Stand by me
di Sunoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/14, ore 22:37

Aww che bellini Zayn e Charlotte. *--*
Bhè, secondo me Louis alla fine si innamorerà di Miley, e lo stesso succederà a Harry e Hope.
Mi piace molto il contenuto <3

25/04/14, ore 23:22

Alcuni errori di ortografia sono davvero un peccato per la storia. :(
Però ho notato che hai usato meglio la punteggiatura, brava.
Il contenuto del capitolo mi è piaciuto moltissimo <3

25/04/14, ore 23:14

Allora ..
La punteggiatura rende il testo meno scorrevole, ed è davvero un peccato perchè il capitolo è lungo e il contenuto è abbastanza bello..
Per caso hai preso spunto dal film ''Lol-Pazza del mio migliore amico''?

A presto <3

25/04/14, ore 23:06

Per iniziare volevo dirti che leggerò tutta la storia e recensirò ogni capitolo, quindi si, ti ritroverai un po' di recensioni <3
E' un prologo molto corto, ma fa capire bene la situazione da cui parte la storia o su cosa sarà incentrata.

A presto <3

16/08/13, ore 19:47

Ehii :')
visto che l'altra storia mi è piaciuta tanto, sono passata a leggere anche questa, e devo dire che non me ne sono pentita.
innanzitutto, complimenti, perchè la storia è molto bella e mi è piaciuta!
all'inizio mi sono un po' confusa, perchè era incasinata, però piano piano ce l'ho fatta.
se posso permettermi, ti faccio dei piccoli appunti, anche se ormai la storia è finita e l'hai pubblicata una vita fa.
-Credo che dovresti sempre essere costante con la scrittura, nel senso che non c'è bisogno di cambiarla continuamente o di metterla in grassetto. devo ammettere che delle volte era davvero piccola che facevo fatica a leggere.
-Dovresti usare meno puntini sospensivi e più punteggiatura. ho notato spesso virgole e punti dove non andavano, oppure frasi completamente vuoti di punteggiatura. a volte la maiuscola non c'era.
-Secondo me è sbagliato scrivere li o lei in stampato, magari puoi evidenziarlo, ma scritto in quel modo non va bene.
- Ci sono diversi errorucci, che capitano a tutti, voglio dire errori di battitura, però ti consiglio di rileggere un capitolo, prima di metterlo.
- L'uso dei verdi mi è sembrato abbastanza corretto, e di questo non posso lamentarmi.
per quanto riguarda i personaggi e l'evolversi della storia, devo dire che non è niente male. certo, non mi piace che si siano passati i ragazzi a vicenda, però okay.
cioè, mi ricorda tanto delle troiette che frequentano l'ac con me, che si sono passate i fidanzati tra loro e litigavano per questo lol
ad ogni modo, i miei sono solo consigli, che penso che possano aiutarti a migliorare e a perfezionare le tue storie.
sei una brava scrittrice, ne sono davvero convinta, perciò cerco di far emergere queste piccolezze, solo per farti capire che, una brava come te queste cose le può evitare.
Beh, aspetto il capitolo dell'altra :')
much love xxxxx

Becks <

01/08/13, ore 11:22

Io non ci credo ancora. Non ci credo che sia finita.
Questa serie l'ho amata dal primo capitolo, ed è stata in assoluto una delle mie preferite.
E adoro come l'hai fatta finire: Nella fine il principio.
Ed è vero. Quello è ancora il principio per le nostre coppie.
Per Miley e Harry (che sono di una tenerezza infinita)
per Louis e Hope, e per Zayn e Charlotte.
Parlando di quest'ultimi: è forse dal primo capitolo che sogno di vederli insieme! <3
Sono così dolci; e finalmente Zayn ha messo la testa a posto, e ha detto di amarla..
Ah, quanto sono felice di questa cosa! :3
Questa storia è stata fantastica, e tu l'hai scritta da dio.
Si vede che ci metti l'anima nel scriverla <3
Continua a scrivere perché il tuo è un talento!
E sappi che io sarò sempre qui a sostenerti! :D
Un bacio!

ps. scusa per l'immenso ritardo, e per non aver commentato il capitolo precedente, ma ero partita e non ho avuto alcun modo per farlo :S

29/07/13, ore 18:58

Come ti ho sempre detto io ho amato questa storia dall'inizio alla fine ed è un vero peccato che sia finita e che tu abbia dovuto affrettare moltissime cose per finirla perchè non è andata bene. Mi dispiace un sacco e lo sai perchè meriti molto davvero. Forse l'affrettare le cose ha sciupato un pochino dei passaggi di storia, ma rimane comunque fantastica.
Parlando di questo ultimo capitolo, devo dire che è un finale come dire in parte epico e molto importante. Insomma Miley ed Harry che si sposano, Charl e Zayn che finalmente tornano insieme ed Hope e Louis che aspettano un bambino. Nella parte in cui Miley si prepara e si sposano mi sono emozionata un sacco e avevo il cuore a mille e l'ansia come se a sposarmi fossi io. Bello anche il discorso fatto da Louis. Mi dispiace solo che non sia stata Miley a cambiarlo, ma un'altra e lo dico perchè sai che per quanto tifassi Miley Harry beh insomma non mi sarebbe dispiaciuta neanche con Tommo. Vabbe.
Questa storia mi ha provocato mille e più emozioni: lacrime, sorrisi da ebete nei momenti dolcissimi, gelosia ... MOLTA aggiungerei u.u , ansia, scleri e chi più ne ha e più ne metta. GRAZIE DAVVERO <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che da tutte le anticipazioni che mi hai detto mi fa già sclerare di brutto u.u ahahah
Ti auguro davvero che vada meglio. Un bacione enorme amore ti voglio bene :*

28/07/13, ore 23:50

La prossima storia?Mi sembra ovvio che la leggeró,peró ritornando a questa,nooooooooooo,è finita troppo in fretta!Anche se erano tipo 70 capitoli,l'avrei detto ugualmente,contaci! Alla prossima splendore,Baci xx

28/07/13, ore 19:05

Questa e la copia di lol pazza del mio migliore amico!

28/07/13, ore 17:25

Sono una fontana!
Seriamente quando le storie finiscono io mi metto a piangere come na cretina!
Pero dai tutti felici e contenti!
Mi sono messa a piangere quando zayn ha detto quelle cose a charl.
Poi harry the pig puttaniere che si sposa? Cioe waw.
Complimenti a te per il modo in cui sai scrivere e per le emozioni che mi hai trasmesso attraverao questa storia.
Seguiro sicuramente l altra :)
Un bacio

28/07/13, ore 13:58

Wow. Beh che cosa dire? Ti faccio tantissimi complimenti. Charl e Zayn sono troppo carini.
Complimenti per questa fanfiction davvero, mi dispiace che sia finita.

25/07/13, ore 17:45

Ciaoo! Innanzitutto volevo ringraziarti per le tue recensioni alla mia fanfic su Vilu, poi ho letto la tua e volevo farti tanti tanti complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato, è molto interessante! Baci.

24/07/13, ore 00:47

Ciaaaaao amore!! Scusa se ho letto il tuo capitolo in ritardo, ma è un delirio stare qua sopra con il fatto che sono sempre al mare.
PRIMA PARTE:
Zayn si pente? Oh si u.u
Zayn è geloso? Oh si, altro che se lo è e questa cosa la amo
In poche parole la prima parte l'ho amata da morire e spero davvero in un loro ritorno insieme perchè sono fantastici. Non capisco bene questa situazione tra Charl e Liam poi magari in chat mi spiegherai meglio. Zayn Zayn Zayn muovi il culo e riprenditi Charl andiamo su caaaamminaaare !! u.u
Miley e Harry che cuccioli loro :'') Mi passano per la testa troppe immagini quando leggo cose che riguardano loro due <3

SECONDA PARTE:
Miley e Louis che bello leggere di loro :D

-Io..voglio chiedere a Hope di andare a vivere insieme,
AH AH AH NO ! -.-" U.U

21/07/13, ore 00:52

Sciaooo bellezza,rieccomi qui a recensire,e come sempre io adoro i tuoi capitoli,c'è davvero è qualcosa di...non riesco a descriverlo,è bellissimo davvero!
Continua presto,Baci xx

20/07/13, ore 16:06

ehi bellissima scusami il ritardo, ma in questi giorni non ho toccato pc per niente LOL
allooorrraaaaa zayn è coglione. Harry lo adoro. Louis pure.
okay ho finito ah e adoro te!! LOL
continua presto e quando vuoi passa da me!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]