Innamorata di un barbone (?)
di HappyNiall

26/12/12, ore 22:14

ciaooo ... eccomi qui a recensire .... la storia mi attira parecchio ... mi piace come scrivi mi dai una mano a scrivere come fai te perchè io non scrivo tanto ... a me piace leggere ... comunque beatrice è davvero carina ... se ti va passa a leggere una mia storia e .... lascia sempre se ti va una piccola recensione di 10 parole se lo fai recensirò tutto ciò che vuoi anche un paio di calzini xD ok non sono normale comunque passa please .... mi piacerebbe molto sapere il tuo parere ... mi raccomando ci conto .... :D kiss marty xx

06/12/12, ore 18:22

no okay tu mi vuoi fare morire di infarto per casooooo??!!! quandoooo?????????? quando cosaaa????
Comunque...
che storiaaaaa :)) il capitolo è bellissimamente bellissimo, la trama è favolosamente favolosa e il tuo modo di scrivere è perfettamente perfettoo :DD e poi raga..che figona che è Beatriceeeeeee!!!
Tu devi continuare..già mi hai lasciato in ansia con l'altra FF..non puoi farlo anche con questa!! dopo non dormo più veramenteeee!!!
Adesso vadooooo ;)
avvertimi quando aggiorni ok?? ok!! :)
ciauuuussssssss :D
P.s. ti va di passare nella mia?? 'Who knows if it will work...'!!
scusa se ti ho rotto o maroniiii :))
una bacionee bellissimaaaaa :***

06/12/12, ore 16:01

ahah louis che stridula!! con la sua voce squillante!! ahah e non fa segno di arresa! ahah bello!! veramende! me piace questo capitulo! continua pristo eh!
ciaoo!

06/12/12, ore 15:57

chloe...uh..m piace dai.. meglio di irene sicuro! comunque secondo me ci stava meglio o jassy o jade! comunque m
passand alla storia.. è ajnjhbfjn veramente bella!! poi mi piac e molto il genere! ahah " mi tocca ballare con quel puzzolente!!" ah bella questa!
ti lascio ora! ciao bella!
_giadhazza_

06/12/12, ore 15:53

bello!!! ahha ci sono delle parti che mi hanno fatto veramente ridere!! ahha !! sei moolto brava! spagnolo?? ahah
ciaoo!

05/12/12, ore 19:06

ciaooo sara come mi hai chiesto eccomi qui a recensire la tua fantastica storia grazie di averlo fatto con la mia e grazie mille per i consigli che mi hai dato cosa che io non posso fare con te perchè è fantastica..... solo vorrei una foto di Beatrice ..... grazie :) continuala !!!!!
baci Marty :) xx

25/11/12, ore 14:33

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ahah no un pò più piccolo!! bello bello e bello!! veramente!! continua presto!! che sei brava! ciao !!

25/11/12, ore 14:31

ciao! che dire? bellissimo come primo capitolo! poi divertente la parte dove zayn la chiama bè! ahah ! comunque mi piace il tuo stile e il modo in cui ti esprimi.. brava! continua presto! ciao!!

12/11/12, ore 17:25

ahah povero vaso!! ahah continua eh!! mi piace molto come scrivi! comunque mi chaimo emma, tu come ti chiami?
ciaoo aggiorna presto! emmalondongirl

12/11/12, ore 17:24

bello!! mi piace come primo capitolo!! aggiorna prestissimo!
ciao! emmalondongirl

02/11/12, ore 16:46

cchhhhheccarina **
devi continuare, brava Sara, sei migliorata, davvero xx

01/11/12, ore 14:13

bello bellissimo , sei bravissima , mi raccomando aggiornala presto !!!  Complimenti :)

27/10/12, ore 21:44

nooooooooo guarda! un pò più grande e andava meglio ahahha ;)bellissimo come sempre! complimenti! davvero! mi piace molto come scrivi e anche il gergo! spero che continui presto! povero vaso.. e poveri bea e niall!!

27/10/12, ore 21:41

ecco adesso va bene ;) bellissimo anche questo capitolo!!! mi piace veramente questo inizio, anche il genere, perchè è la prima volta che ne leggo uno così =) continua presto eh!
sciao bellaaa

27/10/12, ore 21:09

ciaooo bellissimo come primo capitolo!! veramente bello!! ahah fa morire dal ridere la parte dove zayn dice quelle cavolate!! ahah
il maggiordomo enzo, dal nome, mi ricorda enzo di ma come ti vesti!!!
comunque brava ora lo metto nei seguiti! ciao bella!!!