Come prima, più di prima.
di dancingintherain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/01/14, ore 00:09

Secono me sono in italia ed ha incontrato sua cugina Bella (almeno mi sembra si chiami così ^.^ ) Comunque sei bravissima , adoro Dennis e soprattutto Zayn e Chris , sono la dolcezza insieme !!! xD continua al più presto mi raccomando voglio confermare la mia teoria da scenziata pazza (?) Ooook Hahahahahah

06/02/13, ore 13:52

Scusa il ritardo!
Leggo sempre le storie dal cellulare, e poi mi dimentico di recensirle una volta al pc, quindi perdonami.
Come sempre ti faccio i complimenti, sei sempre più brava. Questa storia, come sai già, mi piace davvero tanto. Non avrò mai una critica da farti, quindi è una cosa positiva.
Sai gestire dialoghi, tempi, ect perfettamente. So’ che magari è banale, ma trovare storie scritte bene è un’impresa!
Dennis lo amo, piccolo Maliko (?)
Zayn e Chris sono fantastici insieme, spero tanto che il moro vada a vivere da lei.
Niall mi fa morire, com’è agguerrito HAHAHAHAH
Dai ti lascio, ti sarai già annoiata abbastanza.
Non vedo l’ora di un tuo aggiornamento ;)
Alla prossima, Vale.

02/02/13, ore 13:20

Oddio !! C'è non mi puoi lasciare in questo modo !
Io sono troppo curiosa !
Dai dai quando lo metti il prossimo capitolo? *-*
zayn , Chris e Dennis sono assolutamente PERFETTI  !
Eve e Harry sono elntc,epnegm poi quando dicono che anche loro avranno dei figlli che li chiameranno mamma e papa *-*
Assolutamente dolcissimiii !!
Niall e Sara mi fanno morire dal ridere ahahah si vede che sono cotti <3
Aggiorna prestissimo eh ?
A presto
Vale :D

01/02/13, ore 16:10

Be' bel capitolo ma...perché hai finito sul più bello???
Uffaaa!! Come avrai capito non ho la minima idea di chi abbia incontrato!!
Be' spero continuerai al più prestooo!! ;))
Sei comunque SEMPRE BRAVISSIMA!!
Un bacione!
Tua...
Daisy

30/01/13, ore 14:22

STUPENDO *w*
Sono curiosaaaaaaaa, voglio sapere dove Zayn ha portato Chris ajkahsugxcyunhcjdjkh.
E poi chi sarà la persona misteriosa? Io non ne ho la più pallida idea, quindi continua al più presto, perchè, come ti ho detto prima, sono curiosissima LOL.
Sei bravissima, continua presto c:
#kisskiss

28/01/13, ore 19:24

ehilà!
ho aspettato da tanto tempo questo capitolo e ora lo recensisco, già già (?)
è bellissimo! ma andiamo, c'è un tuo capitolo brutto in questa storia? no che non c'è ;)
mi piace la sorpresa che fanno a Christal.. ma non so chi possa essere la persona che incontra una volta scesa dall'aereo..
mhmm.. la butto così: è sua cugina? mah, è la prima cosa che mi è venuta in mente, ahah
ma se ho indovinato mi devi dare un biscotto, come i cani (?) okaaay, meglio di..NO!
scusa, stress da troppo studio.. credo mi capirai, ahah
e comunque -mi pare di avertelo già detto- non preoccuparti se aggiorni tardi, tanto ti perdono sempre e ti capisco
la scuola è difficile per tutti, purtroppo ç_ç
ma vabe, su con la vita!
ho capito, la smetto di parlare, ahah
continua presto, sono molto curiosa!

28/01/13, ore 17:29

sklufdhsnjk è un capitolo bellissimo !! non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto, eh :)

A presto bellezza :)

xx
Gio.

28/01/13, ore 15:51

Lo so! Lo so! Lo so!!!!
E' la mamma! Sono sicura al 110%, non si vedono da un pò di tempo (qualche mese, appunto) e le hanno messo la benda sennò avrebbe capito che era l'Italia...come sono brava, applausi per meeeeee *sai che figura di niente ci fai se non è così?* XD
Penso sia lei, a meno che non sia qualche amica che ora mi sfugge..
Il capitolo è incentrato tutta su questa mega sopresa, forse è un pò di passaggio.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, pubblica presto, così ti rifai dei giorni persi ;)
Un bacio
Ele
p.s. Sono sicura che succede qualcosa tra Niall e Sarah....LI ADOROOO <3 <3

28/01/13, ore 15:01

aw, ragazza mia chrayn (chris+zayn lol)
sono bellissimi dgjsjk c:
sei braaavissima uu.
devo scappare.
a presto,
un bacione.
ps. ti andrebbe di passare per la mia long? si chiama 'coffee and love' mi farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensi. è molto importante per me. grazie infinite se lo fai *ww*

28/01/13, ore 01:23

Ma non è giusto!!! Io volevo sapere chi ha incontrato! Posta in fretta il prossimo capitolo o io...io...ti dirò che sei brutta e cattiva! #che terribile punizione#
Oggi non ti lascierò una recensione demente perché sono depressa per due motivi:
- ho appena visto interviste e cose di ogni genere sul giorno della memoria, e i miei occhi non la smettevano di sudare (piangere -.-'), neanche fossi Harry che ha perso tutti i capelli...
- le mie lettrici non hanno voglia di lasciarmi una misera recensione, di solito ne avevo sette, e nonostante sia arrivata gente nuova, i lettori "abituali" non hanno recensito...
Della serie "ti racconto la mia vita deprimente".
Ciao da una emy depressa. <3

28/01/13, ore 00:27

Maroooooooo' ma tu devi scrivere un libro eh! E non scherzo u.u
Sei troppo brava, mi piace moltissimo, si una scrittrice.. la scrittrice più ashjas che esista al mondo okay?
Sei bravissima.. B R A V I S S I M A♥♥♥

27/01/13, ore 21:54

Ciao bellezza il capitolo ovviamente è stupendo come gli altri <3.
Si lo ammetto volevo ucciderti per il ritardo ma hai avuto i tuoi buoni motivi,per cui sei perdonata! <3
Aggiorna presto mi raccomando alla prossima <3

Baci -Mary <3

27/01/13, ore 21:50

Noo, non l'ho capito :(
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.<3
IO LI AMO QUEI 3, SONO BELLISSIMIIIII <3
A presto.<3

27/01/13, ore 20:27

Bellissimo capitolo, ne è valsa la pena aspettare e non devi nemmeno pensare che t'abbandoni..
Ci sono leggermente rimasta di merda quando ho visto che non hai detto dove sono atterrati.
E m'hai lasciata con questa grande-immensa suspance............ Dioooo!
COMPLIMENTI ANCORA, EMA! <3

xx, lovatodiva.

27/01/13, ore 19:43

Ma come farei ad avercela con te!
Tu manchi per 16 giorni e pubbliche un capitolo così e io dovrei avercela con te? Maddai!!!
Io non penso di aver capito dove l'ha portata... o forse da sua madre??? Boh, lo scoprirò nel prossimo capitolo ;)
Fare un viaggio completamente bendata deve essere davvero stressante :D
Povera Cher! :)
Aggiorna presto,