Il mezzodemone, lo sweeper e il sergente
di Sarachan89

24/11/07, ore 23:32

mmm FF inquietante sull ineluttabilita del destino o del karma che dir si voglia ... queiragazzi riusciranno mai a darsi una svegliata???

14/10/07, ore 16:07

Proprio non c'è riuscita... a non tornare praticamente solo per il gusto perverso di continuare a rompere le scatole a Sessh! ^^ Ma gli piace proprio, allora! Come darle torto, del resto...! *_* Bel finale di una fic davvero bella... scrivi da Dio e questo sarà la mia delizia perché leggerti è un vero piacere, ma anche il tuo cruccio perché ti starò sempre col fiato sul collo (da brava fan un po' ipercritica, forse, ma sincera! Niente sconti: è questa la mia politica. Ma ormai credo che te ne sia accorta anche tu! ^^") Alla prossima! Adamanthea

10/06/07, ore 14:29

Che dire...noi viviamo di crossover! E questa è veramente interessante, l'abbiamo letta tutta d'un fiato! Non conosciamo city hunter, ma non abbiamo avuto comunque problemi a leggerla e capirla! Sicuramente questa storia meritava molta più considerazione ^_-...Bravissima anche nello scrivere, molto scorrevole... la fine è mooolto bella!
Continua a scrivere, mi raccomando! Baci

08/05/07, ore 16:16

BWUAAAH!!! è finita!!! che tristezza!!! che peccato che sia già finita, mi piace tanto... snif... dai, però anche la fine è bellissima! continua a scrivere! ;)