Più viva che mai
di Usagi_84

25/07/08, ore 00:53

Che triste questo cap!

20/07/07, ore 18:32

Bel combattimento, veloce, crudele, assolutamente realistico e truce, senza una sola goccia di sangue versato, ma molto, decisamente molto bello e realistico. E quindi sono in due nel corpo di Galaxia, e una delle due l'ha quasi attirata in trappola... Tutti stanno rischiando,e alcune piu' di altri, ma si sono sacrificate per Serenity ,per la loro amica, nella speranza (ancora questa parola) che alla fine lei possa trionfare. Al prossimo capitolo, al prossimo commento...

13/05/07, ore 22:01

Non potevo andarmene via senza averti detto quanto ti amo...... bellissima frase, ma soprattutto bellissima scena, così carica di emozioni e piacevoli sensazioni......mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, perchè mi ero appassionata alla tua ff, ma se ne scriverai altre non mancherò di leggerle e commentarle.... spero che usagi non perda completamente la speranza, così da riuscire ad usarla, in modo che tutto possa andare x il meglio....al prossimo capitolo, un bacio :-)

merwen
10/05/07, ore 19:58

credo che la scelta di Caos si rivelerà un fallimento e forse come hai anticipato la vecchia Galaxia non è sparita del tutto!!!attendo con ansia il seguito.

09/05/07, ore 16:40

Ciao! Un capitolo fantastico, anche se gli occhi sono già umidi per i sacrifici ai quali Usagi ha dovuto assistere. La storia s'infittisce di mistero: che relazione c'è tra Chaos e Galaxya?! La ficcy è fantastica e non posso che attendere il seguito trepidante. Un bacione!! P.S: stavo per chiedermelo anch'io. C'è da dire che anche nell'anime Usagi ha impiegato quasi due puntate a capire d'essere lei in realtà il vero raggio di speranza. Alla prossima!!

Usagi89
09/05/07, ore 15:46

wauu ke dire??sn rimasta di nuovo senza fiato sei troppo brava...ogni rigo ke leggo mi fa venire i brividi...cm farò senza la tua storia qnd finirà???nn c voglio pensare^^bè aspetto il prox cappy..^^

Dany
08/05/07, ore 23:26

Ciao!complmenti è molto bella!L'amore e la purezza di sailor moon non conoscono confini....anche io sono sostenitrice di Marzio.....come dire che il primo amore non si scorda mai!Ti seguirò alla prossima puntata!

08/05/07, ore 18:53

Bene, bene... Siamo praticamente agli sgoccioli ç.ç Mi spiacerà leggere l'ultimo capitolo, ma ora sono troppo in ansia per la sorte dei pochi rimasti...
Belle le descrizioni: personalmente, preferisco leggere le emozioni delle "sconfitte" che le sconfitte stesse ^^"
Che altro dire? Nulla, se non che attenderò pazientemente il finale, ammettendo di temere il peggio ^^"
Bax, Kla

Mile
08/05/07, ore 18:37

Ciao!Finalmente sei tornata,e che capitolo sanguinario...non oso davvero pensare a come sarà il prossimo,già dal titolo non lascia scampo;ma sono sicura che l'amore di Serenity ed Endimion vincerà!(perchè in caso contrario potrei svenire!)

valepigia
08/05/07, ore 15:10

Sai,credo proprio che lei ci sia davvero,è solo che il senso di colpa che la opprime per aver,possiamo dire,"fallito" la sua missione di senshi l'ha resa più debole e succube ai poteri e i pensieri malvagi di Caos!!! Inoltre,ho notato un altra cosa:serenity e la Luna sono strettamente legate,se la luna viene attaccata direttamente,anche Serenity ne risente dell'attacco..ciò fa pensare simbolicamente che Serenity non è solo la guardiana e sovrana della Luna,ma è proprio la luna in sé,la sua essenza!Anche questo si può definire simbolismo!!!! Acc,sei stata proprio brava!!!!!non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappi sono proprio curiosa!!!!!!!Ciao ciao

08/05/07, ore 14:24

t sei fatta attendere ma alla fine ci hai regalato un capitolo bellissimo...ottimo lavoro...poi bellissimo il simbolismo delle spade!! mi dispiace solo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!! NOOO!! Cmq il prossimo titolo mi piace già...ma so già che dovrò aspettare per vedere come lo fai finire... Grazie per le recensioni che lasci...cmq hai azzeccato...il pezzo di quel capitolo è tratto dall'ultimo volumetto... un bacio vale