Fragole e more per un alieno
di mewjap92

09/05/07, ore 14:48

Sisi kisshuccio t adoro!Cmq mi fai star male di continuo il mio piccolo...beh poco male la storiasi incresca o almeno spero si dica così(ahahahahah)cmq è bellissima aggiornala subitissssssssimo ok?Bacioni bacioni x te e x kisshu PS=soprattutto x kisshuccio!Ciau!!!

09/05/07, ore 14:48

09/05/07, ore 13:32

povero kisshu...mannaggia mewjap è da qnd t lascio commenti ke mi tocca scrive "povero kisshu",me lo fai star male di continuo. kisshuccio sarai anke duro a morire ma se continua cosi fijo mio nn arrivi alla fine del mese....

08/05/07, ore 21:25

oddiochebellooddiochebello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!!!!!! mi piace troppo questo chappy!!!! vai blue che la puoi fare!!! ma come fà gish a essere così bono anche da malato!!! XQ______________ vabbè attendo il prox chappy!!! ;-)

08/05/07, ore 20:39

...Ke tu, Kisshu, sei un alieno pervertito lo sappiamo tutti... =.= ... Forza, Blue, proteggi Kisshu e ammazza di botte Strawberry!!.. ehm... skusa skusa... beh, MewJap92, capitolo fantastico cm al solito... meno male ke sei tornata!!!!!! Aggiorna prestoooo!!! Kissotti RAn

Kuroneko
08/05/07, ore 17:49

Ragazze ha sl cambiato nick^^ cmq...anch'io ti faccio gli auguri (di preciso quando li hai compiuti? O.o) e..anch'io pensavo avessi aggiornato..XD

08/05/07, ore 17:00

grande mewjap!!!!dagli 2 cazzottoni a ichigo!!!povero kisshu...si è sforzato trppo...continua a scrivere qst chappy così lunghi!!!!!!!!!!!

08/05/07, ore 14:28

-.-''''''' Scusa per sbaglio ho inviato la recensione prima di aver finito di scrivere... -.-''''''''' Comunque ancora auguroni per il tuo compleeex!!! ^o^ Poi volevo dirti che non vedo l'ora del prossimo aggiornamentoooo!!!! Credevo avessi postato il 13 chappy T.T Ma nn fa niente...piuttosto!!! Come mai tutte le recensioni non compaiono più? Hai riaggiornato da capo? Tanto non ti preoccupare!!! Basterà poco che le recensioni cresceranno a dismisuraaaaa, scrivi così bene!!! ^^ Allora alla prossima Mewjaaaaap!!! Smack Smack .:Mewlulu:. ^o^

08/05/07, ore 14:20

Ciao Mewjaaaaaaaap!!!!! Innanzitutto auguri per il tuo complex!!! ^o^

08/05/07, ore 14:07

Ciau MewJap!!! Cos'è successo? o_O hai rimesso tutto da capo? Pensavo avessi aggiornato! TT_TT mi sn fiondata subito appena ho letto in cima: "fragole e more x un alieno" Naaaaa TT_TT uffi! xD Comunque aggiorna presto perchè aspetto con costanza un nuovo chappy! ^O^ ps.ho aggiornato il blog..adesso è + decente xD Passa a fare una visitina se vuoi! ^__-

08/05/07, ore 13:58

Sbaaaaaaav....oçççço oddio kisshu qnt è bono ke se ne fa una degli umani...vorrei starci io al suo posto!Aggiorna Sciauuuuuuuu