For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

27/02/13, ore 22:50

Mi rifiuto di accettare che questa meravigliosa flash abbia solo una recensione. O.o *Miranda to the rescue!*

No, seriamente, questa è la mia preferita. Non c'è storia. Rufus me lo ricordo come se fosse ieri, anche se sono secoli che non vedo Le avventure di Bianca e Bernie.
Ho amato la frase "una vecchia scatola e un vecchio gatto". Mi ispira una tristezza e una tenerezza infinite. Me lo vedo, un piccolo gattino arancione che gioca con i bambini dell'orfanotrofio. La vecchiaia ha lasciato spazio alla disillusione, ma Penny è talmente tenera da mancare perfino ad un vecchio gatto brontolone come Rufus.
Credo che la cosa che mi piace di più di questa flash è il tiepido senso d'attesa che comunica, che è un po' (almeno, secondo me) anche quello che comunica un gatto sdraiato, magari con un occhio semiaperto, rilassato ma vigile allo stesso tempo. E mi piace molto anche la convinzione di Rufus, la sua fede nel fatto che Penny sarebbe tornata.
Nel frattempo, lui è lì ad aspettare.

Ti ho già ringraziata oggi? ;)

30/10/12, ore 11:27

Io amo Bianca e Bernie da bambina, avrò consumato quella cassetta e tu hai raccontato usando un punto di vista eccezionale e veramente bellissimo.
Sei sempre tenera e dolce e lo fai ogni volta con quel pizzico di originalità che rende le tue storie veramente splendide.
Davvero, brava. Posso solo dire questo. Ogni aggiornamento è sempre più carino e perfettamente collocato nel contesto di quel dato cartone.
Ogni volta mi sorprendi e mi appassioni e, anche se non seguo molte storie in questo fandom, sono certa che la tua è una delle migliori.
Complimenti come al solito.
Honest