UNA VACANZA A LONDRA..
di MIRILOVEZAYN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/13, ore 17:58

Mi dispiace tantissimo di non aver letto prima questa bellissima storia ma mi ero del tutto dimenticata . Comunque la trovo davvero bella . Bravissima.
Scusa ancora per il ritardo.

15/04/13, ore 15:11

LISA: anch'io mi faccio sempre la lista delle cose da portare;) così penso di non dimenticare niente. (ma alla fine dimentico sempre qualcosa:/ ) .... cmq, mi piace il modo sciolto in cui scrivi! non so se Vicky ha già recensito ma penso di sì:) beh, complimenti la leggerò tutta! ciao ciao con la manina:)

30/03/13, ore 15:08

Haha!!!!! Stupenda e zayn e Dakota l'hanno fatto sulla doccia!!!!! Oh mio dio sono.morta dal ridere!!!! Bellissima come al solito ti prego continua presto! Ah ho messo nuovi capitolo se vuoi andare a leggergli e vorrei sapere che ne pensi mi farebbe.molto ma molto piacere:) ok continua che sn curiosa!!!! Baciiiiiiii :)

02/03/13, ore 23:32

wow ti giuro la storia è bellissima poi mi fa un sacco ridere:)
ci piace molto continua presto
C&A
p.s. potresti passare anche dalla nostra storia???

20/02/13, ore 15:29

hahaha!! è beliximo!!!:):) sul serio è divertentissimo e tu sei davvero brava a scrivere!! Ti prego fanne subito un altro!!!!:):)

19/02/13, ore 18:22

Oddio, ma vuoi farmi morire?! No dico, è troppo afshhsjhghhhjhj semplicemente stupendo, sono crepata dal ridere! No, seriamente, penso che finora questo sia il capitolo più bello.
All'inizio...cioè non so se era voluto ma...fino alla riga 11 mi ero fatta un'idea completamente sbagliata di ciò che stavano parlando Harry e Ilary mlmlmlmlm avevo capito un'altra cosa...ah, scusami, sono troppo pervy oggi! XD
No e poi Hope e Niall...troppo dolci, veramente!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà *-* sono curiosissimissima
Dai aggiorna presto, un bacio :)
-Luna Jessica Granger25

30/01/13, ore 20:57

HAHAHAHAHAHAHAHA ODDIOOO AMO QUESTO CAPITOLO.. SISI decisamente è uno dei miei preferiti fino ad adesso.. odddioo che cosa dolciosa(?) Ilary e Harry che si bacianooo, anche perché io mi immedesimo in Ilary siccome Harry è il mio preferito e.. diciamo che si.. beh, io ed harry ci siamo baciati in questo capitolo (faccioridere i polli) hahaha comunque.. oddio non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo, soprattutto perché Dakota e Zayn sono stati sgamati dai genitori ahahahah oddiooo continua ti preggooo xxx

29/01/13, ore 14:49

non vedo l'ora :3
Alice<3

28/01/13, ore 18:19

è BELLISSIMO COME SEMPRE ti giuro migliori sempre di piu
e se vuoi ho postato una nuova FF....

19/01/13, ore 16:17

eccomi akjshakjshkajs.
no ma perchè hai trasformato gli appuntamenti in incubi? hahhahahahah.
sto morendo dalle risate ahahahhaha c'':
basta, continua appena puoi perchè sta storia si fa sempre più faiga.
ciao xx.

18/01/13, ore 17:54

Hahhaahhaha sto ancora ridendo... Hanno avuto piu sfiga loro in un giornoche io in questi anni della mia vita. Cmq per adesso e il capitolo piu bello Aggiorna presto ARIxxx

16/01/13, ore 21:13

Ahahahahahahah oddio,
sto ancora ridendo :D
Adoro questo chapter ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
aggiorna presto c:
Alice<3

15/01/13, ore 21:18

AHAHAHAHAHAH ODDIOOOO PENSO CHE IN QUESTO CAPITOLO HO RISO COME MAI NELLA MIA VITA AHAHAHAHA POVERETTI, GLI CAPITANO TUTTE A LORO! AHAHAHAHAHAHAHAH non ci posso credere sono rimasta sconvolta... ahaha ovviamente mi piace perché come sempre è divertente e strano (?) ma in senso positivo, nel senso che ce ne vuole per avere una sfiga tale ahahahaha comunque mi piace mi piace tantissimo, aggiorna prestooo :)

15/01/13, ore 18:52

oddio è bellissimo continua così bella tutti questi uomini asiatici da dove vengono?????
bellissima comunque ho messo la tua storia tra e seguite spero che anche tu farai così

13/01/13, ore 22:09

allora bella mia li ho letti tutti visto k tu leggi i miei dovevo ricambiare no????
allora la storia è bellllliisiimissimissima mi piace troppo e scusa se nn ho recensito ad ogni capitolo ma sn cn il cell ed è lento e difficile scrivere..
baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]