Possessione per amore
di I Fiori del Male

21/01/14, ore 17:05

Che belloooooo!!!!!!!!!
Quando ho visto gli episodi dell'anime ci sono rimasta un pò male perchè non si dichiaravano apertamente.
Questa storia è davvero magnifica, sei riuscita a rappresentare così bene i personaggi e le loro emozioni accompagnate dai loro dubbi.
Il finale è molto dolce e così romantico....
Sei stata grandiosa!!!!!!!
Baci,
Star

13/11/13, ore 12:45

E una delle storie più belle che abbia letto su Efpfantic, anche per il fatto che Psychic Detective Yakumo è in assoluto il mio manga preferito.
In questa storia vedo che Yakumo sia "maturato" molto nei confronti di Haruka, una cosa che forse succederà anche nel manga.
Hai descritto ogni cosa benissimo.
=)

15/09/13, ore 01:37

Oddio che cosa dolcissima! Davvero bella! >w<
Spero davvero che almeno un bacio vero ci sia nel manga o nella novel. Diventerei la ragazza più felice del mondo. ç//A//ç <3

20/11/12, ore 19:32

*.*
Credo che sia una storia adorabile!
E' quel giusto mix tra romanticismo e ansia da fantasma! ;)
E poi voglio dire hai concesso a quello sciocco di Yakumo di baciare Haruka, cosa che io bramo oramia da quando ho finito di leggere il primo manga (Che ho atteso con ansia e desiderio per ben sei mesi, alla fine avevo perso le speranze, ma poi ecco lì davanti a me, che mi salutava con la manina dal suo scaffale!)
Yakumo è perfetto, ha quella battuta pronta e quel tanto di altruismo che non gli guasta mai. ;)
I miei complimenti è una bella ff, degna del nostro buon'amico.
Bacio ^3^
Chris.