Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewjap92    09/05/2007    6 recensioni
Strawberry è ormai nonna, è racconta ai suoi nipoti del passato da Mew Mew... ma sua nipote Blue non le crede... basterà l'arrivo di qualcuno molto speciale per farle cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sau

Me-Sto aggiornando dopo un giorno O_O... che mostro XD!!!!

Kisshu-Non certo di bravura U_U...

Me- O_o che... che vorresti dire...>o

Kisshu- ...0_0 n-niente... scherzavo ^_^''

Me...-_-'' eppure nella ficcy non sembri così vigliacco U_U

Kisshu- O_O io non sono vigliacco ç_ç

Me-ma... ma che fai, ti metti a piangere? O_O''

Kisshu T_T mi raccomando... sniff...ç_ç commentate... *si mette a fare cerchi per terra* e dite che non sono vigliacco... sniff ç_ç

Me- =_='' ma no, non sei vigliacco.... scherzavo...U_U'' buona lettura...

Kisshu- ^_^ commentare please!!!!

Me-XD

........................................................................\-\............./-/........................................................................................................

Mewblue strinse il piccolo scettro che aveva in mano, guardando uno ad uno le persone che la circondavano, poi si girò verso l'alieno accasciato contro il muro, che tossiva e tremava sempre più violentemente.

Si morse il labbro, indecisa.Doveva scappare e cercare di portarlo lontano, o combattere? Certo, non sarebbe mai riuscita a trasportarlo per troppo tempo, ma se continuava a temporeggiare, si sarebbe aggravato ancora di più.

"Cosa devo fare? Cosa? Mamma... se ci fossi tu, sapresti aiutarmi..."

Chiuse un attimo gli occhi, gli riaprì e si mise in posizione di difesa, aspettando le mosse degli altri, che non tardarono.

Mark si fece spazio tra loro ed arrivò a qualche metro dalla ragazza, guardandola gelidamente.

-Blue, smettila di fare l'eroina e torna a casa. Quell'essere non è degno di stare con te, sei troppo importante...-

-Ma cosa stai dicendo, tesoro?- chiese confusa Strawberry. Non aveva mai sentito il marito parlare con quel tono gelido.

Lui rise, poi si girò verso di lei, mostrandole gli occhi azzurri, mentre i capelli bianchi diventavano corvini e lunghissimi.

-Mark... NON DI NUOVO, TI PREGO!-

Strawberry si mise una mano davanti alla bocca, mentre le lacrime le rigarono il volto.

-Taci, umana. Adesso devo portare Blue a casa, e distruggere quel traditore. Due volte ha tradito il suo popolo, con due donne umane, e della stessa famiglia, per di più.-

Rise, poi si voltò verso la mew mew, che lo guardava con odio.

-Ma già, mia piccola Blue, non mi sono presentato!- si inchinò, ironico- Io sono Profondo Blu, piacere di conoscerti...-

L'aspetto era quello di un giovene non più che ventenne, le orecchie puntute e pallidissime come il resto del corpo, nascosto da un mantello blu scuro e da una specie di divisa nera.

-Bene, piccola, possiamo tornare...-

-Aspetta, Mark... perchè lo fai di nuovo?- Strawberry chiamò il ragazzo, implorante, ma ottenne soltanto un'altra risata.

-Non osae toccare me o Gish, mostro... oppure...-

-Oppure cosa? Mi uccidi? Ah ah ah ah, non potresti mai farlo... Non c'è riuscita tua nonna che non era minimamente imparentata con quell'umano che posseggo, e lo faresti tu, che sei la nipote?-

-Già...- cominciò la ragazza, lo sguardo nascosto.

-Bene... ma cosa...?- lui fece un passò indietro, confuso.

MewBlue sorrideva. Il sorriso più cinico che una ragazza potesse avere sul viso, le pupille degli occhi ridotte a due fessure.

-Ma lei ti amava, Mark... io ti odio!- Partì all'attacco, colpendolo al petto con lo scettro e facendolo cadere.

-Come... come ti permetti?!?-

-Così impari ad insultare Gish! (che innamorata pazza*o* nda)-

-Tsk, ti faccio vedere io ragazzina, come si uccide qualcuno!-

Estrasse la spada dal fodero, puntandola verso di lei, che si irrigidi, pronta ad evitare il colpo, poi però lui la sollevò e spedì il turbine d'energia che si sollevò ad un lato della ragazza.

-Mi hai mancato-

-Ma io non miravo a te, tesoro...- disse, le labbra increspate in un sorriso malvagio.

-...no... GISH!- si girò, in tempo per vedere l'attacco raggiungere il ragazzo. Mancava pochissimo ormai, per lui non c'era scampo. La guardò un momento con i suoi splendidi occhi color miele, mormorandole "ti amo", poi si girò verso il turbine azzurrino che lo stava per investire.

Per MewBlue successe tutto al rallentatore.

Si girò verso l'alieno ferito, correndo verso di lui più velocemente possibile, cercando di superare l'attacco, e spiccò un salto, imprimendo nelle sue gambe tutta l'energia che aveva, parandosi davanti al ragazzo con le braccia aperte.

-Perdonami, Gish, dovrai rimanere solo...-sussurrò, poi fu investita dalla luce azzurra, e gridò, espellendo tutto il fiato che aveva nei polmoni, entre scariche blu percorrevano il suo corpo inerme a quella potenza, scuotendola da capo a piedi, mentre Gish assisteva impotente alla scena, dietro di lei.

Ogni volta che una delle scariche feriva la ragazza, stringeva i pugni, frustrato.

Sul palmo della mano ormai scorreva copioso il sangue. La rabbia montava in lui, l'odio, e l'amore per quella ragazza che stava perdendo senza lottare.

Si era ritrasformata, la spilla era caduta ai suoi piedi, riflettendo la luce letale che l'avvolgeva.

Lui sentì montare in sè una forza incredibile, come se le forze perse si riversassero imporovvisamente in lui, tutte insieme.

La febbre, almeno in quel frangente, lo stava abbandonando, sostituita da un potere crescente, che gli faceva vibrare ogni cellula del corpo, colme anch'esse di quella energia.

Si guardò una mano: il sangue era scomparso, le ferite si stavano rimarginando velocemente.

Vedeva ogni dettaglio, sentiva ogni fruscio, anche il più impercettibile.

Guardò la ragazza. L'energia blu si era esaurita, lei si stava per accasciare al suolo.

Si alzò e, con uno scatto felino, incredibie anche per un alieno, soprattutto nelle sue condizioni, la prese tra le braccia, reggendole il corpo dolorante ed esausto.

-Mi... mi dispiace, Gish... dovevamo allenarci... di più...-

-Shhhh, Blue, non parlare. Ora io sto bene, ti proteggerò... Tu pensa a riposarti, ti riprenderai, ne sono certo. Rimani qui, ucciderò quel bastardo, anche se mi chiedesse perdono in ginocchio. Stai tranquilla, amore mio, ti vendicherò-

-A...amore mio? Sei... sei troppo romant...- Svenne, accasciandosi tra le braccia di Gish, che la fece sdraiare al suo posto.

Si drizzò in tutta la sua altezza, guardando Profondo Blu, che, tutto sommato, era soddisfatto del suo lavoro.

-Fuori uno... Mi prenderò i poteri di Blue più tardi, ora tocca a te. Ma non eri moribondo? O stavi fingendo per non affrontarmi?-

-Taci, bastardo. Se non ti uccidi da solo, ti ammazzerò io. Lentamente,- estrasse un tridente dal nulla -e con immenso piacere da parte mia.-Apparì anche l'alrto, poi sparì, lasciando tutti spaesati, compreso l'alieno corvino.

Gli apparì alle spalle, conficcandogli un pugnale nello stomaco ed estraendolo velocemente.

-Sei lento, capo... Ti facevo più veloce, o forse e l'età?-

-Argh, come hai fatto?- Profondo Blu si teneva una mano sulla ferita, il mantello impregnato del suo sangue scuro, la faccia una maschera di rabbia.

-Non è possibile, tu... tu non sei così veloce, così forte!! Non sei Gish, chi diamine sei?-

-Ohhh, mi sorprendi, non riconosci nemmeno più i tuoi traditori? Sono proprio io,- si girò verso Blue, sorridendo dolcemente al corpo esanime, poi tornò a guardare il nemico -ma tua nipote, o meglio, la nipote dell'alter ego umano in te, mi ha aiutato...-

Ripensò a quello che era successo. Se ne era accorto troppo tardi, altrimenti l'avrebbe fermata.

"Stupida, piccola mia... Perchè sei così avventata?"

Quando l'aveva difeso dall'attacco, aveva trasferito, non sapeva nemmeno lui come, tutti i suoi poteri e le sue energie nell'alieno in fin di vita, rischiando la propria per salvarlo. Se non l'avesse fatto, tutti e due sarebbero stati spacciati.

-Cosa ha fatto? Piccola vipera... quei poteri sono miei!-

-Vienili a prendere, allora.-

Incrociò le braccia, aspettando le mosse di Profondo Blu, che si avventò su di lui, ma ogni mossa andava a vuoto, perchè lui riusciva a prevederle tutte.

"E' un potere immenso... Ed era tutto nella mia piccola Blue. Se riusciremo a sopravvivere, non dovrai più soffrire, piccola... Ti porterò via con me. Il mio pianeta è tornato rigoglioso e splendido, grazie all'acqua mew... e noi vivremo lì! Te lo prometto, amore mio ( O_Oma è proprio diventato sentimentale... *ççççççç* nda)".

-Anf ... anf... maledetto... traditore.... NON MI SCONFIGGERAI MAI, BASTARDO!-

-Loi dici tu, Profondo blu...-

L'alieno dai capelli corvini si slanciò verso Gish, che rimase immobile.

Poi, sentì che le forze lo stavano abbandonando di nuovo. Il loro effetto era quasi esausto, e non potevano durargli in eterno. Prima o poi l'avrebbero abbandonato.

"Ma cosa... cosa sta succedendo... L'importante è che ho ferito quel... maledizione..."

Impugnò il tridente, traballando, mentre sul volto del nemico si dipingeva un sorriso folle.

Si sentì una lama affondare nella carne, dei colpi di tosse.

Il pavimento si macchiò di sangue.

Strawberry, Paddy, Lory, Mina e Pam, riaprirono gli occhi. Era da troopo tempo che non assistevano a cose del genere, ed era sempre terribile.

Riaprirono gli occhi, trattenendo un grido di sorpresa e orrore.

Tra i due alieni, c'era di nuovo Mewblue. La lama di Profondo Blu le aveva trapassato l'addome, impregnandosi del suo sangue cremisi, che gocciolava a terra, unendosi a quello che usciva copioso dalla ferita.

Profondo Blu estrasse la spada, osservandola in contro luce, mentre il sangue gli scorreva tra le dita e gli macchiava le vesti.

Sorrise.

-Bene, bene... Mi basterà anche il suo sangue per potenziarmi. Bene, nipote, addio.-

Si avvicinò a Strawberry e le altre e teletrasportò tutti con sè, contro la loro volontà, lasciando Gish febbricitante e Blue ferita soli, in un vicolo deserto di una città sperduta.

-Blue... Blue... apri gli occhi, piccola... perchè lo hai fatto? Dovevo morire io, tu non centravi niente!Stupida, l'hai fatto per due volte...-

Blue socchiuse gli occhi. Sentiva qualcosa di umido scorrerle in faccia, ma scoprì che non era la pioggia.

Gish stava piangendo, la testa bassa e le dita intrecciate a quelle della ragazza.

Le teneva la testa in grembo, accarezzandole il viso ed i capelli sciolti. Il nastro bianco le era caduto, e la treccia si era disfatta.

-Non piangere, Gish... Sembri un bimbo picc... couf...-

Tossì sangue, macchiando ancora di più la maglia bianca del ragazzo. Li se la tolse, rimanendo a torso nudo (pensieri perversi in una situazione tragica, no per favore U_U'' nda *_*), e la usò per farne delle bende, che avvolse intorno all'addome della ragazza, cercando di bloccare il sangue.

-... couf... couf... cosa fai, ti... couf... spogli?- disse lei scherzosamente, sputando ancora sangue.

-Andiamo, piccola. Ti porto all'ospedale.-

Si sfiorò di nuovo le orecchie, cercando di far affluire tutto il suo otere per sembrare umano il più a lungo possibile, poi la prese in braccio e si avviò per raggiungere la via principale della città.

Fece in tempo a raggiungere l'ospedale che, tra gli sguardi attoniti dei passanti, si accasciò sulla scalinata di questo, stringendo la ragazza e perdendo anche lui conoscenza.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Poveretti... ç_ç mi sento così bastarda.... U_U

kisshu- Allora io ne approfitto per ringraziare tutti per i commenti ^^:

Roberta92: davvero mi preferisci agli umani O_O... mi dai il tuo numero di cellulare ^^? xxx

Strawberrina: posso venire anche io sul tuo blog? Si parla di me? ** ti prego, dimmi di si!!!! xxx

Mewlulu: scusala, ma mewjap è così imbranata che ha dimentic...ma no, mewjappy, stavo scherzando... ^^'' no, è che non riesce più ad aprire con l'altro nome, così ha ripostato tutto! baci^^

Dark_angel:non ti preoccupare per me, piccola, sono duro a morire U_U... ^^ciao ciao xxx

kuroneko: mia adorata, quando posso venire da te? *ç* mewjap ti ringrazia della recensione, ma io più di lei... ^^ :-* xxx

ranpyon:si, anch'io so di essere pervertito, ormai è un fatto appurato ^^! Però... non penso che Blue... ehm, mi possa proteggere ora ç_ç... mi proteggi tu *o*? xxx Salutami Ryo, so che è a casa con te^^... oooopsss, come non detto ^^''

mewjulia: io sono sempre bon... eheehm...simpatico, anche da malato ^^... xxx

me- U_U Bene, dopo i saluti deficenti di Kisshu, vi saluto anche io ^^!!!

Mata ne...xxx

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewjap92