Be Fearless
di Haley_V

12/11/12, ore 12:29

Eccomi di nuovo xD Allora premetto che il tuo racconto anche se piccolo mi è piaciuto ^^. Soprattutto come hai reso il "definitivo" di we are never ever getting back together è stato divertente xD comunque non è una critica perchè come ho detto mi piace, ma per allungare il succo secondo me prima di WANEBT ci sarebbe stata bene Red. Tipo "amarlo era rosso ma abbiamo dovuto piantarla qui perchè era insopportabile xD" Scusami se ti sono sembrata inopportuna.
Ad ogni modo è bella anche così :D

12/11/12, ore 12:15

Ciao :) bel capitolo :D innazzitutto amo le canzoni che hai descritto (immagino non importi dirlo ma sono tutte e due meravigliose xD ) poi mi ha colpita questo modo frammentario e reale di descrivere le situazioni. Immagino sia così che noi ricordiamo, i momenti "salienti" che ci hanno segnati. Ed è anche bella la svolta che hai dato a white horse, che finisce con Taylor in lacrime facendola diventare Picture to burn (una canzone che trovo esilarante). Insomma complimenti :D

25/10/12, ore 23:00

si, credo anche io che sia una song fic, anche se sono diverse canzoni u.u
Mi piace. E' breve e quindi non annoia per niente, solo che (secondo me) avresti dovuto far in modo che si capisse cose abbie doveva dire a taylor, in modo che non ci sarebbe stato bisogno di un ellissi e in modo che il pezzo di 'you said forever and always' fosse stato più esplicativo.

Anyway, mi piace molto, scrivi bene e magari quando avrò tempo leggerò con piacere altre tue creazioni, lol.

Amy :3