Lovers Tribute
di _Tarya_

09/11/12, ore 15:15

Una parola: awwwwwww. ** Dannazione, non posso aspettare stasera a recensire, quindi la recensisco da nintendo (e quindi non assicuro la formattazione della recensione). Ma parliamo di flash, anzi, parliamo del mio amore per Polonia in questa flash. u.u Cioé ** è tipo troppo pucciosa. E anche Toris non è da meno, con il suo adorabile comportamento da uke. L'ultima frase poi è meravigliosa! ‘Per fare il rosa ci vuole il rosso’ e comincio ad awwware come un'idiota. Davvero un buon lavoro ^——^ Sayounara, Matryoshka.

08/11/12, ore 21:30

Hon hon hon i miei promp sono bellissimi u.u ok ho smesso di gasarmi ^^
Ma quanto è bella questa drabble? >< cioè, tipo, è troppo carina u.u e poi, tipo, la parte finale è, tipo, adorabile!
Brava bimba sei stata, tipo, bravissima u.u
Un, tipo, bacione,
Tua, tipo, papà~

01/11/12, ore 13:50

Devo ammettere che non ce la vedo proprio Natalia che balla. Per niente...
Tutto sommato però è intrigante pensare a qualcosa del genere! Sai che non apprezzo la coppia, a dir la verità la trovo bizzarra! Però c'è un qualcosa di accattivante nel pensare a quelle due insieme, sono entrambe delle donne forti, forse le più grintose di tutta Hetalia e direi che proverebbero una certa simpatia l'una per l'altra semmai dovessero ritrovarsi in un locale a ballare.
Ovviamente è scritta bene e scorre in fretta come lettura, la dimensione del testo la rende molto d'impatto!
Carina davvero, brava Tary!
Ci sentiamo presto! Baci Bela!

31/10/12, ore 12:37

No, non credo^^ molto bella e toccante, pur con poche parole. Adatta a chi va di fretta xD a parte gli scherzi, credo che in questo caso sia riuscita a spiegare cosa le piace fare Ungheria e Bielorussia che la guarda desiderosa di un bacio che poi è avvenuto xD molto piacere! Ben fatto, anche la parte finale ove Bielorussia viene trascinata in questo ballo a due così romantico! Alla prossima!

28/10/12, ore 23:52

Tarya che scrive Yuri?! Sono commosso! :D

Comunque, a parte la sorpresa, è scritta davvero bene. Forse un po' troppo romantica e sdolcinata (?) per i miei gusti, ma bella forma :)

28/10/12, ore 22:52

*-*
Ma quanto sono belle quelle due insieme? ><
Waa è la prima yuri che leggo su questo fandom *-* Sei stata proprio ma proprio brava *-*
Sono orgogliosa della mia bella bimba tanto capace u.u che papà fortunata che sono *-*
Un bacio mi pequeña nene *-*
Tua,
Papà

26/10/12, ore 16:02

Ooooh, Tary *-*
Ma è così dolce *-*
Si, è bellissimo stare abbracciati così *-* *ripensa al tempo che fu*
Comunque, dolcissima idea questo regalo alla tua papà...che noi amiamo taaanto u.u
Purtroppo non seguo le vicende...quindi non so cosa dire ç_ç
Però mi è piaciuta un sacco *-*
E' zuccherosa xD
Un bacio Tary,
Ti voglio tanto bene,
la tua Trice^^

24/10/12, ore 20:58

*-*
Tary piccolo e brutto? è meravigliato e io sono felicissima! Questo è in assoluto il mio regalo preferito, grazie di cuore, sei davvero il mio piccolo angioletto!
Non dovevi neanche farmelo il regalo xD Però sono felice del risultato -e poi è tutto per me, che bello *-*!-
Ma dico io, potevo avere una bambina più bella, buona e dolce di te? -a proposito di dolci... lascia stare gli scones u.u meglio una bella fetta di pane e nutella ^^-
Mi rispondo da sola, no non potevo u.u
Grazie di tutto cuore, l'ho amata dall'inizio alla fine!
Ti voglio bene bimba!
Un bacio