Non crederai mica di essere il più furbo, vero?
di LadyBlack

21/01/08, ore 13:31

perchè non la fai a tre? mi vedo già la scena: draco da una parte, blaise da un'altra e harry in mezzo che lo tirano uno per un braccio e uno dall'altro.

18/01/08, ore 14:04

Complimenti veramente e non ti preocupare di quello che i tuoi amici dicono, fai quello che senti di voler fare... bella la storia... adoro harry quando fa vedere il suo lato serpeverde=)

17/01/08, ore 02:52

Ciao.E sì so cosa significa.Anch'io mi sono molo sensibile ai pareri degli alri e mi deprimo. So che sbaglio,ma era da un pò che non commettavoo niente di quello che leggo ma ,ora che ho letto tutto d'un fiato la tua storia ho deciso di commentarla,il perchè non mi è molto chiaro in effeti....mumble mumble. Cmq adoro le Drarry *_*si pò dire che orami non leggo altro.Le amo,ed è per questo che ho letto la tua storia. Ti ammiro perchè l'hai terminata e anche solo per questo ci vuole costanza,ciò di cui io avrei bisogno...XDD. Cmq,torniamo alla ff che è mglio XDD mi è piciuta molto hi hi hi,e mi sono fatta anche quache risata...per una volta ho visto un Harry stronzetto (finalmente)ma stronzo nella misura giusa (non come in certe altre che diventa anche bastardo...)per una volta è Draco che ha subbito la fregatura XD,ben gli sta...ma tanto (fortunatamente)sono tornati insieme(altrimenti è probabile che non avrei commentato...XDD). Ciao ciao

siry
16/01/08, ore 18:14

ciao!!!questa fanfic è stupenda!!mi è davvero piaciuta,come le altre che hai scritto in effetti!sono davvero contenta che sei tornata a scrivere...sono una tua grande fan!!complimenti ciao ciao:)

Aki-chan
15/01/08, ore 20:21

Ciao!ho letto la tua storia solo oggi,tutta d'un fiato...è veramente carina!certo,blaise mi è sembrato vagamente isterico,ma probabilmente nessuno ke si ritrova in una botta usato e cornuto sarebbe tranquillo...posso proporre un'idea x l'eventuale sequel?sarebbe bello vedere le due serpi scannarsi x il grifoncino in little stronzo mode...vorrei anke dirti ke,se i tuoi amici ti hanno criticato x ciò ke scrivevi,perderli è stata la cosa migliore ke ti potesse capitare!a codeste persone consiglio:a)di stare zitte xkè tanto scrivi di personaggi inventati,b)di stare zitte xkè,e forse loro non lo sanno,nel mondo esiste anke l'amore verso persone dello stesso sesso,c)di togliersi i paraocchi,e cominciare a guardare il mondo x quello ke è,d)di stare zitte xkè di idioti è pieno il mondo,e se qualcuno di qst evita di esprimere il suo pensiero siamo tutti più contenti.è vero,lo Yaoi è scritto da donne x altre donne e non rispecchia veramente il rapporto uomo-uomo,ma mi risulta ke ci sia ancora libertà di pensiero e ke ognuno di noi abbia gusti diversi l'uno dall'altro...se lo Yaoi non piace ke non leggano,ma ke non si mettano a dare giudizi infarciti,magari,di stupidaggini!mi auguro non te la prenderai x il fatto ke mi sono intromessa così in una faccenda ke,in effetti,non conosco,ma certe cose non le sopporto proprio!complimenti ancora x la storia...buona notte.Aki-chan.

22/05/07, ore 18:25

Oddio... questo chap è meraviglioso, altro che contenta, mi hai fatto saltellare di gioia per la stanza... un piccolo problema: Blaise che piange non va bene!! Povero cucciolo!! E' tutta colpa di Potter il tardo... quanto lo odio?? Non mi interessa se si è rimesso con Draco... è stato cattivo, cattivo!!!! E' inutile che ti faccia i complimenti per lo stile usato perchè lo sai che adoro come scrivi, no?? Bravissima come sempre e soprattutto aggiorna al più presto!! Baciottonissimi ^^

22/05/07, ore 10:29

cazzo, vai Blaise, UCCIDILI!!!!

Ran
22/05/07, ore 10:04

Nooo ma dimmi te che storia...tutto si fa più interessante, pesante Blaise cmq...ciaoo

21/05/07, ore 22:00

evviva!!! sè quasi tolto di mezzo Blaise-zocc!!! Certo non è finito benissimo, ma alrimenti che divertimento c'e??? XDDDDDDD VAI DRACUZZOLO!!! COLPISCI E AFFONDA! continua così, un bacio tuta

17/05/07, ore 18:23

Ciao tesoro!! Scusa se recensisco solo adesso... ma tu non puoi lasciarmi così... Oddio, mi sto per mettere a piangere... non è giusto!! Stronzo di un Potter, ma quanto ti odio in questo momento?? Perchè non vai a giocare a mosca cieca in autostrada deficente che non sei altro?? Lasciare Draco per Blaise, ma sei scemo o fai solo finta di esserlo?? Mamma che rabbia, ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora che Potter muoia tra atroci sofferenze, perchè tu lo ammazzerai, vero che lo farai?? Ciao tesoro, aggiorna che se no muoio dalla curiosità e non credo che tu voglia una ragazza sulla tua coscenza, vero?? Ciao e baciottonissimi ^^

17/05/07, ore 16:52

Interessante come inizio. Sia Draco che Harry non sono i soliti personaggi privi di spina dorsale (per quanto l'urlo di Draco e la caduta successiva di Harry mi sembrino due cose poco.. uhm... 'mascoline'). Son curiosa di leggere il seguito: questo Harry cosi' cattivo mi incuriosisce (a parte che se penso che lui avrebbe potuto finire nei serpeverde non e' che mi stupisca molto questo lato del suo carattere). Per quel che riguarda la forma scritta ho solo due cose da dirti: la prima e' che nel primo capitolo (verso la fine) c'e' un errore di tempo verbale in una frase, la seconda e' che a volte tendi ad abbondare con le virgole e questo mi porta a non capire subito cosa vuoi dire (mi riferisco in particolare a una delle prime frasi del secondo capitolo).

Ran
17/05/07, ore 15:56

Giuro è spassosissima....ma chi l'avrebbe mai detto che harry sarebbe diventato così "malvagio"?? A presto aggiorna :-*

17/05/07, ore 00:02

già, il finale che voleva era scaricarlo facendolo disperare e godendone? bah, sono dei bastardi tutti e due, non si usano più le scenate vecchio stile? sono teatrali, ma almeno sono oneste!

16/05/07, ore 23:07

Devo dire che questo Harry cosi furbeto e niente male. Il capitolo e bello e divertente, complimenti mia cara. Ma alla fine i due si rimeterano insieme? baci by lake

16/05/07, ore 21:49

io credo che i tuoi amici siano degli emeriti ..... (scegli tu il termine, qualunque va bene)la storia è carina, molto catina e non vedo l'ora di sapere come si riscatterà Draco! IO ODIO BLAISE!!! cioè... non è che lo odio, però Draco/Harry non si tocca come coppia! che ne sò... un unghia incarnita, un capello di troppo fuori posto, non sò ma falli tornare uinsieme ti prego! @_@ comunque è carina davvero, un bacio tuta