X-men
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/12, ore 17:32

ohohoh Santana è come i bambini piccoli e Beth è decisamente più brava di lei a controllare i poteri! Quanto ad Emma un potere notevole!
Quanto alle scene con britt tutte molto belle.
Ora sono davvero curiosa di come farà San a controllare i suo potere con quello degl'altri del Glee! Brava!

25/10/12, ore 14:23

Wow, Puzzola, così mi metti ansia da prestazione! Non si mette fretta agli artisti, te lo hanno mai detto?
Comunque si, il disegno l'ho quasi finito, appena in tempo visto che devo correre a Viareggio!
Comunque bello il capitolo (come sempre), aspetto il prossimo (come sempre) e che Nayr sia con te!

25/10/12, ore 12:57

bene bene non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!! come sempre sei fantastica!! e questa storia già l'amo!! e per la cronaca ieri mi sono rivista x.man 2!! Britt sa controllare il suo potere mentre per San è più difficile ma so che potrà migliorare!! e credo che Britt la possa aiutare al meglio!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

25/10/12, ore 12:55

Capitolo e disegno! Cosa si può voler di più dalla vita???
Ok come sempre sei meravigliosa!!! E poi un capitolo nuovo al giorno è fantastico!!
Questa storia ha tutte le basi per essere bellissima e tu scrivi ogni volta meglio!

25/10/12, ore 12:37

AAAAAA beh ... avrei dovuto immaginarlo.... fuoco e ghiaccio.... però il contatto rifiutato più volte mi aveva fatto pensare al fatto che catturasse le energie .... beh meglio così.... quale metafora migliore del fuoco e ghiaccio

24/10/12, ore 22:14

Appena ho letto X-Men ho urlato 'evvai!' haha Non potevo non leggere questa tua storia ADORO X-Men e non potevo non lasciare una recensione!:) Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè son curiosa di vedere come la proseguirai me piace me piace! :3 A presto spero!
Snix 95

24/10/12, ore 20:45

Ma anche Brittany è madre! O è la sorellina? Ma la mutazione di Santana può trasformare le persone in statue di sale,che sarebbe un ottimo business.Se non ricordo male c'era una ragazza che nel toccare le persone le uccideva,se invece assomigliasse a Mystica! @________@ oh dei del cielo! C'è pure la bimba di Quinn,che sarà un diavoletto,e pure Rachel che con il suo starnuto crea tempeste.Ciao e grazie per il nuovo racconto.

24/10/12, ore 19:20

Appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia ho fatto la ola!! Bentornata..
Anche se io non ho mai visto X-man ( chiedo perdono) la storia mi incuriosisce molto e come sempre le mie cellule grigie hanno iniziato a lavorare pensando che i super poteri di Santana potessero avere a che fare con il fuoco.. Mh ghiaccio con il fuoco? Puurfect ;)
P.S ma Brittany ha una figlia o è la sorella?
A presto!! :)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:23 pm)

24/10/12, ore 16:04

nooo non dirmi che santana è rogue.... cmq sono incuriosita. adoro gli x-men!

24/10/12, ore 15:52

Wow questa storia è interessantissima!Santana con un potere che fatica a controllare....ho una mezza idea di che potere potrebbe avere... La frase su shuester o la teoria degli oppposti si attraggono, ma non sono sicura al 100 %! l' inizio mi piace un botto spero che sia più lunga rispetto Wish! Ah e io adoro gli x- men!quindi sono molto contenta di questa tua idea! Altro per cui sono contenta che ci sono quinn e puck! Io amo quella coppia! Che altro dire se nn a presto e brava !

24/10/12, ore 14:35

Come promesso ecco il nuovo capitolo, sei una puzzona di parola u.u
E come già annunciato mi frullano già delle idee in testa, magari è la volta buona che mi smentisci; e devo dire che un pochino mi hai lasciato delusa: mi aspettavo una Bram e invece...
Aspetto il prossimo capitolo, cherì :)

24/10/12, ore 14:21

ma io ti amo!!! come amo gli x-man!!!! pensavo che a San avresti dato le doti di wolverine invece questa del fuco e del fatto che non può toccare nessuno mi piace!!!! però Britt puù toccarla lei ha il dono del ghiaggio quindi potrebbe controlare eventauali danni da ustioni!!! sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo!!! quindi a domani!!!!

24/10/12, ore 13:25

Ma lo sapevo che non avresti resistito ancora a lungo!!!! :D
Grande! L'idea come al solito mi interessa! E non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]