Un amore impossibile
di simona0609

26/03/13, ore 12:22

ciao.
sono passata come mi avevi chiesto,
allora premetto che spero ricambierai, dato che odio chi mente spudoratamente.
partendo dal fatto che questo sia solo un prologo, o un'introduzione..
non mi è piaciuta tanto,ecco. Potevi descrivere meglio le scene,e seguendo anche con la lettura ho visto che hai presto spunto dal film 'the last song' e casualmente la protagonista Mar, appunto, è Miley cyrus la stessa del film.
forse è stata una coincidenza, perchè no, ma un po' troppo,non credi?
ho visto altre recensioni neutre e/o critiche e ho notato che anche loro sono d'accordo su questo.
ci sono anche molti errori grammaticali, ma che spero provvederai perciò..
questa non è una critica, se sono stata scortese mi dispiace,
ma non potevo metterla positiva del tutto, infatti è neutra.
spero questi miei consigli ti siano di aiuto per migliorare, continuerò lo stesso con la lettura per vedere se procedi bene,
ora mi dileguo.
hannies
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 12:25 pm)

23/12/12, ore 16:07

Ciao, è la prima volta che leggo una storia su efp, ma questa non è che mi abbia colpito tanto, anzi, per niente.
Io non voglio criticarti ( anche se questa è una critica) ma so che hai undici anni mentre io ne ho dieci, e non faccio così tanti errori grammaticali.
Comunque a parte qualche errore la trama non è male, però devi rileggere quello che scrivi prima di postarlo.
Non so se hai mai visto il film "The last song" perchè hai letteralmente copiato la scena in cui Ronnie, che sarebbe la tua Mar (Miley Cyrus), disgraziatamente
va a sbattere contro Will, che in questo caso è il ragazzo sconosciuto, e gli versa addosso il drink.
Spero che usi bene il mio consiglio, non prenderla come un' offesa, ti voglio solo aiutare. (:
P.s. forse se migliori continuo a leggere

23/12/12, ore 14:45

Ciao, ho notato che questa storia aveva molte recensioni, ma leggendo questo capitolo ho notato che non te ne meriteresti neanche la metà.
Trovo impossibile il fatto che nessuno abbia criticato veramente questa storia, o che, ancora peggio, l'abbiano messa tra le storie scelte del sito.
Mi dispiace dirlo, ma non sai scrivere.
Ci sono troppi errori grammaticali ('non l'ho conosco'), le descrizioni sono del tutto assenti, ci sono vari errori verbali e anche di punteggiatura.
Se alcuni vocaboli non li sai, non devi scriverli ('suspace' si scrive SUSPENCE.)
Dopo i punti esclamativi o i punti, ci va la lettera maiuscola.
Hai spudoratamente copiato la scena di ' the last song ' , potevi magari cambiare qualche particolare e non mettere la foto di Miley Cyrus subito all'inizio della storia.
Ci sono molte altre cose che sarebbero da correggere, ma preferisco fermarmi quì.
Non continuerò a leggerla, perchè non ce la faccio.
Mi dileguo, per tua fortuna.
Ciao.

19/12/12, ore 22:12

Allora, la storia non è male, per carità, ma ci sono alcuni errori che vorrei farti notare.
Partendo da quelle sviste che capitano (anche se ti consiglio di leggere più volte il testo), ci sono un po' di sbagli a livello grammaticale.
Per esempio, nella presentazione, ''Incontrerà una persona che all'inizio gli starà antipatica''
Stai parlando di Mar e Mar, fino a prova contraria, è donna. In questo caso è corretto dire ''le starà molto antipatica''. (Pronomi personali ;) )
Poi c'è il fà, che è comune. Fà è scorretto, anzi, non esiste.
C'è fa', con l'apostrofo, ed è l'imperativo di fare (fai i compiti di latino, oppure fa'...)
Oppure fa normale, che indica sia la nota musicale che il verbo fare.
Poi ci sono accenti vari che hai dimenticato, ma penso siano delle dimenticanze.
-Frances

02/12/12, ore 16:35

Ehm... ma sai cos'è l'avvertimento "bondage"?
Su questa sezione ci sono un numero mostruoso di storie con questo avvertimento, e in molte è usato in modo erroneo.
Siccome per "bondage" si intendono pratiche sessuali piuttosto spinte (e descrittive!), il rating della tua storia non può essere che ROSSO.
Se sei minorenne e non puoi scrivere storie a rating rosso, allora scendi nell'arancione, ma togli quell'avvertimento da lì... al massimo puoi descrivere senza particolari scene di sesso, aggiungendo l'avvertimento "Lime"!

12/11/12, ore 14:14

Hhahah, bel capitolo, ma attenta perchè ci sno un po' di errori grammaticali..
P.S. Scrivi più emozioni :)
Un bacio e al prossimo capitolo :)