Un amore complicato, calpestato da un gioco crudele.
di Cato_95

Eccomi non so se ti ricordi ! ho recensito il primo capitolo! XD scusa l immenso ritardo ma non ho visto che avevi aggiornato! XD allora questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! i personaggi sono belli e poi mi piace l idea che hai avuto di fare visite viaggio e sfilata in un capitolo XD quindi ancora bravo! un bacio coral ( Non ricordo se te l avevo già chiesto.... ma vorresti leggere la mia storia sui favoriti? born to break life .)

27/10/12, ore 23:20

Eccomi quuuui!
E' SPETTACOLARE. E' fantastica. Ma tu ne hai idea?
Ad un certo punto mi sono venuti i brividi, una sensazione inspiegabile.
Sei bravissimo, so che la porterai avanti meravigliosamente e io ci sarò fino alla fine.
AHHHW, ora corro a leggere il prossimo *-*
Arrivo, eh!

Ciao, ci tengo a recensire la storia perchè mi sta piacendo molto;
Gli avvenimenti in se per se seguono bene la trama generale dei romanzi e i passaggi sono ben spiegati, i personaggi inoltre sono articolati e interessanti. Scrivi bene inoltre. Parlando nel dettaglio, Gli eventi di cui parli, alcuni ripresi abbastanza fedelmente dal libro sono interessanti visti dalla prospettiva personale del protagonista, che, da ciò che ho letto fino ad ora mi piace molto. Per quanto riguarda invece il tuo modo di scrivere, posso dirti solo che è molto buono secondo il mio punto di vista, e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, aggiorna presto
-Erica :) <3

25/10/12, ore 18:27

ciao! come inizio promette molto bene, scrivi in modo fluido ed è un piacere leggere la tua storia! continua così (:
baci

25/10/12, ore 18:16

Ciao ! allora a me piace troppo recensire le storie nuove che non hanno neanche una recensione! primo perché so che ti viene il nervoso quando aspetti di ricevere delle recensioni. Secondo perché a volte non capisco perché la gente non recensisce! perché ad esempio la tua storia è davvero bella, come inizio, e spero che riceva tanti commenti! scusami il disturbo e aggiorna presto! ciao coral