Lui e Lei
di simy_chan

13/11/08, ore 23:50

che dolceee.. più che altro perchè quesye one-shot con le interruzioni tra parentesi quadre sono sempre così toccanti.. anche qui, l'inizio sembrava negativo, con quella frase sull'amore che ha vita breve.. ma che conclusione! è bellissimo come una farfalla: che colpo di scena, che romanticismo! (mi sto sciogliendo, aiutooo..!) e poi è sempre così piacevole leggere di una ten che ormai sa comprendere bene il suo compagno di squadra, e di neji che, invece, è troppo orgoglioso per accettare questa verità..! ma lei è inarrestabile, instancabile: non finirebbe mai di coccolarlo.. e così, nonostante le decine di volte al giorno in cui lui la fulmina con quel suo sguardo glaciale, lei, la sera, ha ancora la tenerissima ostinazione di proteggerlo amorevolmente dalla pioggia.. e sempre quella sottile ironia, che può esserci solo tra loro, che si conoscono ormai da tanto tempo: "ma almeno un pochino mi vuoi bene?", sembra una bimba, lo vuole provocare! e neji così affascinante che la bacia con una raffinatezza.. che uomo!!*__*
insomma.. le tue fanfic mi piacciono veramente, ormai lo avrai capito!:P brava!! ciaoo! francy

rosa-super_star
24/11/07, ore 16:49

e molto carino,mi e piaciuta daverro molto. P.S. continua cosi BY:ROSA

NejiLover
24/08/07, ore 23:40

Bellissima... tremendamente romantica.. W NEJI

619
11/05/07, ore 15:58

*___* mamma che bella! la devi assolutissimamente continuare! ESIGO che vanga continuata XD No davvero. E'scritta benissimo, poi NejixTenten sono la mia coppia preferita!

angebo
09/05/07, ore 21:31

finalmente una ff con questa coppia ce ne sono così poche...poi è così romantica ma ci sarà un seguito?

09/05/07, ore 20:08

e così caruzza questa fic ^_^ e poi TenTen e Neji sono troppo caruzzi insieme. Please posta presto il prossimo capitolo.

momozzia
09/05/07, ore 19:29

TROOOPPOOO SWEETYY!!mi piace un casino!!!poi questa coppia è veramente carina...peccato che non scrivano molte fanfic su di loro...sob...un bacioo!!

09/05/07, ore 19:09

bellissima. Davvero, complimenti. Come sempre non ti smentisci. Adoro il tuo stile. e' inconfondibile. A presto baci Roberta

09/05/07, ore 19:03

*___* STUPENDA!!I personaggi sono perfettamente Ic, le frasi sono concise e dirette (adoro questo tipo di scrittura ^^)e i dialoghi li ho trovati semplicemente perfetti!!La coppia è in assoluto la mia preferita quindi puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere leggere una fic che la riguardi.Che dire..ti faccio i complimenti, te li meriti tutti!!E ti invito a scriverne altre Nejiten visto che te la sei cavata strabene!Di tutte le NejixTenten che ho letto, (quelle che ho scritto io direi che non si contano XD)questa è l'unica per cui mi sento di dire di condividere appieno il punto di vista dell'autore quindi concludere con un bravissima mi sembra doveroso!

09/05/07, ore 18:36

bellissima, veramente stupenda! lui che cerca di fare il duro come sempre, ma alla fine... poi il riferimento alla farfalla, che lui cerca di giustificare con "debolezza" ma alla fine ammette che è "bellissimo". davvero bella! spero tu ne scriva altre su questa coppia che adoro! p.s. Tenten essendo donna ha sempre ragione, si si. XD