X-men
di Najara

29/10/12, ore 20:44

credo che San abbia visto la persona che la controlla probabilmente tenendo in ostaggio Britt!! almeno questo è il mio pensiero!! sono troppo cruiosa e ovviamnete per leggerlo dovrà aspettare domani sera perchè ora ho iniziato le lezioni in accademia e torno tardi!! dannazione!!! Riccio si è lasciata prendere dallo spavento ferendo San, sono curiosissima di vedere ora cosa succederà!! quindi a domani!!!

29/10/12, ore 18:04

No no no quella gran ...... ha preso Brittany non è vero?
Dopo tutto quello che le ha detto e dopo la ribellione.. adesso devo sapere...
Capitolo perfetto, c'è tutto: Azione, Romanticismo, Suspance..
A domani :)

29/10/12, ore 13:12

E azione!!!! Beh non poteva mancare in una storia del genere!!! Capitolo molto ben riuscito!!! Azione e suspence al punto giusto! Ti dirò non mi dispiace dove hai interrotto! Aspettare domani sarà un piacere!!!
Bravissima!!

28/10/12, ore 20:38

Ohhhh mai io voglio capire! Cosa succede! Perchè tutto è così complicato! La padrona è la Sylvester vero?
Anche se devo dire voglio sapere del passato di Santana? Perchè è finito ad essere la serva di una tale tipa?
Illuminaci!!!!

28/10/12, ore 15:40

Sei una Puzzola dolcissima! (che strano contro senso)
Santana deve sempre combinare guai, eh?
Dopo quello che ho letto ribadisco che i pezzi arancioni\rossi li lascio fare a te...

28/10/12, ore 15:18

Ah ecco ora la questione è molto più chiara.... Ma nn è soggiogata ... è costretta... Uhm

28/10/12, ore 13:59

Questa storia stupenda e i momenti Brittana sono magnifici!!
Santana si deve ribellare.. cioè non può dargliela vinta a S.. ehm ;)
Comunque un modo per fare del male a Brittany c'è ( A domani!! :)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 03:47 pm)

28/10/12, ore 12:31

Ciao, volevo dirti che questa storia è fantastica mi piace un casino XD complimenti per l'idea! La padrona è senza dubbio Sue hahah però non farla finire velocemente >.< è una Long??? Dimmi di si dimmi di si dimmi di si *implora in ginocchio* hahahaha alla prossima e complimenti :)

28/10/12, ore 11:28

il rapporto tra Britt e San è diventato ancor più bello!! il capitolo è molto dolce e San gelosa è fantastica!! ma ora che succederà?? sono propior curiosa di sapere chi è questa persona che fruga nella mente di San!!! aspetto con ansia per leggere il prossimo capitolo!!

28/10/12, ore 10:45

Come domani finito tutto,hanno fatto tre o quattro film,quindi non può finire così.Santana deve riuscire a contrastare la forza della sua padrona,un passo alla volta deve riuscire.Se ha bisogno di Santana sto padrona non ha un grande potere,almeno che non sia tutta forza mentale e niente corpo.Se Brittany dovesse scoprire che Santana vuole tradire,come reagirà nei suoi confronti? Oppure quando scoprirà il perchè saprà perdonarla?.Holly in questo caso sarà utile.Ciao e grazie.

28/10/12, ore 01:45

sarò molto molto breve..:D questa ff mi piace proprio tantissimissimo!!! :D BRAVISSIMA!!! ;) santana insicura e soprattutto meno stronza è accattivante..;) e per una volta quella che ha bisogno di aiuto non è brit..:D l'interruzione abbastanza malefica, ma almeno è finalmente successo quello che aspettavo..insomma finalmente stanno assieme..e posso dormire tranquilla..:D anche se san nasconde qualcosa che non mi piace e che il mio sesto senso mi dice non porterà a nulla di buono..chissà chi è che mette paura a san..mmm.. nell' attesa del prossimo capitolo, ancora bravissima!!! :D

27/10/12, ore 17:01

Nonostante non mi piaccia il pensiero che possa tradire tuta la scuola e britt, immagino ci sia una motivazione sotto. Ma poi la mancanza di controllo del suo potere è reale oppure sta fingendo per infiltrarsi meglio?
Capitolo bellissimo anche se interrotto sul più bello... Certo il resto è lasciato all'immaginazione.

27/10/12, ore 15:15

Il fuoco si può sempre spegnere,in qualche maniera,quindi la persona che Santana che teme deve essere molto potente.Però,mai una volta che un racconto fili liscio come una lastra di ghiaccio.Ci sono sempre i cattivi,anzi in questo caso la cattiva.La Sylvester! Manca lei all'appello,oppure la Beiste.Ma che bel compleanno che hanno trascorso,hanno scatenato una piccola perturbazione in quella stanza! Ciao e grazie.

27/10/12, ore 14:58

Wow che dolce che è Brittany e la scena finale è stupenda ed originale.. complimenti..
Finalmente l'enigma che aspettavo.. mmhh questa volta è davvero complicato e avrei bisogno di più informazioni però secondo me da come ha risposto a Santana direi che questa donna misteriosa inizia con la S?! ;)
A domani!!
p.s io preferisco Miss Murple a Jessica Fletcher!! :P
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 02:59 pm)

27/10/12, ore 14:29

Beh non credo sia cattiva San, onestamente spero in un doppio gioco della latina studiato con il capo della scuola di mutanti... che scusa la domanda io non ho ancora capito chi è.... è il dottor x?
Quanto al capitolo è bellissimo e devo dire la scena che hai descritto dove le due ragazze fanno l'amore è decimente poetica! E io di solito le leggo annoiata quelle scene perchè o sono tutte uguali o solo per far rosso a tutti i costi. Bellissima!