guiltiness
di primimesi

06/11/12, ore 23:56

bellaaaa :D e mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato un finale aperto..così semmai ti venisse voglia,puoi benissimo scrivere il sequel :) però, se decidessi di non continuarla,spero di leggere altre tue ff :) un bacione tesoro!a presto e complimenti per la splendida storia! ;)

06/11/12, ore 23:09

Ooooooh noooo ='( è finita ='( e ora io ke faccio???? cmq bella! davvero un gran bel finale <3 Loro due insieme! era questa la cosa importante.. oh ke tristezza =( è finitaaaa =( =( =( dovrò abituarmi all'idea :) hihihihihihi bravissima! BRAVISSIMA!!!!!!!!! sei davvero fantastica! hai una bella immaginazione e scrivi davvero benissimo <3 sn stata felice di aver scoperto qst FF e di averti conosciuta <3

06/11/12, ore 22:23

Sono riuscita a recensire!! YEEEE!!
...............ho pianto.Giuro che ho pianto!
Ora però dimmi,promettimi,giurami che l'agente morto non era Joe o Nicholas o Kevin,ma un qualunque poliziotto sfigato capitato lì per caso!TI PREGO!!DIMMI CHE SONO TUTTI VIVIIIII!!!!
Altrimenti,proprio non ti piace un lieto fine....
Comunque,ho seguito questa storia,che mi ha incuriosita e appassionata.Mi hai fatto piangere praticamente sempre(il che non è che succeda spessissimo,quindi hai stabilito un record;ritieniti orgogliosa u.u).Complimenti,sul serio!
Ho detto ciò che volevo dire,quindi ora...
*inizia a dondolarsi,succhiandosi il pollice,poi fa ciao ciao con la manina e si dilegua*
P.S.:FAI UN SEGUITO!!!DEVO SAPERE SE QUEL BRUTTO ANTIPATICO DI GEORGE OSERA' ANCORA TOCCARE IL MIO NICHOLAY(?)!!!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 10:32 pm)

06/11/12, ore 14:24

*-* stupendo veramente!mi è piaciuto troppo!credo che nel prossimo capitolo vedremo un po' di azione o mi sbaglio? :) cmq volevo farti i complimenti per aver postato così presto il capitolo :D a presto,bacio

06/11/12, ore 14:03

Oh mamma miaaaa ma qnt è bello! brava! Super Joe in azioneeeeeee :):):): è il mio eroe <3 mi piace 1 sacco qst capitlo :D è uno dei miei preferiti <3 bello bello bello :) spero di leggere presto il prox capitolo :) spero di aggiungere un capitolo pure io <3

06/11/12, ore 13:55

COOOOOOOSAAAAAAA???GEORGE TI AMMAZZOOOOOOO!!!!
Ma insomma,cosa diavoletti vuole da Nicholas??Nessuno può rinchiuderlo nello scantinato di casa propria!!Solo io posso farlo!! è_é
E ora??Accidentaccio!!!Ti prego,non farmeli morire!!!
Sono troppo,troppo,troppo,troppo agitata!!!
*inizia a dondolarsi,succhiandosi entrambi i pollici*

05/11/12, ore 16:44

mi piace molto questa ff..è un peccato che stia per finire! :( anche se,secondo me,potevi allungare un po' di più la storia e creare maggiore suspance.. attendo con ansia di leggere gli ultimi capitoli!

05/11/12, ore 16:05

molto bello questo primo capitolo! :) corro a leggere gli altri subito!
ps. hai preso spunto dal film "in fondo al cuore"?perchè l'inizio ci assomiglia molto!cmq ben fatto,mi piace :)

05/11/12, ore 14:49

Santa pupazza!Che tristezza!!
E che schifo di infanzia che ha avuto Nicholas...
E mo?Nicholas tornerà con la sua famiglia(quella vera,intendo...spero di sì!!)?
Per quanto Joe rimarrà incavolato con il fratellino?
George tornerà?
Cosa succederà?
Perchè Kevin ora ha 25 anni??Perchè tutti loro crescono così in fretta?? DX
Ovviamente,prima di lasciarti...
*inizia a dondolarsi e a succhiarsi il pollice*
XD

05/11/12, ore 14:13

Woow ;-) stupendo;-) mi piace mi piace;-) spero k joe riesca a portare definitivamente nick a casa;-);-) nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloo ;-)

03/11/12, ore 00:15

wow :D la cosa si fa interessante <3 <3 bella davvero :D peccato xò ke siamo quasi alla fine =( certo ke Joe è proprio 1 pollo.. ma reagisci amore mio! NN farti picchiare gratuitamente! doveva arrivare Nicky a salvarti cm sempre <3 ahahah bravissima <3 <3

02/11/12, ore 13:12

oAo.............................................................................................ç^ç.................................TT^TT...................................D'X
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!!!PORELLO IL MIO NICKY!!Chi sono quei brutti ceffi??E Lucy??Perchè l'hanno ammazzata??E cosa vogliono da Nicholas??
Aspetto risposte,perchè potrei compiere azioni sconsiderate al di fuori della mia volontà! u.u

31/10/12, ore 13:27

Joe...ha...provato...a...suicidarsi?
Questo è troppo! *sviene*
...
*si riprende e salta sulla sedia*
Ok,Denise,io ti voglio bene,ma interrompere Joe e Nick proprio quando il mio futuro marito(alias Nicholas) FORSE stava per rispondere...così non si fa!!
Comunque meno male che Danger è tornato,e speriamo che si metta la testa a posto!
Tranquilla che anche se aggiornerai fra un mese continuerò a seguire e a recensire questa storia! :D

31/10/12, ore 11:48

ma ke spettacolo :D belli loro <3 ma sai ke qnd leggo la storia mi sembra di essere lì cn i personaggi? :D sei davvero bravissima <3 <3 <3

30/10/12, ore 21:55

mamma mia ke spettacolo :D adoro qst FF <3 <3 6 bravissima, e io nn vedo l'ora di andare avanti a leggere <3 hihihihi io continuo la mia FF x te, ma tu continua qst x me <3 <3 pleaseeee <3 <3 <3 hihihih