Ti odio quanto ti amo
di athena from olympus

22/11/13, ore 15:38

ciao.....ho appena iniziato a leggere la tua storia.....so che essendo passato più di un anno tu non ti ricordi di questa storia,ma sarebbe fantastico se la continuassi dato che non se ne trovano di persone così brave a scrivere. Ti prego di continuare al più presto!!!!!

28/12/12, ore 18:59

c':
Aggiorna presto, mi incuriosisce questa storia :D
Baci.

16/11/12, ore 12:59

Ciao bella :) quando continui? è da tanto che aspetto che tu pubblichi un nuovo capitolo! :c

Fammi sapere quando metterai un nuovo capitolo. sarò felice di leggerlo!

se ti va passa da me a leggere, altrimenti grazie lo stesso. Ciaoo :)

13/11/12, ore 20:56

ciao c: questa fanfiction è stupenda :)  sei davvero brava a scrivere! Quando continui? :)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 09:13 pm)

07/11/12, ore 18:28

bella storia ma .non continui?? e dal giorno che hai caricato questo capitolo che sto aspettando l'altro!!!!

28/10/12, ore 12:12

Le storie cosi'... "Lei lo odia, non capisce che lo ama.."(?) insomma sono le migliori, dghjg.
scrivi davvero molto bene, e non vedo l'ora che continui.**
Ancora complimenti, aspetto il contino. *u*

25/10/12, ore 14:59

Bellissimo , scrivi da dio. Continua così io seguirò la tua storia.

24/10/12, ore 22:46

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:01 pm)

24/10/12, ore 20:54

Interessante..(?)
non vedo l'ora che continui. scriviv molto bene, complimenti. c:

24/10/12, ore 19:28

Premetto che le mie recensioni di soltio sono MOOLTO lunghe!

Ciao bella scrittrice!
Mi piace tanto la tua storia, anche se è  solo un inizio!
Pamela andrà in Italia e chissà che succederà, ci provo: incontrerà Harry?!
Bah, credo che per saperlo mi toccherà leggere i prossimi e lo farò con piacere perchè sei molto brava!
Ahahah... e quelle ragazze che vanno dietro a Styles che hanno detto - E' il mio sogno proibito!-. Ho presente quel genere di ragazze e .. beh..diciamo che è meglio non avercele presente xD
Sto sclerando, non so cosa c'entra ciò che ho detto (?)
Sono scusata però, perchè lunedì avevo la febbre e sclero ancora adesso!
Fra sei minuti se tutto procede bene avrò nel mio pancino la pasta al pesto!
Anyway.. torniamo alla storia!
Quando pensi di aggiornare?
Spero presto, perchè sono innamorata di questo inizio ;)
Non mi stupisco che tu abbia già due recensioni!
Ora vado,dai! Non ti rompo più la carota <3
Ciao bella!

24/10/12, ore 19:22

WOW...sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ...
senti potrei chiederti un favore?? io è la prima volta che scrivo una ff quindi vorrei sapere cosa ne pensi ....questo e il link ciaooo

24/10/12, ore 19:16

Pamela è una grande u.u Harry è il solito deficiente e...questa storia mi piace! Continua presto! :) Un bacio, Mel

24/10/12, ore 19:15

WOW ! non vedo lìora che aggiorni...questa storia mi piace un casino *O* sei bravissima ! senti sei hai voglia ti andrebbe di passare a leggere la mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1321358&i=1  ?? se vuoi lascia anche una recensione
Un bacione :3