Sweet Sweet Sweet
di Oximoron

23/12/13, ore 18:46

Grazie veramente per avermi offerto un passatempo cosí distrattivo e,in un certo senso, tetro... Me lo ricorderô la prossima volta che troverò i dolcetti di mio fratello D:

29/07/13, ore 23:35

Molto,molto carina la situazione,lettura fluida e scorrevole. Hai perfettamente mantenuto e messo in risalto il carattere originale dei due personaggi ma ti sei anche sbilanciata un po' di più su Amaimon,disegnandolo come il fratellino più piccolo un po' spaventato dal maggiore,questo l'ho adorato *^*
Delizioso finale,davvero complimenti ^^
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 09:02 am)

27/10/12, ore 02:22

Allora devo ammettere che sono rimasta con la faccia estasiata mentre mi accingevo a leggere ( da brava fan yaoi) xD la storia era scorrevole e naturalmente scritta bene. Trovo azzeccato il comportamento di Mephisto che secondo me è un sadico da premio nobel, mentre Amaimon è stato troppo adorabile mi ricorda me stessa quando mi abbuffo in cucina e dopo soffro ahahaah
che altro dire, spero pubblicherai ancora qualche fanfiction su di loro, perchè è raro trovarle, per il resto devo farti i miei complimenti ù_ù

26/10/12, ore 20:15

Anche se la storia è molto interessante, pultroppo non ti ho messo la bandierina verde. Il motivo è che questa fic infrange due divieti del regolamento:
- è vietato pubblicare storie vietate ai minori sotto rating visualizzabili agli stessi, specie se è nella speranza di togliere la suddetta storia dall'area delle storie visibili solo tramite password e autodichiarazione di maggiore età.
Ti consiglio di cambiare immediatamente il raiting, da giallo a rosso, perchè anche gli utenti minorenni e i visitatori possono leggere questa storia destinata a un pubblico maggiorenne.

Soprattutto, questa storia viola una regola che anche le amministratrici hanno sempre ripetuto fino alla nausea: Su questo sito è severamente vietato pubblicare storie che contengano descrizioni di natura erotica o sessuale in cui siano coinvolte persone o personaggi legati da un vincolo di parentela (nel caso di fanfic, si fa riferimento al legame esistente nell'opera originale). In assenza dell'elemento erotico, fatto salvo il resto del regolamento, non esistono altre restrizioni in merito alle relazioni di natura incestuosa.
 E iE E ee+

E in questo caso, Amaimon  e Mephisto sono fratelli.

In parole povere, questa storia rischia di essere cancellata e tu bannata per violazione del regolamento.
Già che sono buona e non ti ho messo una bandierina arancione oppure, di aver segnalato questa storia, ti consiglio di modificare il modo in cui Mephisto  "punisce" suo fratello. Se vuoi l'elemento erotico, accennalo solo per pochissimi secondi.
Spero con tutta l'anima che tu non ti sia offesa o ferita nell'orgoglio. Vorrei solo che tu prendessi questa recensione in modo costruttivo, per imparare qualcosa.
Tanti saluti, Lady_Iasmin
Ti

25/10/12, ore 14:46

*Legge compiaciuta e annuisce* Che bella storia, davvero molto bell- *Si blocca e vede la fine* Pff.. hahaha! *rotola dal ridere*
"Non voglio ricevere, lo stesso trattamento, da uno che dice di essere mio fratello..."
Ooh no, qui muoio. Ma muoio sul serio... *si fa aria* Tornando alla storia:
ben scritta, come al solito, molto dettagliata.. Molto dettagliata <3 E interessante da un certo punto di vista, vedere Mephisto che dá certe punizioni, oddio.. E a uno studente? A un comune studente, che cavolo ci fa?! *Preoccupata e si morde le unghie* Vorrei saperlo, ma al tempo stesso mi rifiuto per paura di sconvolgermi (?) Poi, vediamo, interpetri bene i personaggi.. però se fossi stata in Amaimon... mi sarei nascosta o fuggita, o pensandoci bene, non sarei mai andata a trovarlo! Ma.. se a lui piace farselo ficcare in quel posto lì.. Scelte sue <_<
Ripeto: molto bella.
E spero di leggerne altre...Molte, Molte altre U_U