Keep dreaming.
di Son Ken

31/10/12, ore 16:03

A rileggerla, sai cosa mi colpisce? Che riesci a toccare tutti i punti sensibili del personaggio, muovendoti in modo lineare nel tempo, senza sminuirli e senza 'esagerarli'. In questo sei stata molto brava, perché è, oltre che un modo di raccontarlo, il modo che più si addice a Kiyoshi. Hai trovato un equilibrio ottimale per parlare di lui, e questo aggiunge punti oltre ai contenuti che, decisamente, ci sono tutti!

Spero che la Musa continui a ispirarti, più si scrive e meglio è, e offri ai lettori cose buone da sgranocchiare (.... Murasakibara mi sta attaccando il suo feticismo orale, non va bene, io non sono alta due metri né mi alleno ore ed ore a basket XD).

Brava!

30/10/12, ore 21:19

Questa fanfiction mi ha quasi commosso çAç personalmente trovo che Teppei sia un gran personaggio e la sua storia una delle più tristi. Mi piace come l'hai resa soprattutto per come hai usato le citazioni del manga cosa che anche se può sembrare facile non a tutti riesce.
Alla prossima ^^

26/10/12, ore 14:45

Kiyoshi è troppo adorabile, c'è poco da fare ** e tu l'hai reso davvero benissimo, perfettamente IC e tutto!
Mi è piaciuto anche la forma del testo, con le citazioni tratte dal manga e i penseri sotto. Credo che sia anche per questo che è tutto tremendamente realistico, non mi sembra niente di diverso da ciò che si sarebbe potuto trovare nel manga se fosse stato più approfondito, e questo è una cosa che mi piace tantissimo.
Su Kiyoshi niente da dire: è uno dei personaggi più altruisti/gentili/adorabili di tutto KnB, e merita tutto l'amore del mondo <3 soprattutto se caratterizzato così bene e in maniera tanto realistica! La sua storia tra l'altro è tristissima, mi viene la depressione ogni volta che penso che ha scelto di giocare questo solo anno con la Seirin, lui che aveva tanto talento e che avrebbe potuto ottenere grandi risultati se solo avesse seguito la giusta riabilitazione.. insomma, è tristissimo ç__ç
Quindi complimenti davvero, mi è piaciuta tanto :)
un bacione

25/10/12, ore 17:09

Menomale che c'è Ken. Siiiii!
Voglio abbracciare lo schermo, ora. Io già adoro alla follia questo ragazzo, ma tu me lo fai amare ancora di più. A livelli inarrivabili.
Bellissimo, semplicemente bellissimo. Kiyoshi è energico, solare, fantastico. L'hai caratterizzato benissimo! (issimo...issimo...issimo...)
Cerca di convincere quel bel biondone di Hyuuga con tanta testardaggine e alla fine riesce a creare dal nulla un club di basket in una scuola nata da poco. Continua a rimanere a testa alta nel campo anche quando viene schiacciato dalla Generazione dei Miracoli.
Sorride, sempre, a tutti i suoi compagni. Anche negli infortunii più gravi.
Adesso mi metto a piangere, basta.
Insieme a Kuroko, Kagami, Midorima e Takao, Teppei è il mio personaggio preferito (Non riesco a scegliere tra questi cinque! In realtà tra nessuno, sono tutti fantastici!)
La parte che mi è piaciuta di più? L'ultima. Quando Teppei difende con le unghie e con i denti i suoi compagni (Secondo me si butterebbe da un ponte pur di proteggerli *-*)
"Teppei si era fatto letteralmente massacrare durante la sua permanenza in campo perché nessuno degli avversari potesse fare del male alla squadra a cui teneva tanto.
Nonostante fossero tutti suoi coetanei praticamente, sentiva di doverli proteggere come fa un padre con i loro figli, non gli importava come ciò l’avesse potuto ridurre. "   Io ti amo tanto <3

Grammatica perfetta, nessun errore ortografico, mi sembra. Stile fluido. Tutto, tutto <3
Ti devo ringraziare per aver postato questa storia perché ho tutt'ora la pelle d'oca.
Tiferò per te al contest.
Ancora tanti, tanti baci.
Gary