The wedding affair
di Moon1977

22/09/13, ore 06:28

ma che noia cara mia! Una palla anormale! Era una trama ottima, originale, avvincente.. l'hai trasformata veramente in una lagna! Ogni due secondi frasi smielate oppure sesso. Sempre le stesse cose. Sesso qui, "mi ribolliva il sangue", "voglio farti godere", "bella è unica e fantastica e come lei non ce n'è"... oddio! ma cambia, rallegra un po' sta cosa! ok che si amano, ok che Edward e bella ti piacciono ma fai qualcosa di realistico ! trovagli pure dei difetti a sti qua, falli litigare! l'amore vero mica sono tutte 'ste cagatine da film scadenti di Fabio Volo! E poi, sì.. bellissimo eh che loro facciano l'amore.. ma in ogni capitolo ci passi mezza pagina solo a descrivere quello, e tutte le volte allo stesso modo! basta no non è necessario sempre che lo descrivi e non è nemmeno possibile che sta coppia passi la vita a fare sesso e nient'altro! detto questo, scrivi almeno abbastanza bene.
ciao, e scusa eh! non ti offendere.. sono stata un pochino rude ma non è che volessi essere maleducata :) nulla di personale insomma
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 06:31 am)

19/07/13, ore 17:04

La storia mi era piaciuta fin dall'inizio. La trama era una novità in un fandom dove ormai era stato utilizzato ogni scenario e scritta anche piuttosto bene.
Purtroppo ho notato un lieve calo della qualità della scrittura, ma nulla di allarmante. Sfortunatamente non si può dire la stessa cosa della trama, che dopo 34 capitoli è diventata abbastanza noiosa, mi sembra che tu stia allungando inutilmente il brodo. Hai aspettato (a mio parere) troppi capitoli per far incontrare Edward e Jacob, ma soprattutto per un risvolto nella trama. Spero non ci saranno altri 4/5 capitoli di stallo prima di far succedere finalmente qualcosa.

22/03/13, ore 15:04

Ciao! Io adoro la tua storia, la trovo davvero molto avvincente come trama, però ultimamente ho un piccolo appunto da farti se posso ;P
Le scene "d'amore" sono belle e fa più che piacere leggerle, però dedicargli più della metà di un capitolo fa pedere un pò di quel filo di tensione che fa si che l'attenzione del lettore sia sempre alta, non so se sono riuscita a spiegarmi :P
Da quando hanno iniziato a fare sesso dedichi molte molte molte righe di ogni capitolo a ciò, e dopo un pò, parlo personalmente, diventa un filino noioso leggere di loro che non fanno altro che fare l'amore xD
Spero che non prenderai male questo mio appunto, ti ripeto adoro la tua storia, ma rispetto ai primi capitoli sta diventando un filino meno avvincente ;)

23/11/12, ore 18:45

Bhe che dire mi affascina sempre di più .... mi piacerebbe sapere ora cosa scoprirà emmet su black e che edward si decida a capire che bella è fenomenale e unica e che dovrebbe sposarsela proprio ma penso nn sia una cosa che arrivi così d'impatto per cui nn vedo molto da fare ma spero con tutto il cuore....che si piacciano e si mettano assieme....per il resto il chappy è bellissimo e continua a postare un bacio ciaoooooo

09/11/12, ore 14:32

La storia mi piace e sicuramente contineruò a seguirla, però devo farti un piccolo appunto.
Perche le persone si danno del voi?
Hai fatto chiaramente capire che la storia è ambientata ai giorni nostri (il blackberry di Jacob, la festa in piscina) eppure le persone si danno del voi...Al massimo dovrebbero darsi del lei!
Detto questo, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione :)