The Nightmare that Became Reality.
di La_Morg

09/04/15, ore 16:14

Bellissimo, spero che continuerai, io ho iniziato da poco Haunting Ground e sono arrivata proprio dove c'è Daniela che m' insegue, è un bellissimo gioco e Fiona è il mio personaggio preferito,non vedo l'ora di leggere il resto.

27/10/12, ore 18:34

Come mi è mancato il tuo splendido, curato, misterioso stile di scrittura, perfetto per descrivere le atmosfere di una storia come haunting ground.
I sentimenti di Fiona, il suo modo di esaminare, nonchè i suoi pensieri...tutto è perfetto.
In ogni scena si assapora l'essenza di questo splendido gioco!
Inoltre già il titolo di questo capitolo, che riprende il titolo stesso della fanfic, mi fa già presagire che presto Fiona ricorderà tutto e quindi "l'incubo diventerà reale"...!!
Con l'entrata in scena di Riccardo questo si fa presagire molto bene! A proposito, la scena mi è piaciuta molto! Riprende quella del gioco, ma rielaborata a modo tuo e col contesto della tua storia!
Mi è piaciuto anche quando Fiona ha ripensato ai suoi, al fatto che sa suonare al piano la stessa melodia.
Nonchè il concetto portante, che lei non VUOLE ricordare qualcosa...hai reso l'idea perfettamente!!
Sono molto curiosa sul prosieguo...!
Bravissima davvero!! Aspetto con ansia la "parte II" !!
Grazie per i ringraziamenti finali ^o^ *abbraccia* e mi raccomando...non demordere e completa questa fanfic che adoro!! *_*
Siamo a metà? wooow..!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:42 pm)