Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MIRILOVEZAYN    03/05/2013    1 recensioni
Questa storia parla di tre amiche,che,appena compiuta la maggiore età decidono di passare una vacanza insieme a Londra,dove faranno nuove amicizie e incontreranno nuovi amori......chissà cosa accadrà???
_________________________________
sciaoooooo belleee,ok questa è la mia prima FF,l'ho fatta con due mie amiche,perciò siate buone e abbiate pietà di noi!!!Leggete e recensite....grazie in anticipo!!!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12


ILARY

Vado in cucina,ancora in pigiama e con qualche foglia in testa,in cerca di qualcuno che sappia darmi delle risposte.Ma per che cazzo di motivo ho dormito in giardino?
Prendo una tazza e ci verso dentro del latte,poi aggiungo i cereali,prendo un cucchiaio e inizio a mangiare. Questo è l'unico tipo di cibo che si possa trovare qui dentro oltre alla pizza e al cinese da asporto.
-buongiorno.-dice Niall entrando in cucina ancora assonnato.
-buongiorno biondo,dormito bene?-chiedo.
-benissimo,tu?-
-ha ha come no,un po' scomoda,ma bene.-dico guardandolo male.
-perchè mi guardi con quello sguardo,e perchè sei sporca di terra con delle foglie in testa?-
-niente..niente,delle...strane voglie di Harry.-mento,tanto ci crederà conoscendo Harry.
-oh,capisco.-
-ciao a tutti,belli e brutti,buoni e cattivi e anche a chi ha delle foglie in testa.....Perchè hai delle foglie in testa?...aaaaaaaaaaaaaaahhhhh oddio,cosa cazzo è quello,un cucchiaio??brutto bastardo,muori sciolto nell'acido!!-
-ciao Liam.-diciamo insieme io e Niall fissandolo.
-auguri amico.-dice Niall andandolo ad abbracciare.
-grazie,anche i diciannove anni sono arrivati,li ho aspettati per diciannove anni,e finalente sono arrivati anche se diciannove anni dopo la mia nascita ed ho dovuto aspettare quasi vent'anni,anzi diciannove per essere precisi,perchè questo giorno arrivi e finalmente è arrivato.I migliori diciannove anni della mia vita.-
è il compleanno di Liam?nessuno mi ha detto niente!!dovremo organizzare una mega festa in poche ore.Ci sono un sacco di cose da fare e bisogna anche comprargli un regalo.Non c'è tempo da perdere.
-buon compleanno,sono così contenta.-dico abbracciandolo.-adesso scusaci,ma dobbiamo...andare a...ciao.-
esco dalla cucina trascinandomi dietro Niall e vado in bagno per parlare della festa da organizzare.Il bagno è un luogo di privacy e nessuno verrebbe mai a cercarci.Sono un fottuto genio muhaha muuuahaha.
-perchè nessuno mi ha detto che oggi è il compleanno di Liam?-chiedo incrociando le braccia.
-non lo so.-
-dobbiamo organizzare la festa,comprare un regalo,invitare tutti i sui amici e tutto il vicinato,tranne quella vecchia bastarda e tutto senza che lui se ne accorga.-
-perchè..dobbiamo fare tutte queste cose?-
-perchè è una festa di compleanno!io ho organizzato migliaia di feste,ero la presidentessa del comitato delle feste e dei raduni scolastici a scuola.-
-non potete andare in un altro posto per parlare?-mi giro verso la doccia e vedo una specie di miraggio ricoperto di schiuma.
-Harry cosa ci fai qui dentro?-chiedo.
-cosa ci vate VOI qui!!.-dice sottolineando il voi.
-non importa,centri anche te con la nostra conversazione.Dobbiamo festeggiare il compleanno di Liam.Adesso vado a chiamare anche gli altri,così non dovrò ripetere le cose centomila volte.-
-ma non puoi aspettare che finisca di farmi la doccia?-
-no.Niall vai a chiamare gli altri.-il biondo esce dal bagno e dopo poco arrivano tutti,borbottando.
-silenzio,fate silenzio.-dico salendo sul water come un'imperatrice.-tesoro,non essere maleducato,esci da quella doccia.-dico tirando fuori Harry dalla doccia.
-ommioddio ributtalo dentro ti prego,sono troppo giovane per vedere queste cose.-dice Hope coprendosi gli occhi.Ma cosa avrà mai visto da spav...
-HARRY!!!VESTITI SUBITO!-urlo mettendomi davanti a lui per coprirlo.
-sei tu che mi hai tirato fuori dalla doccia.-dice tornandoci dentro.Forse avrei dovuto capirlo che era nudo.
-tralasciando la scena che abbiamo appena visto,perchè siamo qui?-chiede Louis.
-dobbiamo organizzare una festa per Liam.-dice Niall.
-io penso agli alcolici.-dice Louis alzando la mano.
-non sei tu che decidi cosa fare,quindi stai zitto.-dico.
-scusa.-dice Louis abbassando la testa.
-bene,ades...Eleonor,non puoi mangiare il bagnoschiuma al gusto tropicale!-dico togliendolo dalle sue braccia.
-mi dispiace,sai che a volte ho delle strane voglie.-donne incinte,chi le capisce è fortunato.
-allora,siccome io sono un fottuto genio,ho già organizzato tuuutto quanto.Louis pensa agli alcolici,Dakota ai vestiti,Harry agli invitati,Niall al cibo,Eleanor alle decorazioni,Hope all'intrattenimento,io alla torta e Zayn alla musica.
-cosa dovrei fare io?-chiede Hope.
-devi intrattenere gli invitati,con giochi di società ed altro.-dico.
-giochi di società ed altro?stai bene Ilary?saranno tutti ubriachi marci,non credo che a qualcuno interessi il monopoli.-
-si,hai ragione,allora te...vai a comprare un regalo.-
-ok,come vuoi tu.-
-bene,ora uscite tutti da qui,altrimenti diamo nell'occhio.Tranne te Harry,tu puoi restare dentro.-
 

due ore dopo...

HOPE

-MORIREMO TUUUTTIIIIII.-urlo nascondendomi dietro il divano.
-AIUTO,SONO TROPPO BRAVO A LETTO PER MORIRE!!.-urla Harry nascondendosi anche lui dietro il divano con me.
-vattene,non puoi stare qui,ci sono già io.-dico spingendolo.
-ti prego,sto diventando pazzo,ormai non ci sento più da quanto mi ha urlato contro.-
-a me ha lanciato in un occhio una carota di Louis.-
-dobbiamo fermarla,è solo una festa di compleanno cazzo!-
-Dove siete tutti?venite fuori,dobbiamo ancora preparare tutto.-
-Hope,ho paura,si sta avvicinando.-non faccio ora a rispondere che mi sento trascinare i piedi.Mi ha catturata.
-aaaaaaah Harry aiutami porca puttana!!-urlo tenendomi a lui.
-Tesoro,non credi di esagerare,è solo una festa di compleanno,sono sicuro che a Liam basta anche una pizza.-dice avvicinandosi a Ilary con molta cautela.Comincia a farmi paura quella ragazza.
-UNA PIZZA?UNA PIZZA??ma sei impazzito?io sono la regina delle feste.Approposito,dove sono Dakota e Zayn?devono prepararsi anche loro.-

''pochi minuti prima....

-siamo tornati!-urla Zayn sbattendo la porta d'entrata.
-era ora!dovete aiutarci a fare un sacco di cose,non c'è tempo da perdere.-dice Ilary dando a Zayn uno scatolone pieno di CD.
-ma che cazzo succede qui?-chiede Dakota.
-è il compleanno di Liam e vuole organizzare una festa a sorpresa.-dico.
-è il compleanno di Liam?-chiede Dakota.
-si,Danielle lo ha portato fuori a pranzo,cosi noi quando arriva gridiamo sorpresa.-
-c'è della canapa?-chiede Zayn.
-a cosa ti serve la canapa?-chiedo.
-non abbiamo neanche una tovaglia carina da mettere,dovremo pur fare qualche tovaglia.-
-abbiamo bisogno anche di un copriletto.Dobbiamo piantare delle piantine di pomodoro e non abbiamo un vaso,quindi usiamo un copriletto.Ciao.-dice Dakota prima di andarsene ancora.Bastardi,lo hanno fatto apposta''
-allora?qualcuno mi risponde?-chiede Ilary.
-sono a comprare la canapa.-rispondo.
-per fare cosa?-
-a Dakota serve per i vestiti e Zayn se ne fuma un po' per ispirarsi alla musica reggae.-credici,credici,credici,credici....
-va bene.NIALL,LA TORTA NON E' PER TE!!!!CAZZO SMETTILA DI MANGIARE!!!-urla saltando addosso a Niall picchiandolo con una ciabatttthe persone normali in questa casa siamo io e la mia piantina:Cornelia.L'ho trovata dentro un portaombrelli,cosi l'ho messa in camera mia e la cresco come se fosse mia figlia.Adesso è una bambina,ma ho l'impressione che quando crescerà combinerà un sacco di guai.
-Ilary,dammi la mia infradito.-dice Harry.
-ma lui mangia la mia torta.-dice lei.
-Niall,smettila di mangiare la torta di Ilary.-
-ma..ma...perchè volete farmi morire di fame?-chiede iniziando a piangere.Corro verso di lui abbracciandolo.Povero cucciolo abbandonato al suo destino di Irlandese tinto...
-no,non piangere,adesso vieni con me in pasticceria e compro una torta solo per te.-lo consolo.
-al cioccolato?-mi chiede asciugandosi una lacrima.
-si.-
-e con la panna?-
-va bene.-
-e anche le nocciole?-
-anche le nocciole.-
-e le fragole?-
-si-
-e con le meringhe?-
-si.-
-e..-
-oh,vuoi anche la sorpresa dentro,per caso?-
-solo se è Justin.-
-fra sei ore ci sarà la festa,quindi o vi muovete a fare qualcosa,o vi spiezzo in due.-dice Ilary.
-non rubare le battute dei film,non sei brava a fare le imitazioni.-dice Harry facendo un smorfia.
 
Io e Niall siamo da mezz'ora in pasticceria per scegliere un dolce,ma a lui piacciono tutti,quindi non sa decidersi.
-secondo te è meglio quella al cioccolato bianco o quella al cioccolato alla fragola?-mi chiede guardando la vetrinetta dove sono esposti.
-è lo stesso,basta che ti decidi.-rispondo.
-ok,prendo quella al cioccolato bianco.-dice alla signora che ci serve.
-sia lodato il boss delle torte,possiamo andare a comprare il regalo adesso?-chiedo.
-si.-risponde lui.Paghiamo quella maledetta torta ed usciamo per andare a fare un giro in centro Londra per trovare un regalo a Liam.
-cosa compriamo?-chiedo.
-non lo so,Liam ha sempre voluto una moto.-
-una moto?possiamo prendergli una moto da cross.-
-si,rossa.-
-ok,quanti soldi abbiamo?io ho..30£.-dico guaando dentro la borsa.
-io ho 8£ e una torta.-
-siamo barboni,non possiamo permetterci neanche un triciclo.-
-oddio,ci sono Liam e Danielle,guarda!-dice indicando davanti a noi loro due che ci salutavano.Andiamo verso di loro facendo finta di niente e li salutiamo.
-ciao ragazzi,cosa fate qui?-ci chiede Liam.
-siamo venuti a comprare la torta a Niall,aveva fame.-rispondo.
-ah,ok...eemh,noi stavamo..andando a mangiare,volete venire con noi?-ci chiede con tono triste.Sembra quasi deluso.
-si,ho fame.-dice Niall facendo un sorriso a ottocento denti.
-no,dobbiamo tornare a casa,non ricordi Niall?-dico a denti stretti.
-ah,oh,si si,hai ragione.Scusa Dani,dobbiamo andare.-Dani?
-Dani?da quando in qua chiamo la mia ragazza Dani?-chiede Liam a Niall.
-già,da quando in qua la chiami cosi?-chiedo anche io.
-eemh..io..io...d-da sempre.-dice balbettando.Lui non balbetta mai.C'è qualcosa che non quadra,comincia ad innervosirsi e anche Danielle.
-ok,allora ciao.-dice Liam allontandosi con ''Dani''.
-forse è meglio se vado anche io.-dico secca accelerando il passo.
-Hope.-mi chiama Niall,ma io non rispondo.-Hope,non ti arrabbiare,andiamo!-
-io...non so cosa dirti,quindi ora andiamo a casa e...prepariamo la festa a sorpresa per Liam.-dico continuando a camminare verso il parcheggio dove è parcheggiata la macchina.Salgo nella sua Range Rover sbattendo la portiera,senza fiatare.Non so perchè mi sto comportando cosi,ma mi va di farlo.Mi sento ferita in certo senso.Il viaggio fino a casa lo facciamo senza ne parlarci ne guardarci,come due perfetti estranei.

DAKOTA

-sbrigatevi,non potete andare più veloci?-chiedo.
-magari se tu non stessi seduta sul divano,faremmo meno fatica a spostarlo.-dice Louis affaticato.
-già,potresti anche aiutarci.-dice Zayn.
-io vi ho aiutati!ho spostato il vaso di fiori dal tavolo al pavimento.-dico.
-si,e Harry è inciampato cadendo sopra il tavolo e rompendolo.-dice Louis.
-ok,forse dovevo metterlo da un altra parte,ma comunque devo fare uno sforzo enorme.-
-cioè?-
-alzarmi da questo bel divano morbidoso.-dico sprofondando nel divano abbracciando un cuscino.
-dai alzati,altrimenti il mostro arriva e ci ammazza.-dice Zayn.
-naah,non ne avrebbe il coraggio,la conosco.Però potrebbe uccidere quel pazzo che l'ha messa in giardino.-
-sono stato io.-dice Louis trattenendosi dal ridere.
-cosa?-diciamo insieme io e Zayn guardandolo a bocca aperta.
-si,ieri sera non riuscivo a dormire dopo che avevo scoperto che El è incinta e cosi sono sceso per prendermi un bicchiere d'acqua,tanto per distrarmi.Quando sono arrivato in cucina c'era Ilary con gli occhi chiusi che parlava da sola e che tentava di di pettinarsi con un cordon bleu e poi è andata vicino alla porta d'entrata e ha cominciato a sbatterci la testa contro,così ho aperto la porta.Lei si è accuciata come un cane per terra e si è addormentata,così l'ho lasciata lì.-
-e cosa diceva?-chiedo.
-non lo so,parlava in una lingua strana,credo fosse Marzianese.-
-oddio,è stata rapita dagli alieni,le hanno fatto la lavanda del cervello e le hanno messo un'antenna parabolica su per il culo!-dice Zayn mettendosi le mani tra i capelli.
-ma cosa cazzo stai dicendo?è ovvio che è sonnambula.-dico dandogli uno schiaffo dietro la nuca.D'un tratto la porta d'entrata si apre e Hope entra con una faccia da Morticia Addams e corre su per le scale.Poco dopo entra anche Niall che appoggia le chiavi della macchina nel tavolino vicino e va in cucina a mangiare.Qualcosa mi dice che hanno litigato.Vado in camera di Hope e la trovo stesa sul letto che guarda il soffitto bianco,mi siedo vicino a lei e le sorrido.
-cos'è successo?-chiedo.
-nulla di grave.-
-sicura?-
-no,tra me e Niall va sempre peggio,continuiamo a litigare e robe varie.-
-anche io e Zayn litighiamo,ma poi le cose si sistemano.-
-per cosa litigate?-
-beh...a lui non piace il colore del mio smalto e allora litighiamo.-
-e dopo?-
-eehm...non è importante per cosa litighiamo io e Zayn,ma per cosa avete litigato tu e il biondo.Raccontami.-
-eravamo usciti per comprare una torta  e per strada abbiamo incontrato Liam e Danielle.Niall ha chiamato Danielle Dani ed si comportava in modo strano,ha cominciato a balbettare.-
-questa si chiama gelosia,non devi preoccuparti,Niall ti ama,ne sono sicurissima.-
-ma litighiamo di continuo,spero tanto che sia solo gelosia,perchè io ci tengo veramente moltissimo a lui e non vorrei mai perderlo.-
-lo so,ma non preoccuparti,ti ricordi quando ti ho detto la regola che funziona con tutti i ragazzi del mondo?-
-no...quale?-
-sono dei mongoli!!-
-un po' come te,insomma.-dice scoppiando a ridere.
-lo prendo come un complimento solo perchè sono troppo simpatica.-dico facendo ondeggiare i capelli biondi come una diva del cinema.
 
 
-siete tutti pronti?-chiede Ilary la pazza cronica.
-SI!!-urlo alzando le mani in aria.Forse non dovevo bere tutta quella Vodka prima festa.Hahahahah non me ne frega un cazzo,tanto fra due secondi non mi ricorderò più quello che stavo dicendo due secondi prima....hahahahahah.
-bene,tra poco dovrebbero arrivare tutti gli invitati.-dice Ilary facendosi aria con le mani.
-Oh cazzo,gli invitati!!-urla Harry mettendosi le mani tra i capelli.Ilary comincia a fare delle facce strane e delle smorfie incomprensibili.Non si riesce a capire se sia arrabbiata o abbia un attacco di diarrea.Chi li capisce i giovani d'oggi...
-NON HAI IN INVITATO NESSUNO?!?!-
-m-mi sono d-dim-enticato.-
-BRUTTA CAPRA IGNORANTE!!CON COSA CAZZO LA FACCIAMO LA FESTA,CON IL TUO GATTO PUPAZZO??-sbraita Ilary cominciando a schiaffeggiare Harry sul braccio.
-veramente ci sarebbe una persona che possiamo invitare.-interviene Louis.
-CHI??-chiediamo tutti.

ILARY

-sappi che ti ucciderò per questo.-dico incrociando le braccia al petto.
-non preoccuparti,vedrai che accetterà.-dice Harry suonando al campanello.La porta si apre mostrando un'orrenda vecchietta bastarda con le pantofole rosa tutte pelose.
-cosa volete,piccoli delinquenti?- chiede puntandoci contro il suo bastone.
-volevamo invitarla ad una festa.-dice Harry.
-pensate che io sia stupida?-eehm...si.-so come lavorate voi avanzi di galera.Mi fate uscire di casa e poi uno di voi entra in casa mia e mi ruba la pensione.Non mi faccio di certo fottere da un ricciolino niente male e una strega alta un metro e uno sputo di camaleonte.-dice assotigliando gli occhi e sputandomi su una scarpa.
-ma che schifo!-dico pulendomi la scarpa sul marciapiede.
-senta,vogliamo solo invitarla ad una innocua festa di compleanno,per conoscerci.-dice Harry abbassando il bastone che era ancora puntato contro di noi.-
-mmh...per conoscermi eh?-dice facendo l'occhiolino ad Harry.Il mio Harry!!brutta merdaccia,cerca di rubarmi il ragazzo!quasi quasi la pensione la rubo davvero.-viene anche lei?-chiede guardandomi.
-no,assolutamente!-dice Harry.Ma mi sta prendendo per il culo o cosa?
-va bene,devo prendere la bombola dell'ossigeno e le medicine per aumentare i globuli rossi e per la pressione e anche quella che prendo dopo il tè.-dice entrando in casa per uscire subito dopo.
-ci divertiremo un sacco ragazzi.Yuppi.-esulta incamminandosi.
15 min dopo...
-forza signora,ce l'ha quasi fatta.-dico prendendola per un braccio.Guarda te cosa mi tocca fare per avere un festa di compleanno decente.
-oddio,Harry,ma dove abitate,al polo nord?-chiede,guardacaso ad Harry.
-no,nella casa davanti alla sua.-rispondo secca per prendermi un occhiataccia da quello spaventapasseri che mi trovo come ragazzo.Che mondo!entrati in casa la vecchia si siede nel divano con la sua bombola di ossigeno e comincia a guardarsi intorno.
-salve,io sono Eleanor.Benvenuta in casa nostra.-dice andandole vicino.
-si vede che avete bisogno di un arredatore.Non avete neanche il televisore.-
-veramente se si gira c'è uno schermo piatto a cinquanta pollici.-dice Zayn.
-e questa sarebbe una tv?e dov'è l'antenna?-te la ficco su per il culo l'antenna!
-è rotta,non ce l'ha l'antenna.Sa,non ci sono molti vecchietti da derubare nei dintorni.-dico guardandola dritta negli occhi.Ad un certo punto sentiamo un tonfo e una cosa cadere dalle scale.
-ahi,che maaale!!mi sono fatta la bua...-piagnuccola Dakota.
-oddio,stai bene tesoro?-chiede Zayn tirandola su.
-credo di essere caduta dalle scale.-dice con una voce più acuta del solito.E' ubriaca fradicia?
-come hai fatto?-chiede Hope.
-credevo fosse lo scivolo acquatico!nonna?-chiede guardando la vecchia.
-no,lei è la signora che ci abita davanti.-dice Harry.
-brutta stolcker,vattene dal mio divano!quel posto è mio...Amore mio,ha preso il mio posto!-dice a Zayn scoppiando a piangere.Cristo santo aiutami!La vecchia si alza spaventata,ma inciampa sulla bombola di ossigeno e cade.Cominciamo rtutti ad urlare non vedendola rialzarsi.
-è schiattata!merda andremo in galera.Non voglio tornare in galera!!-dice Hope avvicinandosi al corpo defunto.Oddio,c'è un morto dentro casa mia!meglio se domani vado a comprare un profuma ambienti.
-signora,sta bene?-chiede Harry accucciandosi vicino a lei.Tutti facciamo silenzio avviccinandosi.
-SATANAAAAA-urla la vecchia facendoci spaventare tutti.
-hhahahahahahahahahah siete proprio dei bimbi deficienti.Io non morirò mai.Devo prima assaggiare Harry.Giusto caro?-chiede ad Harry facendogli l'occhiolino e dandogli uno sculaccione nel sedere.La mia bocca diventa una grande ''O''.Prendo Harry da parte.
-sei normale o cosa?-chiedo.
-perchè?,a me le vecchiette stanno simpatiche.-
-avrà si e no combattuto la guerra civile spagnola!porca puttana Harry,è nata all'era di Noè!-
-a me fa pena.-
-anche a me fanno pena i bambini in africa,ma non mi faccio tastare il culo da un bambino  che viene dal corno d'Africa!-
-va bene scusa,hai ragione piccola.Ma ti giuro che tra me e Teresa non c'è niente.-Teresa?TERESA??
-chi cazzo è teresa?-
-è lei,nella busta delle pastiglie c'è scritto il suo nome.Non lo trovi adorabile?,cosi tutti sanno che quel sacchetto è suo.-Ad un certo punto la porta si apre.Cazzo,è Liam!!
-sorpre...cos'hai?-chiedo vedendolo in lacrime.
-Liam,cosa ti è successo?-chiede Eleanor abbracciandolo.Lui non parla,piange e basta.Ma dov'è Danielle?
-Liam?Amico,rispondimi...-dice Zayn scuotendolo,ma niente sta fermo immobile con una lettera in mano.Corro verso di lui e la prendo,comincio a leggere e rimango sconvolta.
-oddio.-sussurro guardando gli altri.Non ci credo,non è possibile.
-cosa?cosa?-chiede Eleanor.Istintivamente guardo Hope,lei mi prende la lettera dalle mani ediventa bianca di colpo svenendo.

BUONGIORNOOO

Allora,voglio sinceramente scusarmi perchè
non pubblico molto spesso e probabilmente
quel poco che pubblico fa anche schifo,è che 
ultimamente non ho un minuto libero tra scuola
e altri problemi,quindi spero che mi perdoniate!
in più volglio scusarmi perchè non leggo le ff,
ma non è che non mi piacciano o cose varie,ma
perchè ,come ho detto prima ,non ho tempo..:(
prometto che leggerò tutto!:)
spero vi piaccia questo capitolo
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MIRILOVEZAYN