My life through my songs
di fearless13k

28/10/12, ore 13:25

Fantastico !! Come sempre sei impeccabile , non vedo l'ora che tu continui ... La fine è magnifica ..... Anche io sto ascoltando l'album Red fino alla nausea, mi piace un sacco ha superato le mie aspettive, le collaborazioni sono fantastiche, l'inserto è fantastico ..... Però non superera mai Speak Now quell'album è stroria della musica ..... Comunque le canzoni che mi piacciono di più sono : The lucky one,22,Red, Stay stay stay, Everything Has Change .Ma tutte le canzoni sono all'altezza di Tay. Aggiorna presto .... Stay Fearless bacioni Marty_13
P.S. Non cambiare la fine ....
P.S.2 Sei iscritta la sito ufficiale di Tay ?? se si come ti chiami ??? Bacioni marty

28/10/12, ore 11:55

molto piacere, mi chiamo Giorgia e amo la tua storia.
asbjkvbvbuerbgou vburwgroubcoaòbxoabfew dbvoiewbewuovb
amo il fatto che sia su Taylor Swift, nessuno scrive fan fiction che siano su Taylor, a parte le os-songfic. amo il fatto che ci sia Liam Payne. amo il fatto che riesca a fare entra in ogni capitolo una canzone di Taylor.
E se non si fosse capito, amo Taylor.
ankjsdfbviruvbwroubvoboibevrwovwobvewiovbewiobv dwoue davvero, questa fanfiction mi ha preso davvero tantissimo. non riesco a smettere di leggerla.
Complimenti per bellissima idea che hai avuto, questa storia è perfetta.
Ah, per risponderti, io Red l'ho comprato ieri, qui a Roma abbiamo organizzato uno Street Team per il buy-out e l'abbiamo comprato tutti insieme, è stato bellissimo.
E non riesco a smetterlo di sentire. Amo follemente 22, Stay Stay Stay, Everything has changed, e poi vabbé, i singoli... amo troppo questo cd.
Si, ti sarai accorta che amo moooolte cose, lol.
non vedo l'ora che aggiorni.... abvvoibrorwoib voglio sapere come continua!
E un altra cosa... non so se sia un consiglio, o un semplice mio pensiero che scrivo... vabbé, io lo scrivo, poi magari.. non lo so, dimmi cosa ne pensi, o fai come vuoi...
Tipo, potresti fare che Harry si presenti con un palloncino all'elio, e chieda a Abbie di stare 'ufficialmente' con lei... e magari lei lo perdona... SOLO PERCHE' HA IL PALLONCINO! c':
E magari puoi dire che sia stata Taylor a dare l'idea a Styles..
Boh mi sembra un idea carina..... naturalmente è solo una consiglio-pensierodettoadaltavoce.
Adkvbweovoeiwbvieobvioevbeiobveoiwfewb aggiorna presto, e se ti va, magari sei sei anche una lettrice, passa anche nelle mie storie, certo, non sono su Taylor, ma se ti piacciono i 1D potrebbero interessarti :)
Naturalmente non ti obbligo a passare... solo se ti va :))
Vabbé, ora vado a sentire Red e impararmi i testi a memoria c:
Much love.
-Geo.

27/10/12, ore 15:32

E' carino carino!
Ci sono tante parti dolci, dal regalo di Liam alla lista :')
Credo di amare il Liam della tua ff!
Ovvio, amo anche quello vero, ma il tuo è proprio perfetto: sta anche con Taylor :D
Woooooooooooo adoro come scrivi, lo sai <3
Bacioni,
C.
ps: tra poco vieni a trovarmi! :)

25/10/12, ore 00:17

Sto sclerando come una bambina, perchè senza accorgermene mentre leggevo il capitolo ho messo proprio fearless!! Sto impazzendo come un gattino col gomitolo, mi devi credere! Amo letteralmente la canzone e soprattutto la fine del capitolo è qualcosa di strepitoso, poi io sono una estremamente romantica quindi i capitoli così mi segnano, letteralmente!! Brava, brava, brava! Poi la storia del bigliettino, bellissima!! :') poi la canzone mi fa quasi commuovere, non so perchè.. brava :')
xx
Haley :)

24/10/12, ore 15:15

1-le follie dell'imperatore... Aaaaaah <3 io lo amo quel film! :) 2-ti prego un mi chiama Francy.. Non è.. Naturale come cosa! Il massimo che sopporto è Fra 3-grazie di aver postato subito, almeno ho avuto il tempo di leggerlo! 4-che capito carinissimo! Il regalo è stupendo! E la frase finale molto azzeccata, mi piace un botto :D 5-niente, ho finito 6-ciao 7-ti voglio taaaaaaaaanto bene 8-brava eh salti le lezioni del ragno! 9-sei una figa :D