Ai no Me
di Hell96

22/01/13, ore 22:49

Senti non so che problemi hai, ma non puoi lasciare una povera ragazzina per terra che fa il bagno nel suo stesso sangue .... (Se proprio non vuoi andare avanti con questa storia allora dimmi come va a finire, se non me ne sto qui a farmi delle seghe mentali pazzesche)....

Con la speranza in un vicino continuo
Cya_viki

26/10/12, ore 14:25

Ho letto il capitolo il più in fretta che ho potuto , volevo assulutamente vedere il continuo e devo dirti che lo trovo bellissimo!
Ma quale noioso! Vuoi sapere se fa schifo ... bene io ti dico che è spettacolare e bellissimo! Il tuo modo di scrivere è fantastico, descrivi le scene in modo dettagliato ed esprimi molto bene ciò che provano i protagonisti, in un attimo mi sono immedesimata in lei.
Però non puoi farmi finire così il capitolo! Non puoi! Adesso rimarrò in ansia fino alla fine per sapere che succede ... Comunque sia sarà un attesa ben spesa per una storia davvero bella e originale.
Al prossimo capitolo allora, ma vedi di non farmi aspettare troppo!!! :D

26/10/12, ore 09:47

Bello!! Aggiorna presto sai secondo me sarebbe bello sentire i pensieri di sasuke itachi e minato mentre lei è in coma o questa stessa scena!!
Cmq molto bello
Aggiorna il prima possibile
Alexis Slyterin

25/10/12, ore 22:16

Tu.Sei.Un.A.L.I.E.N.O!!!!
Insomma dimmi come fai a scrivere così tanto e così bene???
Io malapena scrivo tre righi schifosi.Beh,non tutti sono fatti per scrivere.eeheheh
Sei bravissima,questo...cioè tutta la storia con quel velo di malinconia mi piace da impazzire.
Spero che aggiorni presto..anzi prestissimo.Adoro questa ff.
Ci vediamo al tuo prossimo aggionamento.Spero che il capitolo sia bello come questo.
Un bacio e un'abbracci da
Sofi alias Orihime Hyuuga.
Ciao,ciao!!!