, l'abbiano messa tra le storie scelte del sito.
Mi dispiace dirlo, ma non sai scrivere.
Ci sono troppi errori grammaticali ('non l'ho conosco'), le descrizioni sono del tutto assenti, ci sono vari errori verbali e anche di punteggiatura.
Se alcuni vocaboli non li sai, non devi scriverli ('suspace' si scrive SUSPENCE.)
Dopo i punti esclamativi o i punti, ci va la lettera maiuscola.
Hai spudoratamente copiato la scena di ' the last song ' , potevi magari cambiare qualche particolare e non mettere la foto di Miley Cyrus subito all'inizio della storia.
Ci sono molte altre cose che sarebbero da correggere, ma preferisco fermarmi quì.
Non continuerò a leggerla, perchè non ce la faccio.
Mi dileguo, per tua fortuna.
Ciao.

09/12/12, ore 19:07

Ehi ciao :) Sto leggendo i primi capitoli e questa storia è davvero bella! Anche tu scrivi molto bene e sei molto divertente :D E Mar mi piace molto!!! Continua così!

Nicole <3

05/12/12, ore 19:36

Ehii :)
come promesso, eccomi qui :)
sono solo al primo capitolo e trovo che sia stupenda *-*
sei bravissima a scrivere, vado a leggere il continuo :D
baci, Ema xx

12/11/12, ore 16:06

Sono passata come mi hai chiesto,beh che dire è fantastico! Scrivi bene :)

11/11/12, ore 10:04

questa storia mi piace in tutti i suoi particolari...l'ho letta tutta d'un fiato e mi sembra stupenda anche....anche cosa....tutto mi piace tutto di questa storia!

09/11/12, ore 14:32

l'inizio mi piace,solo che c'è qualche errore di grammatica ** (scusa se faccio la pignola ma altrimenti non sarebbe una recensione,lol) comunque adesso vado a leggere il prossimo capitolo c:

baci, xhoran.

26/10/12, ore 14:43