Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappyNiall    27/10/2012    7 recensioni
Beatrice, una ragazza londinese che vive in una lussuosissima villa in compagnia di suo fratello gemello Niall, la cameriera Rosalinda e il maggiordomo Enzo.
Padre? famoso giornalista sempre fuori per lavoro. Madre? morta 16 anni fa. Zayn? fidanzato di Beatrice troppo egocentrico e orgoglioso per essere amato.
Beatrice, una ragazza viziata, potrà innamorarsi di un ragazzo a prima vista barbone(?) ?
sì, all'inizio lo chiamava barbone fino a quando... bhè questo non ve lo dico;)
Niall e la sorella, scopriranno insieme cosa gli aveva nascosto il padre per 18 anni e da lì nascerà un altro problema in fondo alla lista.. una nuova avventura per loro..
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTYHORAN   (un pò troppo grande?)
Cambiò lo zaino come ogni mattina e scese in cucina a fare colazione quando..
Quando niente perché deve succedere qualcosa?Ok ero arrivata.. a sì..
 
- buongiorno! Niall hai per caso tu il mio libro di matematica?-
- si scusa Bea, dopo te lo do -
Pane  e marmellata e una tazza di latte. Come ogni mattina la sua nutriente colazione.
Dopo la colazione Niall e Beatrice si fecero accompagnare a scuola da Enzo con la limusine e come ogni volta che andavano con essa, tutti i sguardi dei ragazzi erano rivolti verso di loro.
-che ci guardi ogni volta!- disse Beatrice ridendo e sfottendo un ragazzo lì vicino dando il cinque a Niall.
Beatrice e suo fratello sono sempre stati molto uniti e a scuola stavano sempre insieme con i lori amici Louis, Liam, Irene e Sarah.
Irene e Sarah sono le migliori amiche di Beatrice, Sarah ha 17 anni, rossa tinta alta e un fisico da modella. Irene 18 anni, mora e bassina.
-no bea! Devi sapere l’ultima!! Ahah!! Ai presente la Linda del corso E?- Beatrice annui e Irene continuò.- mi ha chiesto se andavo a casa sua pomeriggio ahhah!!-
-ahah e dovevi vedere la faccia stupita di Irene!! Ahah- disse la ragazza affianco alla mora.
- ahah e tu hai detto di no vero!!- chiese Beatrice stupita e interrogativa.
- certo! Secondo te gli dicevo di si! Ahahah!!-
E le tre ragazze scoppiarono in una fragorosa !
Sì, erano delle pettegole, soprattutto Beatrice, ma cosa ci si può fare!
Suonò la campanella ed entrarono a scuola.
Dopo le 5 ore, Beatrice e Niall tornarono a casa.
- Bea, oggi hai lezione di piano?-
- In verità dovrei andare al corso di danza..-
- Ah! E non sei contenta?!-
-Si, ce no, bo non lo so.. il fatto è che ho paura di avere per ballerino uno dei soliti sfigati secchioni!-
 -AH per quello.. se lo trovi te ne torni a casa! Dai scherzo! Ti devi accontentare per una volta Beatrice!!- disse il ragazzo alzando un po’ il tono della voce
- oh stai calmo! Magari se venivi tu a ballare con me! Ma tu “noo ma che dici!! Io! Ballo!! Ma neanche morto!!”- disse la ragazza facendo il verso del fratello.
-Si Beatrice, s!-
 
- Salve, cerco Miss. Clow per il corso di danza a coppia..-
- La signorina Horan?-
- Si proprio io!-
- allora si può accomodare lì-disse la signora grassottella indicando a Beatrice delle sedie.
Ok.. calma.. adesso arriva un bonazzo! Dai Beatrice posso accontentarmi!! Anche di un.. di un.. Si ripeteva Beatrice..
 
-eh 1..2..3  eh 1..2..3.. eh 1.2.3 e 4.5.6!-
Questa è la voce di miss. Clow che insegna a Beaterice..
Ancora non è arrivato il cavaliere per la ragazza e per questo è molto anziosa.
-Miss. Ma il ballerino per..-non finì di parlare che una voce stridula la sorpassò.
- Eccomi mi scusi Miss. Per il ritardo-disse un ragazzo dai capelli lunghi fin sopra il fondoschiena, boccolosi e raccolti con un elastico. A primo impatto sembrava mowgli con tutti i capelli sparati in aria che sembrava aver preso una scossa elettrica.. per non parlare dei vestiti.. sembravano degli anni della guerra.. e Beatrice? Bhè vi potete immaginare la sua faccia disgustata appena lo vide. A portarla nel mondo della realtà fu  miss. Clow.
- Beatrice? Lui sarà il tuo compagno..Harry-disse rivolgendosi a Beatrice- e lei è Beatrice.. ora riprendiamo da dove eravamo rimasti..- disse rivolgendosi a Harry.
Beatrice non voleva ballare con lui ma dovette per forza visto che non c’erano altri compagni disponibili.
 
-Niall mi stai ascoltando!- chiese per la centesima volta Beatrice una volta arrivata a casa dopo la stressante lezione.
- si sorellina ti sto ascoltando!-
-visto che mi stavi ascoltando, che ti ho detto fin’ora!? chiese con aria di sfida al fratello.
- hai detto che sto tizio dai capelli lunghi e vestito anni 70 sarà il tuo nuovo ballerino e blà blà blà..-
- ma che blà blà blà! Questa è una rovina! Una leader come me, non può assolutamente ballare con uno sfigato del genere! Ma ti rendi conto di quei capelli! Gli arrivavano fin sopra l’occhio! Come vedeva non lo so!-
-si si ok Bea, comunque oggi è partito papà e tornerà fra una settimana .. e tu sai casa  facciamo quando lui non c’è..-
Chiese Niall alla sorella a bocca aperta aspettando che essa rispondesse con..
-FESTAAA- gridò
-congratulazioni, hai vinto un abbraccio da Niall Horan-
-sé sé.. peròl’abbraccio te lo do comunque…- disse Beatrice avvicinandosi al fratello e dandogli una forte abbracciatona.
 
DOPO 2 GIORNI
 
- Sarah hai visto mio fratello?!- chiese Beatrice urlando per il troppo chiasso. Sì.. Niall e Bea avevano organizzato una festa a casa loro..
-no Bea non l’ho visto..- gli rispose Sarah urlando e girandosi di nuovo verso il suo ragazzo.
Eccolo! Urlò Beatrice appena vide suo fratello correre verso di lei.
- C’E’ UN PROBLEMONE!- Urlarono all’unisco.
- ok prima io, la mia è più importante- disse Beatrice trascinando Niall fuori dalla casa.
- hai presente il vaso rosso vicino al divano nel salotto?!-
-sì quello di mamma-
- ecco! Bhè..em..-
<
Cosa cavolo è successo al vaso!!> chiese Niall alla sorella preoccupato! - lo sai che è prezioso quello!-
-ora non più.. - aggiunse la sorella guardando in basso.
<
ihhh> disse niall mettendosi le mani in testa.
- e ora!?  Chi cazzo è stato!-
-l’ho trovato rotto quando sono passata dalla cucina Niall! Non è colpa mia! Non mi gridare!!-
- si scusa Bea.. ma ora come facciamo!-
<
bhe.. facciamo andare via tutti gli invitati e cerchiamo di aggiustarlo>
- ben detto! Sono le 11.50 entro  le 12.15 devono essere tutti via! Io mi occupo delle ragazze e tu..- - si si ok! Andiamo - aggiunse frettolosamente Beatrice.
 
- no Enzo attento! Si può rompere! - ripetè Niall.
Ecco.. erano tutti (Niall, Beatrice, Rosalinda ed Enzo)
Intorno al tavolo con colla, vinavil, martello …  cercando di aggiustare il vaso, quando…


come avete potuto intuire mi piace finire con il quando ahahahahahahhaha ok! spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. spero di ricevere qualche recensione nel primo capitolo.
allora..... Harry il barboneeee! vi piace l'idea??? in questo capitolo non li ho presentati perchè voglio fare tutto molto con calma quindi...
quindi vi mando un bacio e vado a fare i compiti ;) 
SCIAO BIELLLLLLLLLLLLLE
HAPPYNIALL
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappyNiall