Blissful Record
di happley

23/11/12, ore 21:20

Bella, bella, bella... sono in lacrime... uff... che trsitezza... complienti davvero... non so più che dire.... ahahah... lasciatemi piangere ç.ç!!!

29/10/12, ore 17:36

Io sono convinta di essere stupida, o deficiente, o qualcosa del genere D:
Giuro, sono entrata nella sezione e ho fissato la tu fic, ero convinta di averla recensita, eppure continuavano ad esserci solo due recensioni. Secondo sono nata demente, ma cosa cavolo mi sono fumata?
Sono tipo Bob lo spazzino (?). - E la macchina sparì -.
E quindi adesso recensisco e ti rompo le scatole. Perché è mio dovere farlo, in salute e in malattia (?).
#Mi sto sposando con qualcosa ma non so cosa onestamente#
Allora, adesso proverò ad essere seria. Anche se dopo la morte di Kagami mi sono depressa (?) e ho iniziato a sclerare e a dire che Kuroko doveva suicidarsi perché era giusto così (?).
E gli altri adesso si fottono. Penso di aver avuto l'impulso di prenderli a calci tutti e cinque. Akashi poi mi ha fatto venire il nervoso. Tié.
E dire che ultimamente sono fissata con Akashi. E' figo ed è fortissimo, anche se è un gran bastardo <3 Merita tanti calci in culo <3
Davvero non so come tu faccia a scrivere così bene, non è giusto, insegnami (?).
#mandamiafanculo#
Kagami è la cosa più dolce del mondo (?), o almeno così ho deciso io. Perché, non lo so perché. E' così e basta. E Kuroko deve stare con lui :D - Così Aomine sta con Kise e sono contenta.
E' un quadrato (?) D:
Secondo me si deprimeranno come gli alcolisti anonimi ora (?). Kise soprattutto :'D
E' colpa loro se lo meritano (?) - ora devono soffrire.
#sonosadica#
Delle forbici mi inseguono (?). E trovo figo il titolo della fic. Davvero. Mi ha colpito - non come le forbici e la libreria però -.
Ora vado a recuperare la mia copertina con le mucche e vado a sbattermi in giro dicendo che il mio avatar è stupendo. Ti lascio e spero di avere il tuo perdono (?).
Salutami quando esci da facebook invece di appendermi, grazie <3
Ora mi eclisso mentre volo e batto Aristide con Lucario.
Un abbraccio bananonoso (?)
Camy

25/10/12, ore 21:01

Solitamente non leggo le KagamixKuroko, ma il tema di questa storia mi ha alquanto incuriosita e quindi eccomi qui a recensire! Dunque, a livello di sintassi e grammatica nulla da dire: è tutto molto fluido, adeguato al contesto, ecc... (solo un " analizzare bene questi queste sensazioni" in cui c'è la ripetizione di questi)! Per cui ottimo lavoro da questo punto di vista.
L'idea di fondo è davvero molto interessante e l'immagine ispira parecchio *ç* Se non sbaglio poi ce ne sono almeno un altro paio in giro in cui i membri della Generazione dei Miracoli sono vestiti così! L'unica cosa che mi sento di dire, però, è che secondo me questo spunto poteva essere sfruttato meglio: nel senso che avresti potuto creare una storia più lunga, particolareggiata. Chiaramente poi questo è un mio pensiero. Capisco che magari volevi concentrarti di più sulla relazione tra Kagami e Kuroko e sul finale drammatico, ma visto che la trama di fondo (yakuza, lotte di potere, doppio gioco) offriva molti spunti, sarebbe stato bellissimo leggere maggiori intrighi.
Va be', ripeto è solo una mia idea, magari potresti prenderla in considerazione per creare una seconda shot prequel oppure mandarmi a quel paese (io sono più propensa per la seconda, comunque u.u)! Ci tenevo a dire il mio pensiero!
Complessivamente quindi, il lavoro è molto buono e aveva del potenziale!

Kisses Lory

P.S. La mia non è una critica comunque, ma vorrebbe essere solo un suggerimento per lo sviluppo di idee future ^^

25/10/12, ore 19:09

Io... non so che dire, davvero.
Non sono una che recensisce spesso, ma vedere che questa meraviglia non ha neanche una recensione... mi sono sentita in dovere di farlo.
La storia è bellissima, non ho trovato neanche un errore a livello morfo-sintattico e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta secondo me.
E scusa se non posso scriverti infinite righe su quanto la tua idea AU mi sia piaciuta e su quanto sia stato straziante il finale, ma sto piangendo troppo per la morte di Kagami e Kuroko per fare un ragionamento lucido. E non sono una che si mette a piangere solo perché un personaggio muore, solitamente.
Insomma, ottimo lavoro.

Son Ken