Svegliate il re!
di Aven90

04/02/13, ore 23:43

L'avevo iniziata a leggere un po' di tempo fa curiosando sul tuo profilo, ora finalmente l'ho finita xD Beh che dire, la scrittura a volte è un po "confusionaria"(ma con una storia così che ci si aspetta? XD), ma l'ho trovata assurdamente divertente, mi sono piaciute tutte le citazioni che hai inserito alle cose più disparate, da quelle più "banali" come Dragonball e Deathnote negli ultimi capitoli(e poi Sylvio xP) ad alcune davvero molto, molto acute. (Ok, qui ci avrei ficcato anche l'esempio, ma l'ho letta ieri all'una e mezza di notte e ricordo solo di essermi dovuta impegnare per non ridere troppo forte... ah no, aspetta, era quella su Socrate e la cicuta, capitolo 8 o 9 xD E una tonnellata di altre...) Mi piace anche il modo in cui prendi continuamente in giro tutti i clichè più comuni delle storie ("C'era sempre uno schiavo che sopravviveva per andare a corte a riferire tutto" xD).
 In generale devi curare un po' di più la scrittura(ci sono un bel po' di errori di battitura e cose del genere, ma si vede che non è una cosa abituale perchè già nelle avventure del Puntatore non ci sono errori simili), ma hai proprio il senso dell'umorismo che mi piace ;)
Alla prossima! ^^